Problema accout Facebook.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema accout Facebook.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zuchelinho
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.478

    Problema accout Facebook.

    Ciao a tutti... ho un grosso problema...

    2 giorni fa mi hanno rubato la password della mia mail e di conseguenza la mail stessa. Tramite quella sono risaliti alla password di facebook, ma fortunatamente con il mio account non hanno fatto niente.

    Ieri sera ho notato che il mio account non era + visibile online. Non c era +.

    Stamattina ho recuperato la pass della mia mail e tramite il ripristina password di libero e ho provato a fare il log in. Il sito di facebook mi diceva che il mio account era stato disabilitato e di scrivere al loro indirizzo mail per info. Ho scritto, ma non mi rispondono...

    cosa devo fare? Creare un nuovo account e ripartire tutto da capo? Mi girerebbe il cazzo perdere tutte le foto, amici e commenti vari.. rimangono sempre un bel ricordo...

    Qualcuno sa come recuperare l account??? o come mettermi in contatto con i responsabili di facebook?

  2. #2
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    l'unica è contattare fb, aspetta una loro risposta o manda altre mail

  3. #3
    Utente L'avatar di Pikachu95
    Registrato il
    09-09
    Località
    Prato
    Messaggi
    3.924
    Citazione Zuchelinho Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti... ho un grosso problema...

    2 giorni fa mi hanno rubato la password della mia mail e di conseguenza la mail stessa. Tramite quella sono risaliti alla password di facebook, ma fortunatamente con il mio account non hanno fatto niente.

    Ieri sera ho notato che il mio account non era + visibile online. Non c era +.

    Stamattina ho recuperato la pass della mia mail e tramite il ripristina password di libero e ho provato a fare il log in. Il sito di facebook mi diceva che il mio account era stato disabilitato e di scrivere al loro indirizzo mail per info. Ho scritto, ma non mi rispondono...

    cosa devo fare? Creare un nuovo account e ripartire tutto da capo? Mi girerebbe il cazzo perdere tutte le foto, amici e commenti vari.. rimangono sempre un bel ricordo...

    Qualcuno sa come recuperare l account??? o come mettermi in contatto con i responsabili di facebook?
    Magari qualcuno si è impossessato del tuo account e ne ha abusato infrangendo il regolamento di Facebook.
    Per maggiori informazioni dovresti scrivere a Facebook facendo un reclamo.
    Certo, avresti comunque ragione ad incazzarti se ti dicessero che hai infranto il regolamento di Facebook, di conseguenza l'account non ti potrà essere restituito.
    Patrizio Masini (Pikachu95) è stato Qui.

  4. #4
    Utente L'avatar di Zuchelinho
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.478
    Citazione Pikachu95 Visualizza Messaggio
    Magari qualcuno si è impossessato del tuo account e ne ha abusato infrangendo il regolamento di Facebook.
    Per maggiori informazioni dovresti scrivere a Facebook facendo un reclamo.
    Certo, avresti comunque ragione ad incazzarti se ti dicessero che hai infranto il regolamento di Facebook, di conseguenza l'account non ti potrà essere restituito.
    Per ora ho scritto a facebook, hanno voluto una copia dei miei documenti e gliel ho mandata... spero bene.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •