![]()
#151
20-11-10 15:40
![]()
fullmetalshinigami ![]()
#151
20-11-10 15:40
Che è appunto quello che dice Benitez.No, io dissi un'altra cosa
Che nel conteggio dei tiri fatti non puoi escludere quelli belli e quelli brutti, quelli da fuori e quelli dentro l'area, quelli calciati col piede buono o con quello sbagliato. Son tiri, bon, li devi prendere per quello che sono. Altrimenti non ci sarebbero le statistiche apposite.
abbiamo fatto tanti tiri, magari non da buona posizione ma abbiamo tirato"![]()
![]()
Jericho09 ![]()
#153
20-11-10 15:52
E non sbaglia, o, almeno, non è scorretto quello che dice. E' normale che un allenatore in palese difficoltà si difensa con i dati che ha a disposizione. In questo momento i dati quantitativi dicono una cosa (facciamo tanto possesso, tiriamo abbastanza) mentre quelli qualitativi un'altra (il possesso è al 90% sterile e i tiri sono o in curva, o di stizza da lontano); lui giustamente si difende facendo forza sui primi, non è che sbaglia, semplicemente nasconde l'altra verità; così come Mourinho veniva criticato per il brutto gioco e la pochezza offensiva (cioè dati qualitativi) e lui rispondeva che quel poco che si faceva dava dei risultati concreti, così Benitez fa scudo con i dati quantitativi per provare a chiudere la porta alle critiche. Peccato che nel mentre Mourinho ci faceva vincere qualcosa e non decimava la squadra compromettendo, con ogni probabilità, i futuri successi.
edit. Alibec al 99% aggregato
Primavera: Inter-Cagliari, le formazioniSabato, 20 Novembre 2010 14:26:12![]()
![]()
![]()
![]()
permalink
MILANO - Ecco i ventidue di partenza per Inter-Cagliari, gara valida per la 10^ giornata del campionato Primavera 2010/2011.
Inter (4-3-3): Di Gennaro; Biraghi, Kysela, Galimberti, Faraoni; Jirasek, Crisetig, Carlesn; Thiam, Dell'Agnello, Lussardi.
A disposizione: Cincilla, Fochesato, Micheletti, Pasa, Garritano, Voitus, Longo.
Allenatore: Fulvio Pea.
Cagliari (4-4-2): Ruzittu; Lasi, Martignoni, Bisoli, Carta; Pisano, Giorico, Melis, Mannoni; Chelo, Gallon.
A disposizione: Anedda, Usai, Bonu, Puddu, Porceddu.
Allenatore: Gianluca Festa.
![]()
fullmetalshinigami ![]()
#154
20-11-10 15:55
Ma l'idea di fondo è giusta. Tu sei BenitezE non sbaglia, o, almeno, non è scorretto quello che dice. E' normale che un allenatore in palese difficoltà si difensa con i dati che ha a disposizione. In questo momento i dati quantitativi dicono una cosa (facciamo tanto possesso, tiriamo abbastanza) mentre quelli qualitativi un'altra (il possesso è al 90% sterile e i tiri sono o in curva, o di stizza da lontano); lui giustamente si difende facendo forza sui primi, non è che sbaglia, semplicemente nasconde l'altra verità; così come Mourinho veniva criticato per il brutto gioco e la pochezza offensiva (cioè dati qualitativi) e lui rispondeva che quel poco che si faceva dava dei risultati concreti, così Benitez fa scudo con i dati quantitativi per provare a chiudere la porta alle critiche. Peccato che nel mentre Mourinho ci faceva vincere qualcosa e non decimava la squadra compromettendo, con ogni probabilità, i futuri successi.
Davvero? Non sto scherzando, chiedo davvero: "tiriamo tanto"? nelle ultime partite vedo quasi solo possesso, specie con Lecce o Milantiriamo abbastanza
![]()
fullmetalshinigami ![]()
#157
20-11-10 16:01
Nei fatti recenti uno che è convinto che Materazzi potesse fermare Ibrahimovic. Questo è certo
Davvero? Forse non me ne accorgo perchè lì concretizzavamo di più (oddio, mica sempreRispetto all'era Mou tiriamo un fottio di più.)
![]()
billyburke2 ![]()
#158
20-11-10 16:08
![]()
Shining Vivi ![]()
#161
20-11-10 16:34
julio cesare e Maicon quando recuperano? mi serve per il fantacalcio :P
![]()
fullmetalshinigami ![]()
#162
20-11-10 16:36
Maicon forse per il mondiale per club, JC non ricordo, dato che sembrava avesse subito una ricadutaA dir la verità io sto aspettando che rientrino tutti. Fermo restando che le sue colpe le ha
![]()
solofoggia ![]()
#163
20-11-10 16:39