Asus 1215N, alternative?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Asus 1215N, alternative?

Cambio titolo
  1. #1
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822

    Asus 1215N, alternative?

    Causa università è arrivata l'ora di pensionare il mattone acer che uso da anni, e pensavo di prendere il 1215n, visto che oltre l'hardware che monta, dalle recensioni pare avere anche una buona autonomia.

    Prima di procedere però mi chiedevo se ci fosse qualche alternativa sulla stessa fascia di prezzo (o poco più in alto, quindi direi max 600 €), dove per alternativa intendo stessa autonomia, stessa leggerezza e possibilmente stesse dimensioni, quindi max 13''. E ovviamente stesso hardware (o migliore), il che taglia tutti i netbook con atom single core.

    Rimanendo su asus ho adocchiato l'UL20A: http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=pS8jNzTab4WZZGjY
    12'' anche lui, però sembra che costi dai 650 in su, e inoltre ha solo un'integrata intel. Il vantaggio sarebbe avere un c2d al posto dell'atom, ma quasi 200 euro in più per questo mi pare esagerato..

    I vaio non li ho proprio guardati perchè sono fuori budget, di toshiba c'è qualcosa che rispecchi queste caratteristiche?
    Inoltre, avevo letto in giro del 1218 in uscita (con scocca in alluminio), esiste e vale la pena attenderlo o è solo un fantasma?

    Altrimenti, chissene e vado di 1215

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    con 600€ ci sono migliori ma 15"....

    il 1218 non sembra essere male ma è ancora un fantasma XD

  3. #3
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località