Condivisione, mi aiutate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Condivisione, mi aiutate?

Cambio titolo
  1. #1
    Punta di diamante L'avatar di Vayne XI
    Registrato il
    04-06
    Località
    Dalmasca(Ivalice FFXII)
    Messaggi
    4.305

    Condivisione, mi aiutate?

    salve gente, ho voglia di fare sapere a tutti la mia idea su un prossimo gioco che potrebbe uscire. Mi aiutereste voi mettendo un mio mex sui vostri profili facebook, facendo copia e incolla di quanto scriverò?
    Io non ho facebook o similari, grazie in anticipo.

    "
    WII Music 2 proposta referendum

    - Supporto completo al wii motion plus (così il telecomando recepisce a che altezza suono le note. Il suono sarà sempre preimpostato, ma se decido di suonare una nota bassa, sarà una nota bassa.) E' solo un esempio ma si potrebbe davvero migliorare l'uso di tutti gli strumenti.
    - Wii pay and play: Canzoni scaricabili da internet, magari rinnovabili settimanalmente con i grandi successi di oggi e di ieri.
    - Wi-fi connection: Un aggiuntivo servizio online gratuito, con la classifica tra i migliori 50 brani arrangiati, votati dagli utenti! Contest mensili: Miglior pezzo inedito arrangiato sulla base dei pezzi offerti da nintendo e quelli scaricabili.
    - Nuove lezioni, anche più rigorose, del maestro Sebastian domisol: Aggiuntive e non indispensabili così, coloro i quali desiderano imparare nuove e importanti lezioni seguano il corso e gli altri semplicemente non avranno bisogno di farlo. Questo permetterebbe un taglio casual\Hardcore permettendo di abbracciare ambedue le categorie di utenti.
    - Canzoni in formato MP3 o simili: eventualmente, mi accontenterei di meno strumenti (costume da cane e da gatto in primis) ma aggiungerei la possibilità di usufruire di un formato potente che appaghi gli utenti più vogliosi.
    - Nuovi extra sbloccabili: Biografie e approfondimenti tematici, mascherati sotto forma di mini-giochi dei migliori compositori di musica o cantanti in genere. Approfondimenti sugli strumenti.

    Che ne pensate di queste modifiche al gioco originale? Se conoscete miyamoto o altri producer Nintendo riferiteglielo pure perchè un gioco così lo comprerei anche 100 euro!
    Mi piace troppo sta cosa di migliorare così wii music. Giriamo la voce su internet!"

    spero non mi mandiate a cagare. e grazie ancora

  2. #2
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Facciamo che mi dai 30 euro e io te lo condivido.

  3. #3
    Jacob89
    Ospite
    Mi sono fermato a "Wii Music". Davvero, non ce la posso fare.

  4. #4
    #FIUUU L'avatar di veralfre
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.818
    Mah, mandare una e-mail alla Nintendo? No , poi , non per fare il polemico , ma quanta gente credi lo condividerà?
    ''I Goomba si riproducono in fretta''Cit.DSF5.



  5. #5
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione veralfre Visualizza Messaggio
    Mah, mandare una e-mail alla Nintendo? No , poi , non per fare il polemico , ma quanta gente credi lo condividerà?
    Zero gente.

  6. #6
    Utente L'avatar di BlueGidan
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    2.553
    Citazione veralfre Visualizza Messaggio
    Mah, mandare una e-mail alla Nintendo? No , poi , non per fare il polemico , ma quanta gente credi lo condividerà?
    Nessuno lo condividerà.

  7. #7
    Punta di diamante L'avatar di Vayne XI
    Registrato il
    04-06
    Località
    Dalmasca(Ivalice FFXII)
    Messaggi
    4.305
    Ma perchè? alla fine si parla di migliorare. Dai ragazzi vi chiedo una mano

  8. #8
    Ex-Keine
    Ospite
    Citazione Vayne XI Visualizza Messaggio
    Ma perchè? alla fine si parla di migliorare. Dai ragazzi vi chiedo una mano
    Dovresti chiederti se a qualcuno qui frega qualcosa di un gioco del wii.
    E chiediti anche se condividendo 'sta roba cambierebbe qualcosa.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •