marko1990
è esattamente quel che ho detto a mio padre

Però lui giustamente mi ha fatto notare come non ci abbia mai dato problemi e come venga ancora costantemente aggiornato...
Però voglio 7

Ma che cazzo vuol dire?
Anche 7 non da problemi e viene aggiornato costantemente
What the hell is that crap?!

[cit.]
A parte il fatto che 7 ti è
FONDAMENTALE per sfruttare il tuo nuovo pc, soprattutto la scheda video, visto il supporto alle DX11, il punto è che 7 è migliore sotto tutti i punti di vista rispetto a XP.
Digli che non può pensare di andare avanti all'infinito con XP. Il mondo dell'informatica si evolve di continuo. Se vuole fossilizzarsi su qualcosa che vada a pesca. (senza cambiare mai la canna ovviamente


). XP prima o poi verrà mandato a cagare sia dalla microsoft, sia dai produttori software, quindi deve cedere al fatto che è costretto ad imparare ad usare un nuovo SO.
All'inizio è sempre un po' spiazzante il cambio si SO, visto che ci si deve abituare, ma poi una volta che avrà preso dimestichezza con 7 non vorrà più tornare indietro.
Già quando era uscito Vista ritenevo da stupidi fossilizzarsi su XP (visto che, dopo il primo service pack, Vista era riuscito a diventare decente come stabilità ed era indubbiamente superiore a XP come funzioni, modernità e comodità), figuriamoci ora che è uscito 7 che è sostanzialmente una mega correzione di Vista con l'aggiunta di elementi nuovi e con maggiore velocità (giusto per informazione, con 7 il mio pc impiega 35 secondi ad avviarsi, dal momento in cui premo il tasto di accensione al momento in cui mi appare il desktop)