L'etichettazioni dei giovani di oggi.(sfogo inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: L'etichettazioni dei giovani di oggi.(sfogo inside)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549

    L'etichettazioni dei giovani di oggi.(sfogo inside)

    Ne vorrei tanto parlare.
    Al giorno d'oggi, almeno secondo il mio punto di vista, i giovani (tra i 14 ed i 20 anni circa) sono per la maggior parte ignoranti e come fonte di divertimento trovano unicamente il fumo, l'alcool (non so come si scriva) e le discoteche.
    Su quest'ultimo punto devo dire che non condivido pienamente il piacere di queste attività, ma non mi permetto di giudicare perché credo che ognuno sia libero di divertirsi come meglio crede.
    Il punto che però mi fa imbestialire é la facilità con cui i giovani riscono a darti un etichetta che ti differenzia da tutto il resto della massa giovane. Basta un modo di parlare, di vestire, oppure un hobby differente da tutti per risultare "diverso" o meglio nel linguaggio giovanile uno "sfigato".
    Ad esempio io vado in classe con una persona che definerei eccezionale. Grande stile,simpatico, generoso, intelligente e maturo. Una mia compagna ( la tipica ragazza consapevole di essere figa che ha il potere di giudicare tutti e tutto) continua a punzecchiarlo, solamente per motivi idioti. Ad esempio per il fatto che lui ascolta musica alternativa invece di quel odioso "tunz tunz", oppure per il fatto che lui si riesce ad esprimere in un ottimo italiano, mentre lei di limita ad il classico "vai shiva, sei un fleshato!!!".
    Scusate lo sfogo ma dovevo esprimermi in qualche modo.
    Ma solo da me é così?
    Come reagite voi "sfigati" alle provocazioni?
    A cosa é dovuta questa fottuta ingoranza????
    Ultima modifica di Mr Ruf; 24-11-2010 alle 19:33:43

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    05-09
    Località
    LDP...
    Messaggi
    1.830
    Vedi il GRANDE FRATELLO...
    Vedi UOMINI & DONNE...

    e capirai tante cose

  3. #3
    Aces HigH
    Ospite
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Ne vorrei tanto parlare.
    Al giorno d'oggi, almeno secondo il mio punto di vista, i giovani (tra i 14 ed i 20 anni circa) sono per la maggior parte ignorante e come fonte di divertimento trovano unicamente il fumo, l'alcool (non so come si scriva) e le discoteche.
    Su quest'ultimo punto devo dire che non condivido pienamente il piacere di queste attività, ma non mi permetto di giudicare perché credo che ognuno sia libero di divertirsi come meglio crede.
    Ma WTF.

    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Il punto che però mi fa imbestialire é la facilità con cui i giovani riscono a darti un etichetta che ti differenzia da tutto il resto della massa giovane. Basta un modo di parlare, di vestire, oppure un hobby differente da tutti per risultare "diverso" o meglio nel linguaggio giovanile uno "sfigato".
    Ad esempio io vado in classe con una persona che definerei eccezionale. Grande stile,simpatico, generoso, intelligente e maturo. Una mia compagna ( la tipica ragazza consapevole di essere figa che ha il potere di giudicare tutti e tutto) continua a punzecchiarlo, solamente per motivi idioti. Ad esempio per il fatto che lui ascolta musica alternativa invece di quel odioso "tunz tunz", oppure per il fatto che lui si riesce ad esprimere in un ottimo italiano, mentre lei di limita ad il classico "vai shiva, sei un fleshato!!!".
    Scusate lo sfogo ma dovevo esprimermi in qualche modo.
    Ma solo da me é così?
    Come reagite voi "sfigati" alle provocazioni?
    A cosa é dovuta questa fottuta ingoranza????
    La rabbia vive nella mente delle persone stupide, non ti incazzare e basta. E' la soluzione.

  4. #4
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Succede la stessa cosa nella mia classe a me e a un amico, ma ovviamente...

    Spoiler:
    Ultima modifica di Linkin_Kratos93; 24-11-2010 alle 19:36:31

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Completamente d'accordo, credo che dipenda, come tu hai già detto, da una profonda ignoranza, la diversità infastidisce e a volte provoca una profonda invidia...

    Per dirne una: da me tutti portano i capelli cortissimi, molti rasati in stile uomini e donne, si fanno lampade ecc., a me piace portare i capelli più lunghi e a volte mi capita di dover sopportare pareri di amici ma soprattutto amiche "Ma con i capelli corti stai meglio, perché non te li tagli? e blablabla...

    Oppure, io ascolto musica rock, molti miei amici ascoltano quella merda di neomelodico e ai loro occhi sembro strano io quando in realtà quelli strani, agli occhi del mondo, dovrebbero essere loro...

    E così potrei fare altri mille esempi...
    Ultima modifica di AVRILfan; 24-11-2010 alle 19:36:48

  6. #6
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Citazione Aces HigH Visualizza Messaggio
    Ma WTF.



    La rabbia vive nella mente delle persone stupide, non ti incazzare e basta. E' la soluzione.

  7. #7
    FnewcastleC
    Ospite
    se programmi come uomini e donne,grande fratello,l'isola dei famosi e roba del genere vanno avanti,è proprio perchè,c'è una marea di gente che merita quei programmi. Tali programmi spazzatura,ispecchiano l'andamento della società.E aggiungerei che oggi giorno,il mondo gira al contrario.....se fumi sei normale,se non lo fai,sei anormale.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    si hai ragione loro sono tutti brutti e cattivi, se ti danno fastidio ti consiglio di dirlo alla maestra.
    E comunque non c'è niente di male ad avere un amichetto immaginario ricordalo



    SINE; COSINE; TANGENT!

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio
    se programmi come uomini e donne,grande fratello,l'isola dei famosi e roba del genere vanno avanti,è proprio perchè,c'è una marea di gente che merita quei programmi. Tali programmi spazzatura,ispecchiano l'andamento della società.E aggiungerei che oggi giorno,il mondo gira al contrario.....se fumi sei normale,se non lo fai,sei anormale.
    Vero anche questo...

  10. #10
    Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.097
    Direi che sopravvaluti l'umanità. Gli uomini sono molto più scemi di quanto tu possa pensare.
    Ah, e fumo - non penso tu intenda il tabacco - e alcool sono l'ultimo dei problemi. Aldilà dell'uso che ne fanno i tamarri, ha senso stordirsi: dà un attimo di tregua da quella sofferenza che è la vita.
    C'è la guerra ma è tutto ok

  11. #11
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Località
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    Citazione ArmaX Visualizza Messaggio
    Vedi il GRANDE FRATELLO...
    Vedi UOMINI & DONNE...

    e capirai tante cose
    Non perdo tempo a guardarle :P
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  12. #12
    o quam te memorem virgo L'avatar di moya
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    1.466
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Al giorno d'oggi, almeno secondo il mio punto di vista, i giovani (tra i 14 ed i 20 anni circa) sono per la maggior parte ignorante e come fonte di divertimento trovano unicamente il fumo, l'alcool (non so come si scriva) e le discoteche.
    Una cosa che mi chiedo da tempo immemore: ma chi si diverte a lanciare sentenze lapidarie contro "alcol, fumo e discoteca", invece cosa fa nel proprio tempo libero per potersi permettere di elevarsi intellettualmente?

    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    voi "sfigati"
    Segnalato.
    Ultima modifica di moya; 25-11-2010 alle 15:35:09

  13. #13
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione ArmaX Visualizza Messaggio
    Vedi il GRANDE FRATELLO...
    Vedi UOMINI & DONNE...

    e capirai tante cose
    /thread

  14. #14
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Citazione moya Visualizza Messaggio
    Una cosa che mi chiedo da tempo immemore: ma chi si diverte a lanciare sentenze lapidarie contro "alcol, fumo e discoteca", invece cosa fa nel proprio tempo libero per potersi permettere di elevarsi intellettualmente?

    Subito sotto ho scritto non mi permetto di giudicare...

    Il problema delle "etichette" è davvero inutile e superficiale, come chiedersi chi sia più forte tra Goku e Vegeta.



    Segnalato.
    ma perché?

  15. #15
    Utente L'avatar di Fr4gg4t0r3
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.819
    Citazione moya Visualizza Messaggio

    Il problema delle "etichette" è davvero inutile e superficiale, come chiedersi chi sia più forte tra Goku e Vegeta.



    Segnalato.
    si va bene
    La mia firma è diffidente.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •