PC ONLY gaming 400-500 euro. - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 71 di 71

Discussione: PC ONLY gaming 400-500 euro.

Cambio titolo
  1. #61
    Live Free or Die Hard L'avatar di turi dei cani
    Registrato il
    11-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.550
    L'ultima volta che mi sono informato, mi era stato detto che le schede ATi sono degli altiforni e che consumano pure un botto. In termini di resa grafica, non so.

  2. #62
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione -steve- Visualizza Messaggio
    Già i 40 euro di sovrapprezzo li capisco. Intendiamoci, è perfettamente normale che uno shop online abbia prezzi inferiori rispetto a un negozio fisico che vende al dettaglio. I 100 euro della gtx470 sono eccessivi, i 40 (su 240) di questa radeon li trovo comprensibili. Ma a livello di qualità com'è questa 6870?
    la 6870 è una buona scheda, ma più lenta della GTX470 di un 20%.

    @turi dei cani: ecco, visto che ti sei informato nel 48 l'ultima volta, magari astieniti, visto che è tutto l'opposto.

  3. #63
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    La 6870 su trovaprezzi sta in media a 210, quindi sarebbe di 30€ il sovrapprezzo, che è già più accettabile.
    Forse con quell'alimentatore sarebbe da preferire alla 470.

  4. #64
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    la 6870 è una buona scheda, ma più lenta della GTX470 di un 20%.

    @turi dei cani: ecco, visto che ti sei informato nel 48 l'ultima volta, magari astieniti, visto che è tutto l'opposto.
    poi me lo dici dove hai visto che è più lenta la 6870.....con gli driver odierni si mantiene sullo stesso livello e mediamente supera di poco la 470, che scalda ed è rumorosa.

  5. #65
    Live Free or Die Hard L'avatar di turi dei cani
    Registrato il
    11-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.550
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    la 6870 è una buona scheda, ma più lenta della GTX470 di un 20%.

    @turi dei cani: ecco, visto che ti sei informato nel 48 l'ultima volta, magari astieniti, visto che è tutto l'opposto.
    Ok, io mi astengo. Tu comincia a pomparti endovena camomilla. O magari impara a dire le cose in maniera un pelo più cortese. Magari eh.

  6. #66
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    poi me lo dici dove hai visto che è più lenta la 6870.....con gli driver odierni si mantiene sullo stesso livello e mediamente supera di poco la 470, che scalda ed è rumorosa.
    Dalle varie recensioni, un link? Ah ok guru3d, ma non mi puoi rinfacciare un articolo di ieri giova XD, sto pure navigando col cell in sti giorni, ho il pc in panne.

    @turi: mi dispiace ma no, non siamo in otv, quì post errati e pressapochisti come il tuo possono essere potenzialmente dannosi

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  7. #67
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    In mattinata passo dal rivenditore, vediamo se riesco a strappare uno sconto o qualcosa di simile.

  8. #68
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    Dalle varie recensioni, un link? Ah ok guru3d, ma non mi puoi rinfacciare un articolo di ieri giova XD, sto pure navigando col cell in sti giorni, ho il pc in panne.

    @turi: mi dispiace ma no, non siamo in otv, quì post errati e pressapochisti come il tuo possono essere potenzialmente dannosi

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    cerby lascia perdere hardware upgrade o tom's, non mi convincono più ....ti posto appunto guru3d (sfoglialo un po è fatta stra bene la rece)
    http://www.guru3d.com/article/radeon...6870-review/13

    metti che l'articolo risale ad ottobre quindi con driver vecchi, la 6870 va meglio nel 90% dei casi, ma apparte quello scalda meno ed è più silenziosa
    magari qualche mese fa la 470 aveva senso, ma adesso non più dai con 570 alle porte e il dominio di amd nella fascia media

  9. #69
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Forse avrei la possibilità di prendere questo usato (annuncio di un mercatino)

    * case: COOLERMASTER CM690 NERO FINESTRATO!

    * pannello1 dual/slot 5,25: KONIG DISPLAY MULTIFUNZIONE!

    * pannello2 controllo potenziometri ventole e doppio switch 12v-7v-spento!

    * oltre alle 3 ventole 8x8 del dissy vga e alla 12x12 del dissy cpu, vi sono altre 4 12x12 posizionate là dove serve per un ricircolo d'aria perfetto e silenzioso (tramite potenziometri del pannello)!

    * ali: ENERMAX GALAXY DXX 1000W MODULARE (con scatolo e dotazione immensa completa, ci potete attaccare l'intero impianto di casa forno compreso...)!

    * mb: ASUS P5K DELUXE WIFI (p35 con ich-9 r) + antenna in dotazione bianca calamitata (con attacco classico wifi...potete mettere qualsiasi antenna in commercio) sound 8.1 + ottico, doppio ethernet e svariate usb - sata ecc. (la MB credo non ha bisogno di presentazioni no?)!
    http://www.digital-daily.com/motherb...p5k/index2.htm

    * cpu: INTEL C2D E8600 @ DISSY OCZ VENDETTA (mantiene temperature glaciali...Ho provato la CPU a 4ghz stabilissima (con geppetto l'esperto...io non pratico OC) senza nessun tipo di overvolt, e mantiene in full temp sotto i 40/45 gradi in pieno agosto)! CPU+DISSY

    * ram: 4GB (2 x 2GB) KINGMAX PC8500 (1066mhz) entrambi i banchi con con dissy SCYTHE!

    * vga: HIS HD 4870X2 - 2GB @ DISSY ACCELERO EXTRIME sin dal primo giorno (temp max 55-60 gradi in agosto contro i 90/100 gradi col dissy stock in estremo silenzio...): una delle vga + longeve che abbia mai conosciuto, dopo 2 anni dalla sua uscita risulta ancora oggi tra le più veloci in commercio (meglio della 5850 per rendervi l'idea)...! VGA+DISSY

    * hd 1: MAXTOR 320 SATA2!

    * dvdrw: LG NERO DL (lo comprerò appositamente perche essendo un pc per giocare, in questo momento ha un semplice lettore dvd), quindi da considerarsi NUOVO!

    + Monitor BenQ da 17" (che male non fa)

    Totale 700 euro

    Com'è il processore? Il tutto vale questo prezzo? Mi farebbe molto comodo perché con scambio a mano.

  10. #70
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    751
    di certo una bella configurazione ma ti conviene? oltre all'ali e case, tutto il resto è roba obsoleta direi...aspetta il parere dei piu esperti cmq!


    edit: no non ti conviene affatto, con 800€ circa ti fai un intel i5 760, 4gb ram, ENERMAX MODU87+ 700w, cm 690 advanced e una 6870(naturalmente comprando da uno shop con prezzi ragionevoli tipo e-key prokoo e simili)
    Ultima modifica di Mecenate; 17-12-2010 alle 22:03:45

  11. #71
    Io ho quello stesso processore, e penso che potrebbe risparmiare un po' di soldini mettendo questa (non so di quanto sia inferiore ad una 460, ma io mi trovo bene e mi sembra una gran bella schedina)

    http://www.e-key.it/prod-sapphire-ra...midpa-7237.htm

    E poi, non dimentichiamoci il sistema operativo, assolutamente windows 7 64bit OEM (si trova sui 70€ se si cerca bene)

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •