Discussione: Cambio Euro-Dollaro

Primo Precedente 3 di 3
  1. PoserDepartmentPoserDepartment è offline #31
    24-11-10 17:53

    Citazione ZeRoDaMaGe Visualizza Messaggio
    la risposta che mi aspettavo, grazie!
    ero ironico prima, un si capiva?
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di ZeRoDaMaGe ZeRoDaMaGeZeRoDaMaGe è offline #32
    24-11-10 21:38

    Citazione PoserDepartment Visualizza Messaggio
    ero ironico prima, un si capiva?
    cristo, mi ero talmente abituato alle loro cazzate che pensavo tu fossi serio xD..
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di Felix486 Felix486Felix486 è offline #33
    24-11-10 21:52

    1) Zero, piantala di insultare gli utenti a destra e a manca solo perché dicono qualcosa che cozza con la tua visione del mondo.
    2) Ho capito il tuo discorso ma è fondamentalmente sbagliato, almeno in linea di principio. Fai dei confronti tra prezzi US e EU di stessi prodotti, osservi che in US le cose costano un tot di meno (dipende quali ma è generalmente vero per gli oggetti di elettronica, ad esempio) e, non si sa bene per quale dannato motivo, ti convinci che la causa di tutto ciò sia il cambio euro-dollaro. E qui non si tratta di nozioni di economia (di cui, purtroppo, non so niente - mi segno i libri che ha consigliato Warrior qualche post fa e vedo se li hanno in biblioteca, perché mi interessa informarmi su queste cose) ma di saper fare un ragionamento che abbia un senso.
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di X-Jack X-JackX-Jack è offline #34
    25-11-10 00:07

    Citazione ZeRoDaMaGe Visualizza Messaggio
    si.. e in fretta anche considerando che i problemi Irlanda e co. stanno facendo abbassare l'euro opppure aspetti che passi un po di tempo che tanto tornerà a questo valore, come nel caso della Grecia..
    Pensa che un euro vale addirittura 111,4733 Yen!!!1!!1!! E' il momento giusto di andare in vacanza in giapponia direi
    Rispondi con Citazione 

  5. L'avatar di WarriorXP WarriorXPWarriorXP è offline #35
    25-11-10 00:13

    Citazione Adeisidaemon Visualizza Messaggio
    Agli economisti: è il momento giusto per cambiare i propri risparmi in Dollari o no dunque?
    Se qualcuno lo sapesse sarebbe ricco.
    Rispondi con Citazione 

  6. L'avatar di -vasco- -vasco--vasco- è offline #36
    26-11-10 14:07

    Citazione ZeRoDaMaGe Visualizza Messaggio
    ma certo, certo.. scommetto che non hai nemmeno aperto la pagina, e ti conviene dirmi di si perché senno sei veramente ritardato cristo..
    mi spiace, che oltre a non capire una mazza di economia non capisci nemmeno tanto bene l'italiano e le sue sfumature. la mia era ironia, tanto per farti capire che il cambio è legato a logiche di mercato e non al prezzo delle merci. eppure strano hai pure postato il BIG MAC INDEX che serve proprio a dimostrare quanto la valuta sia lontana dal valore reale dei prodotti O_o.
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 3 di 3