nuove uscite di Atheist e Deathspell Omega
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: nuove uscite di Atheist e Deathspell Omega

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178

    Ok! nuove uscite di Atheist e Deathspell Omega

    preferisco dedicare un 3d apposito, quindi non rompete che dovevo postare nell'angolo del merdallaro


    Avete già parlato delle nuove uscite di Atheist e Deathspell Omega?

    I primi sono usciti da poco con Jupiter, purtroppo senza tony choy al basso (sembra che abbia scazzato con gli altri componenti all'inizio delle registrazioni). Inutile dire altro, purtroppo degli atheist ho solamente Elements, e ammetto di averlo divorato, eccezionale.
    Spoiler:


    Mentre i francesi con Paracletus, l'albo che conclude la trilogia partita da Si monumentum. Pur non essendo un amante del black, i lavori dei DO, scoperti per caso grazie alla bellezza delle copertine, mi hanno sempre affascinato.
    Spoiler:


    Notevoli anche entrambe le copertine.


    Volevo sapere se qualcuno ha ascoltato questi lavori.
    Ciao.
    Ultima modifica di BOSE; 24-11-2010 alle 19:37:29

  2. #2
    VΛCVVM
    Ospite
    Ho ascoltato solamente il secondo, però non capisco perché non hai usato l'Angolo, visto che sono pure due album diversissimi. Ecco.

  3. #3
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    Citazione VΛCVVM Visualizza Messaggio
    Ho ascoltato solamente il secondo, però non capisco perché non hai usato l'Angolo, visto che sono pure due album diversissimi. Ecco.
    Per pubblicizzare maggiormente.

    Che mi dici di paracletus?

  4. #4
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Ho Jupiter, il peggiore degli Atheist fin qui, anche se certamente non brutto. I riff sono di scuola Unquestionable Presence, ma il tutto è suonato con la foga di Piece Of Time. Probabilmente hanno cercato di accontentare tutte e due le schiere di fans.
    Con Elements non ha nulla a che spartire, ma Elements è un album troppo particolare, anche nella sua concezione.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  5. #5
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Ho Jupiter, il peggiore degli Atheist fin qui, anche se certamente non brutto. I riff sono di scuola Unquestionable Presence, ma il tutto è suonato con la foga di Piece Of Time. Probabilmente hanno cercato di accontentare tutte e due le schiere di fans.
    Con Elements non ha nulla a che spartire, ma Elements è un album troppo particolare, anche nella sua concezione.
    Io ho ascoltato solo Elements purtroppo, quindi non posso conoscere il vero sound atheist. Al limite hai qualche album anche di altri simile ad Elements?

  6. #6
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione BOSE Visualizza Messaggio
    Io ho ascoltato solo Elements purtroppo, quindi non posso conoscere il vero sound atheist. Al limite hai qualche album anche di altri simile ad Elements?
    Non ne conosco di simili in senso stretto a dire il vero, Elements è abbastanza particolare come album. Potrei dirti The Painter's Palette degli Ephel Duath, ma non aspettarti un album propriamente "simile".
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  7. #7
    LordPist
    Ospite
    Devo decidermi a recuperare quello degli Atheist.

  8. #8
    Chocolate Addicted L'avatar di dimble
    Registrato il
    02-05
    Località
    VagaBondage
    Messaggi
    3.463
    Ascolterò a breve quello degli Atheist, anche se l'assenza di Tony Choy mi spaventa un po'.
    Dopo aver visto i suoi virtuosismi dal vivo, le sua capacità nell'esecuzione e una caduta che gli è costata mezzo polso non posso che stimare quell'uomo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •