La figura del castoro da campetto.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 107

Discussione: La figura del castoro da campetto.

Cambio titolo
  1. #1
    Kappa Tau Senior L'avatar di K4153R
    Registrato il
    04-08
    Località
    KT House.
    Messaggi
    3.653

    La figura del castoro da campetto.

    Ecco, discutiamo di questi loschi individui che si aggirano per i campetti di periferia a chiamare falli inesistenti, bestemmiare tutte le volte che si incartano invece di passarla, e insultare l'avversario.
    Stasera mi è capitato d'avere a che fare con uno di essi: stavamo giocando una partita di calcio a 7 (che peraltro stavamo perdendo per nonsoquanto-1), mi arriva sto pallone, parto stile Marchisio in Juve-Inter del 5 dicembre 2009 e insacco.
    Lui, portiere, non si riprenderà mai più.
    Ancora mezz'ora dopo la fine della partita ha continuato a dire che ero il più scarso (mai direttamente a me, però), e intanto si sono congratulati TUTTI E DICO TUTTI: compagni, avversari e spettatori, nessuno escluso.
    Ora, io sono il primo a non essere contento per com'è andata la partita, ho fatto schifo stasera, lo ammetto.
    Ma che male c'è se ti prendi un goal, tutto sommato nemmeno brutto (non faccio il falso modesto), e manco esulto per di più (il gap era ormai incolmabile, cazzo esultavo) quando potrei farlo tranquillamente.
    In sostanza, discutiamo della figura del castoro da campetto. Io sono per la pena di morte, a voi la parola.

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.883
    Mah, sostanzialmente... me ne sbatto i coglioni.

  3. #3
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    Citazione K4153R Visualizza Messaggio
    Ecco, discutiamo di questi loschi individui che si aggirano per i campetti di periferia a chiamare falli inesistenti, bestemmiare tutte le volte che si incartano invece di passarla, e insultare l'avversario.
    Stasera mi è capitato d'avere a che fare con uno di essi: stavamo giocando una partita di calcio a 7 (che peraltro stavamo perdendo per nonsoquanto-1), mi arriva sto pallone, parto stile Marchisio in Juve-Inter del 5 dicembre 2009 e insacco.
    Lui, portiere, non si riprenderà mai più.
    Ancora mezz'ora dopo la fine della partita ha continuato a dire che ero il più scarso (mai direttamente a me, però), e intanto si sono congratulati TUTTI E DICO TUTTI: compagni, avversari e spettatori, nessuno escluso.
    Ora, io sono il primo a non essere contento per com'è andata la partita, ho fatto schifo stasera, lo ammetto.
    Ma che male c'è se ti prendi un goal, tutto sommato nemmeno brutto (non faccio il falso modesto), e manco esulto per di più (il gap era ormai incolmabile, cazzo esultavo) quando potrei farlo tranquillamente.
    In sostanza, discutiamo della figura del castoro da campetto. Io sono per la pena di morte, a voi la parola.
    ne avrei di dire io di cose, su questi personaggioni, oh, io sono una schiappa eh, ci metto i polmoni, la buona volontà e il piede destro (ho davvero un bel tiro , ma solo quello, io sono un pestatore calcistico

    mi è capitato di segnare da 40 metri di punizione, roba da , e io la che esulto come un pazzo, giuro, ma non mi sono vantato, non sono il tipo, allorchè vado per ribattere una punizione, e un avversario mi grida

    "brutto figlio di puttana, hai segnato a culo, pezzo di merda, non ti riesce piu, coglione"

    io prendo la palla, e invece di tirare in porta, gli tiro addosso, e poi gli salto sopra, parapiglia generale, pugni, calci, gli tiro pure le mie scarpe in testa

    risultato: 7 giornate di squalifica, ne devo ancora scontare 1

    ne avrei altre mille, potrei scrivere un libro, compreso un mini-manuale su come spaccare le gambre e fare falli senza essere visto dall'arbitro

  4. #4
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.909
    Brutta razza, anche perchè solitamente chiamano il pallone continuamente per poi perderlo in una finta o trucco da prestigiatore che non andrà mai a buon fine. Inutile dire che se disgrazia sarai tu a perdere invece il possesso palla perchè tre avversari ti entrano in scivolata sulle caviglie, costui ti insulterà a iosa facendoti fare la figura del cretino. Ovviamente dimenticandosi di tutto ciò che ha combinato precedentemente
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  5. #5
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    io ne conosco uno che è una cosa oscena...si incazza SEMPRE, qualsiasi cosa succeda...una cosa vergognosa. Ho smesso di giocare con o contro di lui perchè mi incazzo troppo a vederlo, mi fa schifo
    Una volta stava giocando un'amichevole a 7 contro una squadra di vecchietti, tutti almeno sulla 50ina. E questo gioca in una squadra di baldi 20enni che fa da "serbatoio" di riserve per la squadra titolare del mio paese, che gioca in Eccellenza. Beh ovviamente alla fine vincono, ma il bello è che vincono di solo 1-2 gol di scarto, ma contro dei nonnetti ti aspetteresti un pò di più. E questo esce dal campo urlando "UMILIATI! UMILIATI!!! Siamo i più forti!" e cazzate del genere...i 50enni lo guardano con un misto di pietà e rassegnazione, come se fosse un povero pirla, cosa che in effetti è, e vanno via lisci. Mamma mia che scena pietosa...

    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    ne avrei di dire io di cose, su questi personaggioni, oh, io sono una schiappa eh, ci metto i polmoni, la buona volontà e il piede destro (ho davvero un bel tiro , ma solo quello, io sono un pestatore calcistico

    mi è capitato di segnare da 40 metri di punizione, roba da , e io la che esulto come un pazzo, giuro, ma non mi sono vantato, non sono il tipo, allorchè vado per ribattere una punizione, e un avversario mi grida

    "brutto figlio di puttana, hai segnato a culo, pezzo di merda, non ti riesce piu, coglione"

    io prendo la palla, e invece di tirare in porta, gli tiro addosso, e poi gli salto sopra, parapiglia generale, pugni, calci, gli tiro pure le mie scarpe in testa

    risultato: 7 giornate di squalifica, ne devo ancora scontare 1

    ne avrei altre mille, potrei scrivere un libro, compreso un mini-manuale su come spaccare le gambre e fare falli senza essere visto dall'arbitro
    cazzo se sei il mio idolo 7 giornate meritatissime ma ne valeva la pena



  6. #6
    Kappa Tau Senior L'avatar di K4153R
    Registrato il
    04-08
    Località
    KT House.
    Messaggi
    3.653
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    ne avrei di dire io di cose, su questi personaggioni, oh, io sono una schiappa eh, ci metto i polmoni, la buona volontà e il piede destro (ho davvero un bel tiro , ma solo quello, io sono un pestatore calcistico

    mi è capitato di segnare da 40 metri di punizione, roba da , e io la che esulto come un pazzo, giuro, ma non mi sono vantato, non sono il tipo, allorchè vado per ribattere una punizione, e un avversario mi grida

    "brutto figlio di puttana, hai segnato a culo, pezzo di merda, non ti riesce piu, coglione"

    io prendo la palla, e invece di tirare in porta, gli tiro addosso, e poi gli salto sopra, parapiglia generale, pugni, calci, gli tiro pure le mie scarpe in testa

    risultato: 7 giornate di squalifica, ne devo ancora scontare 1

    ne avrei altre mille, potrei scrivere un libro, compreso un mini-manuale su come spaccare le gambre e fare falli senza essere visto dall'arbitro
    Scrivilo e te lo pago MOLTO profumatamente. Il fatto è che no nho il fisico per fare le risse, io.

  7. #7
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    ne avrei di dire io di cose, su questi personaggioni, oh, io sono una schiappa eh, ci metto i polmoni, la buona volontà e il piede destro (ho davvero un bel tiro , ma solo quello, io sono un pestatore calcistico

    mi è capitato di segnare da 40 metri di punizione, roba da , e io la che esulto come un pazzo, giuro, ma non mi sono vantato, non sono il tipo, allorchè vado per ribattere una punizione, e un avversario mi grida

    "brutto figlio di puttana, hai segnato a culo, pezzo di merda, non ti riesce piu, coglione"

    io prendo la palla, e invece di tirare in porta, gli tiro addosso, e poi gli salto sopra, parapiglia generale, pugni, calci, gli tiro pure le mie scarpe in testa

    risultato: 7 giornate di squalifica, ne devo ancora scontare 1

    ne avrei altre mille, potrei scrivere un libro, compreso un mini-manuale su come spaccare le gambre e fare falli senza essere visto dall'arbitro
    ehi Marco, ma sei già uscito dall'ospedale? La mandibola tutto apposto?

  8. #8
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    io ne conosco uno che è una cosa oscena...si incazza SEMPRE, qualsiasi cosa succeda...una cosa vergognosa. Ho smesso di giocare con o contro di lui perchè mi incazzo troppo a vederlo, mi fa schifo
    Una volta stava giocando un'amichevole a 7 contro una squadra di vecchietti, tutti almeno sulla 50ina. E questo gioca in una squadra di baldi 20enni che fa da "serbatoio" di riserve per la squadra titolare del mio paese, che gioca in Eccellenza. Beh ovviamente alla fine vincono, ma il bello è che vincono di solo 1-2 gol di scarto, ma contro dei nonnetti ti aspetteresti un pò di più. E questo esce dal campo urlando "UMILIATI! UMILIATI!!! Siamo i più forti!" e cazzate del genere...i 50enni lo guardano con un misto di pietà e rassegnazione, come se fosse un povero pirla, cosa che in effetti è, e vanno via lisci. Mamma mia che scena pietosa...


    cazzo se sei il mio idolo 7 giornate meritatissime ma ne valeva la pena
    io sono la persona piu buona del mondo, ma quando gioco sono davvero un pezzo di merda

    una volta perdevamo 7-0, e tento un dribbling ardito, ma perdo malamente la palla,e mi fischiano, ma ci sta, poco dopo in numero 9, mi dice(ricordo mi abbia detto piu o meno cosi)

    "viè, ti faccio vedere come si gioca, io sono un fuoriclasse" e incomincia a giochicchiare davanti a me

    io, non faccio nulla in primis, ma dopo che lui esagera, cerco di dargli qualche calcetto, per fargli capire che la deve finire

    questo incomincia ad insultare mia madre, mio padre, e li non ci vedo piu, faccio un passo indietro, corro in avanti, gamba tesa sul ginocchio, entro con tutta la mia forza.

    a quanto so, ha smesso di giocare , gli avro rotto menisco e legamenti

  9. #9
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    ehi Marco, ma sei già uscito dall'ospedale? La mandibola tutto apposto?
    marco?

  10. #10
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    marco?
    mi ricordi Marco Materazzi...

    mi hai rovinato la battuta comunque, spero tu sia contento

  11. #11
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio

    a quanto so, ha smesso di giocare , gli avro rotto menisco e legamenti
    Bè allora non sei del tutto normale.

  12. #12
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Ma basta fargli semplicemente male, resteranno terrorizzati per il resto della partita e non diranno una parola, dopo avergli fatto male basta anche la sola finta di entrare a contrasto e se ne vanno via da soli.

    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    ne avrei di dire io di cose, su questi personaggioni, oh, io sono una schiappa eh, ci metto i polmoni, la buona volontà e il piede destro (ho davvero un bel tiro , ma solo quello, io sono un pestatore calcistico

    mi è capitato di segnare da 40 metri di punizione, roba da , e io la che esulto come un pazzo, giuro, ma non mi sono vantato, non sono il tipo, allorchè vado per ribattere una punizione, e un avversario mi grida

    "brutto figlio di puttana, hai segnato a culo, pezzo di merda, non ti riesce piu, coglione"

    io prendo la palla, e invece di tirare in porta, gli tiro addosso, e poi gli salto sopra, parapiglia generale, pugni, calci, gli tiro pure le mie scarpe in testa

    risultato: 7 giornate di squalifica, ne devo ancora scontare 1

    ne avrei altre mille, potrei scrivere un libro, compreso un mini-manuale su come spaccare le gambre e fare falli senza essere visto dall'arbitro
    Ma cazzo, e io per un solo calcio in testa mi sono beccato 5 mesi di squalifica.

  13. #13
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    mi ricordi Marco Materazzi...

    mi hai rovinato la battuta comunque, spero tu sia contento
    ah

    ma se tu mi guardi, io sono il tipico ragazzo robusto buono, non farei del male a nessuno, pero in campo, non lo so, divento un altro...

  14. #14
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    ah

    ma se tu mi guardi, io sono il tipico ragazzo robusto buono, non farei del male a nessuno, pero in campo, non lo so, divento un altro...
    sì ma se fracassi un ginocchio ad uno perchè fa un paio di giochetti non sei "un altro", sei un pezzo di merda*

    con affetto eh




    *= preciso che è per rendere l'idea non perchè penso che Train sia un pezzo di merda e lo stia offendendo per questo. Magari c'è qualche mod in versione Charles Bronson e non capisce

  15. #15
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    sì ma se fracassi un ginocchio ad uno perchè fa un paio di giochetti non sei "un altro", sei un pezzo di merda

    con affetto eh
    ha offeso la mia famiglia, se lo meritava

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •