Gothic 3 e Gothic 3 - Enhanced Edition
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Gothic 3 e Gothic 3 - Enhanced Edition

Cambio titolo
  1. #1
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861

    Gothic 3 e Gothic 3 - Enhanced Edition

    Ma che differenza c'è tra Gothic 3 base e Gothic 3 - Enhanced Edition?

    Io ho Gothic 3 normale preso a suo tempo quando uscì con TGM.

  2. #2
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    In realtà la enhached è solo la versione con le patch unofficial, su tgm era quella.

  3. #3
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    ah OK, io pensavo fosse una sorta di Collector's Edition.

  4. #4
    Utente L'avatar di Kirian
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    388
    http://www.gothicitalia.it/gothic3.aspx/articolo/front

    fatevi un giro quì. La Enhanced edition sarebbe una versione migliorata del gioco, non quella di TGM. Questa versione include la patch 1.74 (su TGM una precedente) e il QuestPaket versione 4 con varie missioni aggiuntive per rendere il titolo più appetibile e con vari miglioramenti. Quindi, mi sa che vi conviene proprio giocarvelo se non ne eravate ancora a conoscenza.

    A breve sarà disponibile anche il Content Mod 2, un'altra mini pacchetto da abbinare al tutto. In futuro invece, sarà disponibile lo StoryProjekt che stravolgerà completament eGothic 3, mettendo fazioni, ampliando maggiormente la trama principale e le secondarie e ogni ben di Dio.

  5. #5
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Citazione Kirian Visualizza Messaggio
    http://www.gothicitalia.it/gothic3.aspx/articolo/front

    fatevi un giro quì. La Enhanced edition sarebbe una versione migliorata del gioco, non quella di TGM. Questa versione include la patch 1.74 (su TGM una precedente) e il QuestPaket versione 4 con varie missioni aggiuntive per rendere il titolo più appetibile e con vari miglioramenti. Quindi, mi sa che vi conviene proprio giocarvelo se non ne eravate ancora a conoscenza.

    A breve sarà disponibile anche il Content Mod 2, un'altra mini pacchetto da abbinare al tutto. In futuro invece, sarà disponibile lo StoryProjekt che stravolgerà completament eGothic 3, mettendo fazioni, ampliando maggiormente la trama principale e le secondarie e ogni ben di Dio.
    io per il momento devo ancora finire Gothic II e devo dire che queste notizie che mi hai dato sono molto interessanti.

    Quindi tu consigli di - quando installerò G3 ovviamente - installare anche tutta quella roba tutta assieme?

  6. #6
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione Kirian Visualizza Messaggio
    http://www.gothicitalia.it/gothic3.aspx/articolo/front

    fatevi un giro quì. La Enhanced edition sarebbe una versione migliorata del gioco, non quella di TGM. Questa versione include la patch 1.74 (su TGM una precedente) e il QuestPaket versione 4 con varie missioni aggiuntive per rendere il titolo più appetibile e con vari miglioramenti. Quindi, mi sa che vi conviene proprio giocarvelo se non ne eravate ancora a conoscenza.

    A breve sarà disponibile anche il Content Mod 2, un'altra mini pacchetto da abbinare al tutto. In futuro invece, sarà disponibile lo StoryProjekt che stravolgerà completament eGothic 3, mettendo fazioni, ampliando maggiormente la trama principale e le secondarie e ogni ben di Dio.
    Quello di gmc aveva una versione precedente della patch, la 1.72 se non ricordo male, ma questo non vuol dire che fosse enhached

  7. #7
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    visti i numerosi bhug e il pc che non mi permetteva di giocarmelo lascai perdere sto gioco. ora magari co sta edizione puo darsi che lo guiochi. è disponibile in dd da qualche parte>?

  8. #8
    Pupazzo da legare L'avatar di The <<Duke>>
    Registrato il
    12-05
    Località
    Paese delle Meraviglie
    Messaggi
    4.322
    Sarei interessato anche io,ma sono poco avvezzo alla serie. Premetto che sto divorando Risen,soprattutto la parte inziale mi è piaciuta tantissimo. Gothic 3 è simile? Se mi dite di si lo compro al volo

  9. #9
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    A me la community patch non risolse nulla, mi crashava di continuo.

  10. #10
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Quello di gmc aveva una versione precedente della patch, la 1.72 se non ricordo male, ma questo non vuol dire che fosse enhached
    io ci sto giocando in sti giorni e propio alla versione di GMC che come patch era la 1.72 mentre al momento è uscita la 1.74 che ho messo ed è la enhached edition ma nonostante tutto il gioco mi soffre lo stesso dei fastidiosi scatti quando cambio area ma all'infuori di questo mi sta piacendo molto

  11. #11
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    visti i numerosi bhug e il pc che non mi permetteva di giocarmelo lascai perdere sto gioco. ora magari co sta edizione puo darsi che lo guiochi. è disponibile in dd da qualche parte>?
    vai qui, iscriviti così chiedi tutto a loro che sono i creatori.

    Citazione The <<Duke>> Visualizza Messaggio
    Sarei interessato anche io,ma sono poco avvezzo alla serie. Premetto che sto divorando Risen,soprattutto la parte inziale mi è piaciuta tantissimo. Gothic 3 è simile? Se mi dite di si lo compro al volo
    i primi due Gothic li hai giocati?

    I produttori comunque sono gli stessi.

  12. #12
    Sigillo
    Ospite
    Bellissima questa questpaket!!! Una sorta di night of the raven non ufficiale. Spero termini presto la localizzazione

  13. #13
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    visti i numerosi bhug e il pc che non mi permetteva di giocarmelo lascai perdere sto gioco. ora magari co sta edizione puo darsi che lo guiochi. è disponibile in dd da qualche parte>?
    se hai il gioco, devi solo andare a www.worldofgothic.com e scaricare tutto (patch, mission pack ecc) e avrai la enhanced pronta da giocare
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  14. #14
    Utente L'avatar di Kirian
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    388
    Citazione Sigillo Visualizza Messaggio
    Bellissima questa questpaket!!! Una sorta di night of the raven non ufficiale. Spero termini presto la localizzazione
    del QuestPaket 4 la localizzazione è terminata da un pezzo. Sul sito di GothicItalia trovi tutto. Ora è in arrivo un altro piccolo aggiornamento, il contentMod 2.

    Poi tra un annetto, poco più avremo un altro mod completo: lo StoryProjekt, ma questa è un'altra cosa e se ne riparlerà perchè dovrà essere prima tradotto in ITA. Quindi c'è tempo... per ora Gothic 3 va giocato con:

    -patch 1.74
    -questpaket 4

    niente di difficile, sul sito già postato da me poco sopra trovate ogni guida e raccomandazione. Più di questo non so che dirvi.

  15. #15
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    approfitto del topic.
    stò installando Gothic 3 in questo momento,la versione di TGM che ha allegato anche la community patch 1.72

    ora,quando lo avevo preso e lo provai non andava un granchè,abbastanza pesante e quindi lasciai stare.
    ora appena finito di installare evito di mettere la community patch e scarico da www.worldofgothic.com tutto lì e sono a posto,giusto?

    edit: ok,stò scaricando la CP 1.74 e il questpack da gothic italia,poi sono a posto no?
    Ultima modifica di Vivi89; 24-11-2010 alle 15:05:09

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •