Consiglio cuffie economiche ma robuste + Mouse per gaming (low budget)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Consiglio cuffie economiche ma robuste + Mouse per gaming (low budget)

Cambio titolo
  1. #1
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267

    Consiglio cuffie economiche ma robuste + Mouse per gaming (low budget)

    Ho usato per qualche annetto delle cuffie con mic logitech, pagate una ventina di euro e decenti per quello che costano, peccato che siano troppo esili, e infatti si sono rotte facilmente, sia l'archetto che il cavo. Ora cercavo un buon paio di cuffie con un buon rapporto qualità prezzo e non vorrei superare i 30/40 euro di spesa, ovviamente con microfono incorporato (non uso quasi mai la chat vocale, ma non si sa mai in futuro potrei avere più privacy per poterlo fare ) non mi interessa una qualità audio eccelsa ovviamente, anche se le userei pure per ascoltare la musica. Più che altro le vorrei belle robuste ma comunque leggere e comode Dato che nei centri commerciali della mia zona non trovo mai niente, stavo pensando di acquistarle su qualche sito, ad esempio chl.it.

    Pensavo a queste sennheiser

    http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productdetails?a_codart=109264&i_cdsroot=18318229&session =0

    Per il mouse, uso da quando ho cominciato a giocare gli fps online (6 anni fa) un semplice mouse microsoft optical (quello grigio e blu) e lo trovo ancora comodissimo anche se la precisione non mi sembra più adeguata. QUindi se mi sapeste consigliare un buon mouse per gaming, che sia soprattutto comodo e permetta di appoggiare bene la mano, anche in questo caso non vorei superare i 40 euro.
    I modelli laser come sono? SOno rimasto parecchio indietro.

    http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productdetails?a_codart=163826&i_cdsroot=17902449&session =kQjMR8V8mrJfVyEnkQ9R7g__

    questo sarebbe il massimo, ma fra cuffie e mouse arrivo a 100 euro e non me lo posso permettere con il mio stipendio

    Il tutto magari acquistabile sempre online
    Ultima modifica di ciciLEO!!; 19-11-2010 alle 15:22:58

  2. #2
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Quelli di CHL sono dei ladri, prendi il G500 oppure l'MX518 (che costa 31€ invece dei 47€ di chl ) e come cuffie le Fatal1ty

  3. #3
    Utente L'avatar di Evga-CLASSIFIED
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.037
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    Quelli di CHL sono dei ladri, prendi il G500 oppure l'MX518 (che costa 31€ invece dei 47€ di chl ) e come cuffie le Fatal1ty
    Mi hai anticipato
    E comunque proprongo anche io lo stesso.

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    quoto cerby

  5. #5
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Quoto sul G500. Ma le Fatal1ty cos'hanno di così speciale?

  6. #6
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Quoto sul G500. Ma le Fatal1ty cos'hanno di così speciale?
    che valgono effettivamente quello che costano, generalmente i prodotti su quella fascia fanno abbastanza pena a prescindere dal prezzo.

    e hanno dei bassi stranamente corposi, che per il gaming ci piace.

  7. #7
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    ah ok mi oriento su e-key
    che corriere usano e che tempi di consegna hanno in media? Tenete conto che abito in puglia

    direi, come cuffie queste:
    http://www.e-key.it/product_details....0981-000177%29

    le fatal1ty
    mi sembrano esagerate e non hanno il microfono ripiegabile lungo l'archetto, non mi va di tenerlo sempre davanti alla faccia, visto che lo userei raramente

    EDIT: ah c'è anche questo modello fatal1ty, io avevo visto solo quello più costoso
    http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=2361&name=CREATIVE%20Fatal1ty%20Ga ming%20Headset

    il microfono è staccabile, magari ci faccio un pensierino. e costano anche un po' meno delle logitech.

    e come mouse sono indeciso fra il M500 e l'MX 518, che differenze ci sono? costano più o meno lo stesso. Uno è laser e l'altro ottico, l'Mx mi sembra più orientato al gaming.
    Per caso ci sono modelli di altre marche che mi farebbero risparmaire qualcosa? Su e-key non è che ci sia molta scelta
    Ultima modifica di ciciLEO!!; 19-11-2010 alle 16:57:30

  8. #8
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Oddio

    Tra le Fatal1ty e quelle Logitech direi proprio le Fatal1ty

    E come mouse IMHO il G500 è il migliore in rapporto prezzo/prestazioni. Appena preso anche io visto che mi è crepato il Lachesis

    'Na figata il G500, non capita tutti i giorni di avere un mouse da 5700 dpi per una cinquantina d'euro

  9. #9
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    Deciso per le Fatal1ty come cuffie; il g500 mi sembra esagerato... anche se mi intriga l'idea di poter variare il peso a piacere... mi prendo un po' di tempo per valutare sul mouse

  10. #10
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione ciciLEO!! Visualizza Messaggio
    Deciso per le Fatal1ty come cuffie; il g500 mi sembra esagerato... anche se mi intriga l'idea di poter variare il peso a piacere... mi prendo un po' di tempo per valutare sul mouse
    bhe per 10€ di differenza io francamente mi ci butterei a pesce

  11. #11
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    il problema è che il conto in posta è sempre leggerissimo e le attuali cuffie si stanno disintegrando a gran velocità; non credo di poter aspettare il prossimo stipendio (mancano ancora 20 giorni all'iniezione di euro) sembra niente, ma ogni euro risparmiato conta..
    Quanto ci impiegherebbero per la consegna? nel caso dovessi andare sul modello barbone, i Trust fanno proprio schifo? http://www.e-key.it/prod-trust-gxt14...ical-14701.htm Ho avuto una brutta esperienza anni fa con un joystick trust che si ruppe dopo nemmeno un mese...
    Ultima modifica di ciciLEO!!; 20-11-2010 alle 01:09:12

  12. #12
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    TRUST E' LA PEGGIORE MARCA DI QUESTO PIANETA. FA CAGARE IL CAZZO SU TUTTA LA SUA LINEA DI PRODOTTI E IN TUTTI I CAMPI.

    TRUST E' MERDA. PUNTO. DA EVITARE COME LA PESTE.

    Sarebbero 12€ buttati quelli

    Chiaro?

  13. #13
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267


    lo so, sono veramente pedante a volte

    COmunque ho ordinato le cuffie (le fatal1ty) e per adesso il mouse lo lascio in sospeso, visto che il mio vecchio compagno di mille frag il caro vecchio optical mouse blue funziona ancora. Magari lo sfigio del logitech mx me lo tolgo il mese prossimo come regalo di natale.

    Ancora grazie a tutti per i consigli e per la pazienza.

    Ultima domanda, tempi di consegna con corriere espresso? entro la fine della prossima settimana mi arriva il pacco? Ho brutte esperienze con i corrieri, specie la SDA e le cuffie mi servono il più presto possibile.

  14. #14
    Utente L'avatar di Evga-CLASSIFIED
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.037
    Citazione ciciLEO!! Visualizza Messaggio


    lo so, sono veramente pedante a volte

    COmunque ho ordinato le cuffie (le fatal1ty) e per adesso il mouse lo lascio in sospeso, visto che il mio vecchio compagno di mille frag il caro vecchio optical mouse blue funziona ancora. Magari lo sfigio del logitech mx me lo tolgo il mese prossimo come regalo di natale.

    Ancora grazie a tutti per i consigli e per la pazienza.

    Ultima domanda, tempi di consegna con corriere espresso? entro la fine della prossima settimana mi arriva il pacco? Ho brutte esperienze con i corrieri, specie la SDA e le cuffie mi servono il più presto possibile.
    Ekey mi ha sempre spedito con bartonili.
    Però sono di una lentezza allucinante, tipo una settimana l'ordine sta in gestione, poi lo spediscono. Però arriva il giorno dopo che l'hanno spedito .

  15. #15
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    TRUST E' LA PEGGIORE MARCA DI QUESTO PIANETA. FA CAGARE IL CAZZO SU TUTTA LA SUA LINEA DI PRODOTTI E IN TUTTI I CAMPI.

    TRUST E' MERDA. PUNTO. DA EVITARE COME LA PESTE.

    Sarebbero 12€ buttati quelli

    Chiaro?
    Evvai con sti post ciclici contro trust, che palle oh...
    Praticamente qualsiasi prodotto trust è roba rimarchiata, dire che fa cagare è priori è sbagliato, alcuni prodotti sono di marche famose e vengono proposti a ottimi prezzi solo perchè trust ci mette il nome sopra. Alcuni sono scarsi, altri sono buoni, bisogna solo informarsi un attimo.

    Citazione Evga-CLASSIFIED Visualizza Messaggio
    Ekey mi ha sempre spedito con bartonili.
    Però sono di una lentezza allucinante, tipo una settimana l'ordine sta in gestione, poi lo spediscono. Però arriva il giorno dopo che l'hanno spedito .
    A dire la verità ultimamente molti siti sono lenti a spedire, non so perchè. L'unico che si salva sempre e comunque è drako che ha una velocità disarmante

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •