aritcolo f3ar su gmc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: aritcolo f3ar su gmc

Cambio titolo
  1. #1
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378

    aritcolo f3ar su gmc

    non ho potuto fare a meno di leggere a pagina 21, del nuovo numero di gmc, una mega cacchiata riguardo f3ar. L'articolo parlà di novità sul fatto di avere la possibilità di pilotare robottoni giganti rischiando di perdere quell'aura oscura che circonda i primi 2 capitoli.
    Io volevo soltanto dire (può darsi che mi sbagli) ma la novità dov'è? Nel secondo capitolo è già possibile pilotare dei robottoni che distruggono tutto e quell'aura oscura (di cui tutti siamo affascinati) è già scaduta leggermente (sarà che non mi spaventa più niente ormai) ma dovevo dire questa cosa anche per avere le idee chiare. Ciò non toglie che comunque è una saga che mi piace tantissimo e che seguo dal primo capitolo.

    Parliamone.
    Ultima modifica di Vivisector; 19-11-2010 alle 20:17:20

  2. #2
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Facciamo così, ti faccio camminare per 20 minuti con un robottone in Amnesia, e poi, dopo 20 minuti ti faccio scendere, vedrai se non ti caghi lo stesso in mano

    in pratica voglio dire, solo perchè in 2 o 3 livelli su 16 per massimo 10 minuti guidi un robottone non è che il gioco non faccia più paura eh, magari quando hai superato il punto da fare con il robottone , ti devi infilare in una casa tutta rotta di merda con alma grande dentro, vediamo se poi ti dimentichi del robottone

  3. #3
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    Facciamo così, ti faccio camminare per 20 minuti con un robottone in Amnesia, e poi, dopo 20 minuti ti faccio scendere, vedrai se non ti caghi lo stesso in mano

    in pratica voglio dire, solo perchè in 2 o 3 livelli su 16 per massimo 10 minuti guidi un robottone non è che il gioco non faccia più paura eh, magari quando hai superato il punto da fare con il robottone , ti devi infilare in una casa tutta rotta di merda con alma grande dentro, vediamo se poi ti dimentichi del robottone
    E che senso ha mettere i robottoni allora?

  4. #4
    thresher3253
    Ospite
    Citazione StracchinoLoStecchino Visualizza Messaggio
    E che senso ha mettere i robottoni allora?
    far variare il gameplay forse?


    Now let all imagination fly

  5. #5
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    far variare il gameplay forse?


    Now let all imagination fly
    per 10 minuti?

  6. #6
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Citazione StracchinoLoStecchino Visualizza Messaggio
    per 10 minuti?
    Però chissà come mai quando massacri centinaia di soldati con i robottoni te lo ricordi anche quando finisci il gioco, e pensi, mammamia ! li ho tritati tutti, e magari ricarichi la partita per rigiocare quel punto

  7. #7
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    Facciamo così, ti faccio camminare per 20 minuti con un robottone in Amnesia, e poi, dopo 20 minuti ti faccio scendere, vedrai se non ti caghi lo stesso in mano

    in pratica voglio dire, solo perchè in 2 o 3 livelli su 16 per massimo 10 minuti guidi un robottone non è che il gioco non faccia più paura eh, magari quando hai superato il punto da fare con il robottone , ti devi infilare in una casa tutta rotta di merda con alma grande dentro, vediamo se poi ti dimentichi del robottone
    ho provato amnesia. Niente, non mi fai nulla. Nella realtà e non provo paura, forse brividi irrisori, figuriamoci un videogame. Pensa ho smesso di vedere film horror perchè li ritengo una stronzata!

  8. #8
    thresher3253
    Ospite
    Citazione StracchinoLoStecchino Visualizza Messaggio
    per 10 minuti?
    non credo che si sbattano per farlo solo di 10 minuti eh, era una cifra messa a caso


    Now let all imagination fly

  9. #9
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    non credo che si sbattano per farlo solo di 10 minuti eh, era una cifra messa a caso


    Now let all imagination fly

  10. #10
    il non essere L'avatar di FallGoD
    Registrato il
    09-09
    Località
    Pisa
    Messaggi
    176
    secondo me già il secondo mette molta meno paura del primo... (forse perchè fu il primo horror che provavo a casa mia da solo ).
    per me i robottoni (ancora PIU' gross ) sono fichi ma contribuiscono ad abbassare la tensione ulteriormente che dovrebbe essere la prima qualità di Fear.

  11. #11
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    annuncio che non mi piace neanche un pò. Il primo non mi aveva fatto paura ma aveva delle belle trovate e me lo sono giocato molto volentieri. Il secondo una noia assurda, dopo 1 ora hai visto tutto quello che il gioco ha da offrire, noia noia noia insieme ad altri difetti che non sto a ripetere qui, ho fatto veramente fatica a finirlo. Se il 3° segue la scia del secondo stiamo freschi.

  12. #12
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Fear 2 fa cagare per ben altre ragioni, comunque. I robottoni non c'entrano nulla
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  13. #13
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    ho provato amnesia. Niente, non mi fai nulla. Nella realtà e non provo paura, forse brividi irrisori, figuriamoci un videogame. Pensa ho smesso di vedere film horror perchè li ritengo una stronzata!
    senza offesa, secondo me la paura viene quando si è proprio "dentro" al gioco, come dire, ti impersoni, sembra che tu stai vivendo quello che sta succedendo, levando il fatto che sia un videogioco o un film, parlando sempre nel campo d'intrattenimento, nella realtà non so

    però ritornando al gioco, hanno rovinato parecchio fear con queste cose ......

  14. #14
    Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Località
    MI
    Messaggi
    4.249
    tanato un gioco semi-horror si sa che il primo capitolo è il migliore, nei secondi è destinato a declinare e quindi i programmatori hanno scelto di declinare in modo più divertente
    Ho firme e avatar disattivati.

  15. #15
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    ho provato amnesia. Niente, non mi fai nulla. Nella realtà e non provo paura, forse brividi irrisori, figuriamoci un videogame. Pensa ho smesso di vedere film horror perchè li ritengo una stronzata!
    Fatti ammazzare e vediamo se non provi paura negli attimi prima di morire .

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •