Info Cd Key Russa Call Of Duty Black Ops
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Info Cd Key Russa Call Of Duty Black Ops

Cambio titolo
  1. #1
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363

    Info Cd Key Russa Call Of Duty Black Ops

    ciao a tutti!!
    girovagando in internet sono riuscito a trovare la key russa per black ops a 20 euro!!
    Corro un rischio a prenderla o posso andare liscio?? Ho letto che per attivarla devi avere l'indirizzo ip russo o se no non te la fanno attivare o robe simili!!
    grazie!!

  2. #2
    Run Free L'avatar di greatfede
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.539
    Io ci andrei cauto, per adesso il gioco non è tutta la gran figata che ci si aspettava...
    I rischi comunque sono i soliti: ban del gioco oppure ban dell'account steam (e tutti i giochi legati).


  3. #3
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    Ecco una cosa che non capisco: cioè se ti bannano in un gioco per devo bannarti anche negli altri?? Cioè non mi sembra giusto cavoli!!

  4. #4
    Sigillo
    Ospite
    Perchè l'utente ha compiuto un'azione illecita, e loro prendono provvedimenti.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione greatfede Visualizza Messaggio
    Io ci andrei cauto, per adesso il gioco non è tutta la gran figata che ci si aspettava...
    I rischi comunque sono i soliti: ban del gioco oppure ban dell'account steam (e tutti i giochi legati).
    non hanno mai bannato un intero account per un acquisto tramite cd-key, hanno solo revocato la key di quel dato gioco

    però hanno bannato account per acquisti via proxy

    quindi se l'unico modo per registrare la key russa fosse veramente usare un proxy russo e ti beccano ...

    non so se sia vero quello che dicono delle key russe comunque

  6. #6
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    si ma che senso ha bannare un account se l'hai acquistato legalmente scusa?? Solo perchè non l'hai preso in europa te lo devono bloccare??

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Kaba Visualizza Messaggio
    si ma che senso ha bannare un account se l'hai acquistato legalmente scusa?? Solo perchè non l'hai preso in europa te lo devono bloccare??
    intanto se lo acquisti via proxy non lo acquisti regolarmente, lo fai in violazione del regolamento, quindi hanno tutto il diritto di farlo

    ci sarebbe da discutere sul fatto che loro mettano questo genere di regole nei regolamenti ovviamente, ma quando noi ci registriamo stiamo accettando quel regolamento, se non ci piace non dovremmo registrarci

    inoltre i key store sono ai confini della legalità (ognuno ha una sua opinione su quale lato della linea occupino), in quanto mandano solo la key e non la copia fisica dalla quale provengono, neanche questo è tanto regolare (ma considerato meno "grave")

  8. #8
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    Bè se lo compravo lo prendevo senza utilizzare il proxy.
    Tempo fa presi la key di Battlefield Bad Company 2 sempre in internet e 15 euro e non me l'hanno bloccato assolutamente!!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    l'ho detto, è considerato meno grave, al massimo bannano il singolo gioco, al massimo, non come regola generale

    di solito lo fanno solo i publisher più disgraziati, tipo activision

  10. #10
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    cerca altri siti, ce ne sono alcuni in cui costa anche 10 euro, sono le stesse key solo che vendute sui siti russi (mentre quelli uk li vendono a 20), cosi anche se c'e un rischio (conosco gente che con la key russa non ha alcun problema), non perdi 20 ma 10 euro. se vai nel topic di cod trovi il link

  11. #11
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Le key russe possono solo essere attivate con ip russo ora che steam ha messo delle restrizioni, se abiti in russia o hai un amico russo gli passi i dati di steam e te lo attiva lui

    Senò lo prendi su g2play, li è sicuro

  12. #12
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    le key russe verranno bannate prima o poi..
    Se hai un account europeo e ti attivano in russia una key russa è molto probabile il ban della key;
    Se l'attivi tramite proxy rischi il ban dell'intero account, consiglio di prendere la key da g2play magari aspettando qualche mese che si abbassano i prezzi.
    Infatti gli store di key nelle note scrivono chiaramente che l'attivazione della key russa è a tuo rischio e pericolo e nel caso (migliore) che ti bannano la key non reinvieranno altre key.
    Lo stesso discorso vale per i giocatori tedeschi che attivano sul proprio account key inglesi per evitare la censura.

  13. #13
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    a me risulta che le key russe non permettano l'uso di altre lingue, tralaltro.

  14. #14
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    Io ho letto che si possono installare anche le altre lingue!! Ho trovato le conversioni da russo a ita!!
    Comunque non rischio dai!! Uffff che palle però!! Costa troppo!! Se abbassano i prezzi lo comprerei più che volentieri ma 60 euro mai e poi mai!!

  15. #15
    Utente L'avatar di :Sorry
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    224
    Se non vuoi spendere 60 euro basta che prendi la key.. http://directgamekeys.com/products.p...eam-CD%252dKey

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •