Nuova clamorosa intercettazione su Rosetti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Nuova clamorosa intercettazione su Rosetti

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.948

    Lampadina Nuova clamorosa intercettazione su Rosetti

    Occhio ai diffidati

    L’anticipazione arriva dall’edizione odierna del quotidiano torinese La Stampa, ed è un’indiscrezione da far discutere parecchio. Oggetto: una nuova telefonata inedita tra l’addetto agli arbitri del Milan, Meani, e l’allora arbitro (oggi designatore della serie B) Roberto Rosetti.
    Trattasi quindi dell’ennesimo contatto tra il Meani ed un arbitro (o guardalinee) in piena attività: in particolare la telefonata si colloca temporalmente l’8 aprile 2005, con Rosetti appena designato per Lecce – Siena e con il Milan prossimo avversario proprio dei toscani.
    Ecco uno stralcio significativo, in attesa della trascrizione completa:
    Meani : «…oh mi raccomando non espellerne solo uno del Siena fai due o tre».
    Rosetti : «…ma smettila và…»
    Meani : «Io ti ho madonnato quella volta che hai fatto il Livorno che hai ammonito i due Lucarelli tutti e due diffidati che la domenica dopo questi qua dovevano giocare con la Juve»
    Rosetti : «ah guarda, per quanto mi riguarda ma veramente, io non ho mai visto una roba del genere, cioè io devo essere in campo libero, tranquillo… »
    Meani : «…io ti dico, quando a me magari sai, succede che lo stesso boss mi dica mi raccomando eh, se può, che abbiamo Maldini e Nesta diffidati…».

    Se la prova delle ammonizioni mirate per Moggi è data da due telefonate, entrambe successive alla partita, nelle quali peraltro Moggi dimostra o scarso interesse o addirittura completa ignoranza dell’elenco dei diffidati altrui, non si comprende assolutamente come un colloquio del genere possa essere tralasciato dal pool degli inquirenti alla ricerca di telefonate bollenti valide per suffragare la loro tesi.
    Qui addirittura, ed in maniera neppure troppo velata, Meani chiama in causa il boss (dovendosi fare riferimento a Galliani), al quale non dispiacerebbe una buona parola per tutelare i due diffidati di lusso tra le fila rossonere.

    Irrilevante, vero?
    __________
    Ho fatto un piccolo giochino: basta sostituire Moggi e Meani, e Juve con Milan. Non trovate che ci sia una differenza abissali nei due casi?
    Cosa sarebbe successo se una telefonata del genere l'avesse fatta Moggi?
    Ultima modifica di Libertario; 23-11-2010 alle 11:34:01

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    7.714

  3. #3
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    è fake, non vedo l'eRRe moscia nel parlato di rosetti
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  4. #4
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    qualcosa (che si chiama gugol) mi dice che dopo "lecce-siena" ci fu "siena-milan"...

    ma meglio che non lo dico, potrei orientare la lettura dell'intercettazione e far cambiare opinione a molti utenti nel giro di un secondo....


  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    7.714
    Libertario, metti l'interecettazione originale.

    E' qualcosa di semplicemente scandasolo questa chiamata, se penso che per telefonate dello stesso identico tenore la Juve è stata mandata in serie B

  6. #6
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Citazione Tostapane Visualizza Messaggio
    Libertario, metti l'interecettazione originale.

    E' qualcosa di semplicemente scandasolo questa chiamata, se penso che per telefonate dello stesso identico tenore la Juve è stata mandata in serie B
    no ma meani agiva per conto proprio... l'ha detto galliani


  7. #7
    l'Ingegnere L'avatar di Kazar
    Registrato il
    12-05
    Località
    Acireale
    Messaggi
    5.488
    Citazione Tostapane Visualizza Messaggio
    Libertario, metti l'interecettazione originale.

    E' qualcosa di semplicemente scandasolo questa chiamata, se penso che per telefonate dello stesso identico tenore la Juve è stata mandata in serie B
    la juve è stata mandata in c (poi diventata b) senza telefonate del genere... ci fossero state neanche la b ci avrebbero dato
    "Quant'è bella giovinezza,
    che si fugge tuttavia!
    Chi vuol esser lieto, sia:
    di doman non c'è certezza."


  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    7.714
    Ma cristo. Oggi pome arriverà l'esercito di bambocci a dirci che abbiamo torto ecc....ma porca puttana, ma vi rendete conto del tenore di questa telefonata su Meani e Rosetti?

    Vi rendete conto che, parlando seriamente, a noi ci hanno mandato in B per telefonate che erano quasi meno rilevanti di questa?

    E' assurdo cazzo. Io non ci credo. Il Milan ha fatto le stesse identiche cose della Juve, ed è rimasto in serie A vincendosi pure una Champions l'anno dopo noi, in B

    Nell'estate 2006 veniva pubblicato di tutto sui giornali....e questa non era uscita. Cazzo voglio vedere cos'avranno il coraggio di commentare ora gli antijuventini

    Meani: «...io ti dico, quando a me magari sai, succede che lo stesso boss mi dica mi raccomando eh, se può, che abbiamo Nesta e Maldini diffidati...».

    Succede che lo stesso boss mi dica "Mi raccomando eh" ? Mi state prendendo per il culo? A noi ci hanno mandati in B, porca di quella puttana
    Ultima modifica di Tostapane; 23-11-2010 alle 10:56:43

  9. #9
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    tosta imho, se si sarebbero ascoltate tutte le telefonate, nel modo giusto, esi sarebbero fatti controlli su tutte le società di a, la serie a la facevano la pro vercelli, il modica, il gela e la turris

  10. #10
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    tosta imho, se si sarebbero ascoltate tutte le telefonate, nel modo giusto, esi sarebbero fatti controlli su tutte le società di a, la serie a la facevano la pro vercelli, il modica, il gela e la turris
    quindi mandiamo la juve in b perché il rigore su ronaldo c'era e siamo tutti contenti.


    e comunque non sono d'accordo con queste interpretazioni, senza rancore
    perché alla luce di tutto quello che è uscito (e non parlo delle intercettazioni degli altri ma di tutte quelle a discolpa e dei testimoni che smontano le accuse) quelle cose accusate non venivano fatte. è palese, le hanno smentite in primis i teste dell'accusa...

    sulle intercettazioni degli altri, beh, è lampante che ce ne sono di più "pesanti" rispetto a quelle di moggi... quindi se quelle di moggi (tutte smentite) erano da impiccagione, mi aspetto una sentenza simile o peggiore per queste ultime... ma quelle società avranno modo di difendersi in processi che mai avverranno... sono libere di smentire anche loro tutte queste intercettazioni, così come ha fatto moggi con le sue....


  11. #11
    Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Località
    Barletta
    Messaggi
    15.808
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    tosta imho, se si sarebbero ascoltate tutte le telefonate, nel modo giusto, esi sarebbero fatti controlli su tutte le società di a, la serie a la facevano la pro vercelli, il modica, il gela e la turris
    train un kissene ci sta proprio.
    siccome poi si fa a tarallucci e vino, magari poi partivamo in A con 30 pt di penalizzazione.......e la storia cambiava e non di poco


  12. #12
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    ehm, non avete capito

    io rafforzavo il vostro discorso, per me è stato fatto un processo sommario, visto che tutte le squadre chiamavano, e alcuni poteri forti hanno deciso di punire solo alcune squadre, visto che tutte chiamavano gli arbitri, dovevano essere tutte penalizzate, se si faceva una giustizia seria

    era riferito in questo senso

  13. #13
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Però il messaggio d'apertura dovreste correggerlo, così non si capisce nulla, scusate (poi ho capito, però...).
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  14. #14
    Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Località
    Isola di Talisker
    Messaggi
    3.577
    La telefonata a leggerla così è grave in effetti. La cosa che non mi quadra è perchè in quel Siena-Milan siamo stati danneggiati ingiustamente andando a perdere 2-1 .


    "Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."


    ...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...

  15. #15
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    ehm, non avete capito

    io rafforzavo il vostro discorso, per me è stato fatto un processo sommario, visto che tutte le squadre chiamavano, e alcuni poteri forti hanno deciso di punire solo alcune squadre, visto che tutte chiamavano gli arbitri, dovevano essere tutte penalizzate, se si faceva una giustizia seria

    era riferito in questo senso
    si si riguardo quello l'avevo capito

    secondo me però non è giusto parlare di "tutti in serie c"... perché alla fine di tutto, le accuse di moggi e le sue intercettazioni stanno crollando miseramente per bocca di ogni persona abbia testimoniato a processo e dalle intercettazioni magicamente etichettate come "non rilevanti"...

    su quello che facevano galliani e meani risponderanno loro in un utopico processo simile a quello fatto per moggi... in quella sede sapranno difendersi e far valere la loro presunta innocenza


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •