Problema Governor of Poker 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema Governor of Poker 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente incompreso L'avatar di Andreavedy
    Registrato il
    09-09
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    3.987

    Problema Governor of Poker 2

    Inizio col dire che è la prima volta che posto in Mondo Computer, poiché il mio PC non è dei migliori in circolazione. Non ho trovato un topic di Governor of Poker 2, quindi ho aperto questo topic, con la speranza che qualcuno mi risponde.

    Comunque, per far vedere a mio cugino Governor of Poker 2, ho messo partita veloce e gli ho fatto vedere il gioco. La partita è quasi finita quando va via la corrente. Comunque mio cugino se ne va, riaccendo il PC e rimetto il gioco, metto gioca (continua), e vedo che c'è una partita sospesa, ma i giocatori di poker non si vedono, non si vede la classifica e quanti soldi hai... esco e rimetto ma la stessa cosa. Poi continuo la partita, arrivo alla fine, perdo, ma non succede niente! Esco, rimetto, perdo e non esce dal tavolo! Mi sa che il salvataggio è corrotto. Come faccio?

  2. #2
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680
    prova a disinstallare e reinstallare
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

  3. #3
    Utente incompreso L'avatar di Andreavedy
    Registrato il
    09-09
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    3.987
    Citazione Malfa Visualizza Messaggio
    prova a disinstallare e reinstallare
    Sì, ma perdo i salvataggi.

  4. #4
    Utente L'avatar di gorgamimmo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Alba (Cn) - SMF (Mt)
    Messaggi
    2.170
    Citazione Andreavedy Visualizza Messaggio
    Sì, ma perdo i salvataggi.
    allora cerca dove sono i salvataggi e te li salvi, poi li rimetti e sei a posto. ora non ricordo dove sono i salvataggi ma se cerchi con google lo scopri

  5. #5
    Utente incompreso L'avatar di Andreavedy
    Registrato il
    09-09
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    3.987
    Citazione gorgamimmo Visualizza Messaggio
    allora cerca dove sono i salvataggi e te li salvi, poi li rimetti e sei a posto. ora non ricordo dove sono i salvataggi ma se cerchi con google lo scopri
    Non ci sono nella cartella, comunque ho disistallato e reistallato il gioco e il profilo c'è ancora. Ho fatto una nuova partita.

  6. #6
    Utente L'avatar di gorgamimmo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Alba (Cn) - SMF (Mt)
    Messaggi
    2.170
    Citazione Andreavedy Visualizza Messaggio
    Non ci sono nella cartella, comunque ho disistallato e reistallato il gioco e il profilo c'è ancora. Ho fatto una nuova partita.
    infatti nella cartella non ci sono. sono in qualche cartella di document e setting, ora non ricordo. cmq se non eri tanto avanti, fai bene a fare una nuova partita.

  7. #7
    Utente incompreso L'avatar di Andreavedy
    Registrato il
    09-09
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    3.987
    Citazione gorgamimmo Visualizza Messaggio
    infatti nella cartella non ci sono. sono in qualche cartella di document e setting, ora non ricordo. cmq se non eri tanto avanti, fai bene a fare una nuova partita.
    L'ho cominciato 3 giorni fa, ma che delusione però.

  8. #8
    Utente incompreso L'avatar di Andreavedy
    Registrato il
    09-09
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    3.987
    In questi giorni sta piovendo ed è andata via la corrente parecchie volte, anche quando giocavo a Governor of Poker 2.
    Adesso praticamente non posso fare nulla, i dati sono corrotti, si cambia lingua da solo, non mi fa giocare, rallenta... disinstallo reistallo ma niente... non so proprio come fare. Ma che merda sotto questo punto di vista. E vedo molti su YouTube che hanno problemi simili e che non riescono a risolvere.

    -EDIT-
    Quando reinstallo non comincia da capo, ma ci sono ancora i salvataggi corrotti, infatti io giocavo con la finestra e non tutto lo schermo, e la prima volta che lo avii ti mette tutto lo schermo.
    Ultima modifica di Andreavedy; 20-11-2010 alle 21:40:22

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •