Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Mortal Kombat è Tornato! [Topic Ufficiale]
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Mortal Kombat è Tornato! [Topic Ufficiale]
Topic Ufficiale Gemellato PS3:
http://forum.gamesvillage.it/showthr...-Mortal-Kombat
Dopo tanta attesa Warner Bros è felice di annunciare il ritorno (alle origini) di Mortal Kombat!!!!
Titolo:
The Mortal Kombat
- Il gioco sarà in una nuova versione rivisionata del 2D
- Ci sarà il semplice combattimento 1 vs 1, ma anche la possibilità di Tag Team
- Sarà possibile combattere online in 4 player contemporaneamente, grazie alla modalità Tag
- Il gioco avrà lo story mode più profondo mai visto nel genere
- Vi sarà una modalità Challenge alternativa allo Story Mode
- Le Fatality son molto brutali e violente
- Durante il combattimento si potranno rompere ossa e organi degli avversari grazie al nuovo sistema di Brutality
- Modalità Spettatore: durante le sfide online sarà possibile fare una modalità spettatore nella quale si vedranno gli scontri e al termine si potranno votare i giocatori da 1 a 10;
- La Arcade Ladder è stata sostituita con la Tower of Power: ovvero si affronterà questa torre di combattenti in maniera normale solo che nell'intermezzo vi saranno varie sfide extra (presumo combo e simili) di difficoltà variante e nel terminarle si riceveranno dei guadagni. Ovviamente se le sfide son troppo complesse per i niubbi c'è la possibilità di pagare per saltarla;
- I danni estetici posson portare denti rotti, mascelle distrutte, occhi penzolanti e non sappiamo ancora quanto oltre il vestito potrà rompersi.
TRAILER UFFICIALE
E3 GAMEPLAY DEMO + FATALITY
SHADOW TRAILER
SCORPION - STORY ; GAMEPLAY
SUB-ZERO - STORY ; GAMEPLAY ; FATALITY
MILEENA - STORY
KRATOS REVEAL
ROSTER ATTUALE:
Personaggi Confermati:
- Cyrax (MK3)
- Ermac (UMK3)
- Jade (MKII)
- Jax (MKII)
- Johnny Cage (MK)
- Kabal (MK3)
- Kitana (MKII)
- Kung Lao (MKII)
- Mileena (MKII)
- Nightwolf (MK3)
- Noob Saibot (MKII)
- Quan Chi (MK Mythologies: Sub-Zero)
- Reptile (MK)
- Sub-Zero (MKII)
- Sektor (MK3)
- Scorpion (MK)
- Sindel (MK3)
- Smoke Human (UMK3)
- Sonya Blade (MK)
- Stryker (MK3)
Boss:
- Goro (MK)
- Raiden (MK)
- Shang Tsung (MK)
- Shao Kahn (MKII)
Guest Star:
Kratos (PS3)
DLC:
- Rain (MK Trilogy)
- Shinnok (MK Mythologies: Sub-Zero)
- Reiko (MK4)
- Tanya (MK4)
- Kenshi (MKDA)
Cameo:
Kira
Li Mei
Reiko
Taven
Daegon
Kenshi
Rain
Tanya
The Tormentor
Data di Uscita: 19 Aprile 2011
Edizioni di Uscita:
- Standard Edition - Gioco (PAL - USA)
- Kollector Edition - Gioco, DLC per Avatar, DLC Classic Outfit casuale fra (Ermac, Kitana, Mileena ... ), Action Figure "Scorpion vs Sub-Zero" (USA)
- Tournament Edition - Gioco, DLC per Avatar, DLC Classic Outfit casuale fra (Ermac, Kitana, Mileena ... ), Arcade Stick HAPP (originale) in stile MK (USA)
Storia:
Durante l'Armageddon Raiden in punto di morte si rende conto che il mondo è ormai alla fine quindi decide di mandare la visione di questi eventi al Raiden pronto a formare la sua squadra per il primo Mortal Kombat. Solo che come si sa, gli sbalzi temporali causeranno un sacco di modifiche agli eventi originali. Rivalità potrebbero mai esistere, gli allineamenti potrebbero sballarsi e personaggi cambiare.
Premi Ottenuti:
8 x Best Fighting Game @E32010 (VGChartz, GameInformer, GameSpot (Editor's Choice + People Choice), GameSpy, Machinima, The Bitbag, Gaming Excellence)
1 x Best People Choice @E32010 (GameSpot live Coverage)
1 x Best Stage Demo @E32010 (GameSpot)
Nomination Best Game Show @E32010 (GameSpot)
In aggiornamento...