![]()
#46
17-11-10 15:29
![]()
manospeed ![]()
#50
17-11-10 15:45
economia
ma ho già visto e conosco delle coppie con queste età, non sarei di certo il primo, però c'è anche il fatto che non mi va manco per il cazzo una storia seria e per di più a questa distanza... però il problema su come comportarmi con lei rimane...
EDIT:@ FalcoNero
si infatti sto cominciando a pensare a un'amica che potrebbe fare da mediatrice...
Il vantaggio che hai da questa situazione è che puoi dirle che la distanza è un impedimento, senza ferirle troppo i sentimenti.
Sta succedendo la stessa cosa pure a me, per la cronaca, io sono all'uni a Milano e c'è una ragazza della mia città che si sta scatenando.![]()
![]()
Hayabusa91 ![]()
#52
17-11-10 16:03
ragazzi state parlando come se avessero 50 anni di differenza...
sono solo 4 cazzo![]()
![]()
Gib9 ![]()
#55
17-11-10 17:39
Capisco che il cervello va dove vuole andare, ma non e' un po' presto per farsi questi viaggi mentali? Cioe' e' un messaggio che potrebbe non aver alcuna valenza; non ti ha espresso nulla di questo, a parole. Comunque se le piaci e ti piace( il minimo indispensabile per volerla annientare sessualmente ), vacci, e' carne fresca.
Raffo02 ![]()
#56
17-11-10 17:42
Una cosa che ho notato, alquanto inquietante, che le persone molto nerd, che stanno sempre al computer hanno questa tendenza di cercarsi le bambine. Da qualsiasi punto di vista la vedi la situazione, in confronto a te è una bambina. Non mi venite a dire che una ragazza a 15-16-17 anni è matura, perchè non esiste, al massimo può esserlo fisicamente, ma per il resto per carità. Anzi, conosco anche ragazze e ragazzi del 91, un anno più piccoli di me, e per modi di fare e comportamenti sono molto immaturi. Credo che le persone al giorno d'oggi maturano più tardi, perchè troppo tardi si fanno carico di responsabilità. Vedere ragazzi che per iscriversi all'uni, si fanno fare tutto dai genitori è uno scandalo...