Sackboy
Penso che in disco, "quel tanto", voglia dire essere a contatto fisico con lei (tipo con mani sui fianchi o sulla schiena, gambe intrecciate, zone pubiche a contatto e volti vicini, perchè c'è così tanta gente in così poco spazio che potrebbe finire col pensare che sei solo un povero stronzo qualunque che per caso (e per i cazzi suoi) le sta ballando (oddio, "ballare" in discoteca xD ) accanto.
Il fatto che non ti presenti è per colpirla con la tua personalità. "Prendi una donna, trattala male". Dovrebbe alterarsi un filino o quantomeno farti capire che hai preso un granchio. A quel punto è ferma, ti sta urlando dietro per farsi sentire nel casino della discoteca.
Qua dipende dalla tua personalità come agire, ci sono millemila strade, e tu sceglierai quella che più ricalca il tuo modo di essere. Non conta quale scegli, tanto oramai sei alla sua attenzione, che è condizione necessaria per riuscire nel tuo obiettivo: conoscerla.
Qua non ho capito.
Thank you, brotha'

Ok,ho capito grosso modo quello che intendi!
L'importante è avere la propria attenzione, e in quel modo, dandole dei soldi l'attenzione la si ottiene, però se volessi andare da una ragazza che balla e iniziare una conversazione senza strusciarsi che la cosa non mi piace affatto, ma parlandole dicendole qualcosa di carino/scherzoso?? Come potrei iniziare in questo modo? Vanno bene tutte le tattiche? Che sò, se per esempio butto le chiavi in terra sotto di lei e le chiedo se può riprendermele? LA prima cosa che mi è venuta in mente..
Però non sempre posso fare così, quindi cercavo appunto un discorso che possa andare quasi sempre bene, oltre certamente al cambio di sguardi.
Non sò se i discorsi tornano alla perfezione,sono di corsa!!

grazie ancora a tutti