[DANGER] ragazza incazzata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 89

Discussione: [DANGER] ragazza incazzata

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fr4gg4t0r3
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.819

    [DANGER] ragazza incazzata

    Scusate se vi scrivo questo poema ma mi serve qualche consiglio, per farvi capire il background sto con questa ragazza da più di un anno e anche se spesso ultimamente litighiamo per cose molto stupide, la nostra è una relazione molto bella.
    Ieri sera per messaggio mi scrive lamentandosi della scuola, che non ne può più e altre cazzatine varie, non è raro che faccia discorsi del genere (3a liceo scientifico)... io le rispondo senza dire niente di particolare e dopo un po scrive "perchè ogni volta che sono triste oppure ho bisogno finisco sempre per parlare con X e non con te?"
    A quel punto mi sono incazzato e le ho scritto un messaggio che può essere riassunto in "piantala di frignare, i problemi ce li hanno tutti e l'unica cosa da fare e finire gli anni che ti mancano"; adesso lei si è incazzata a morte dicendomi che non ci sono mai quando serve, che sono insopportabile e che lei non se lo merita
    Io effettivamente ho risposto in un modo abbastanza brusco, sono in torto? Cosa dovrei fare secondo voi?

    Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere tutto
    La mia firma è diffidente.

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    1.105
    brutto da dire amico, ma l'hai persa.

    e non l'hai persa tanto per quello che hai detto o per quello che dirai, ma l'hai persa dal momento in cui lei ha sentito il bisogno di un altro.

  3. #3
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    chiamala, le chiedi scusa, lei piangerà, tu dirai "dai, sfogati che ti fa bene", farete la pace, domani vi vedrete e sarete più felici di prima
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  4. #4
    finche vivrò ROSSONERO! L'avatar di Play 2 Rulez
    Registrato il
    09-05
    Località
    Lodi Town
    Messaggi
    3.523
    Citazione malinconica_melodia Visualizza Messaggio
    brutto da dire amico, ma l'hai persa.

    e non l'hai persa tanto per quello che hai detto o per quello che dirai, ma l'hai persa dal momento in cui lei ha sentito il bisogno di un altro.
    Ellà addirittura?
    Magari lei ha parlato di questo con suo amico,tutto qui.

    Abbiamo capito che lei è di 3° superiore, tu quanti anni hai?

  5. #5
    Fisioterapistante L'avatar di sniffatore
    Registrato il
    10-06
    Località
    Verona...
    Messaggi
    5.285
    beh a me quelle che non fanno altro che lamentarsi e piangersi addosso stanno sul cazzo in maniera esorbitante quindi non ti so essere di grande aiuto.
    al tuo posto quella frase che ti è uscita l'avrei già detta da tempo, cmq penso che non fosse il caso di dirla in quel momento, lei ti ha detto che preferisce parlare con x, approfondisci su sto x e sul perchè lei vuole parlare con lei, non cercare chi ha ragione o torto, il problema qui è un altro...

  6. #6
    otakuclub
    Ospite
    Citazione Fr4gg4t0r3 Visualizza Messaggio
    Scusate se vi scrivo questo poema ma mi serve qualche consiglio, per farvi capire il background sto con questa ragazza da più di un anno e anche se spesso ultimamente litighiamo per cose molto stupide, la nostra è una relazione molto bella.
    Ieri sera per messaggio mi scrive lamentandosi della scuola, che non ne può più e altre cazzatine varie, non è raro che faccia discorsi del genere (3a liceo scientifico)... io le rispondo senza dire niente di particolare e dopo un po scrive "perchè ogni volta che sono triste oppure ho bisogno finisco sempre per parlare con X e non con te?"
    A quel punto mi sono incazzato e le ho scritto un messaggio che può essere riassunto in "piantala di frignare, i problemi ce li hanno tutti e l'unica cosa da fare e finire gli anni che ti mancano"; adesso lei si è incazzata a morte dicendomi che non ci sono mai quando serve, che sono insopportabile e che lei non se lo merita
    Io effettivamente ho risposto in un modo abbastanza brusco, sono in torto? Cosa dovrei fare secondo voi?

    Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere tutto
    si ma anche te... anche a me continuano a lamentarsi ogni giorno che sono grasse ecc, ma cerco di sopportarle dicendo che non è vero. Insomma dimostrati interessato

  7. #7
    Utente L'avatar di Fr4gg4t0r3
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.819
    Citazione malinconica_melodia Visualizza Messaggio
    brutto da dire amico, ma l'hai persa.

    e non l'hai persa tanto per quello che hai detto o per quello che dirai, ma l'hai persa dal momento in cui lei ha sentito il bisogno di un altro.

    Nono apsetta, forse si è capito male, non c'è nessun altro, tantomeno questo amico qua, ne sono più che certo
    La mia firma è diffidente.

  8. #8
    AimShootDie Clan L'avatar di Hayabusa91
    Registrato il
    05-06
    Località
    Italia
    Messaggi
    12.181
    a me stanno sul cazzo le ragazze che stanno sempre a lamentarsi dei problemi scolastici come se fossero le uniche ad averli.
    comunque se proprio vuoi salvare il rapporto cerca di essere più comprensivo nei suoi confronti


    PSN ID: Giu91

  9. #9
    Life needs CTRL + Z.
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.279
    Secondo me sei in torto.. Anche se è una gran rottura di palle sentire i piagnistei anche futili di una ragazza (e me ne rendo conto io da ragazza), lei in quel momento cercava solo conforto, e sicuro non dev'essere stato bello sentirsi rispondere bruscamente. Dovresti chiederle scusa, anche perché se c'è questo X di mezzo, dovresti stare un po' in guardia (se è un ragazzo ).

  10. #10
    Takeda
    Ospite
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    chiamala, le chiedi scusa, lei piangerà, tu dirai "dai, sfogati che ti fa bene", farete la pace, domani vi vedrete e sarete più felici di prima
    Secondo me si mollano.

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    1.105
    Citazione Fr4gg4t0r3 Visualizza Messaggio
    Nono apsetta, forse si è capito male, non c'è nessun altro, tantomeno questo amico qua, ne sono più che certo
    quindi quando diceva x era un amico immaginario?

  12. #12
    Utente L'avatar di Fr4gg4t0r3
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.819
    Citazione • Nevan Visualizza Messaggio
    Secondo me sei in torto.. Anche se è una gran rottura di palle sentire i piagnistei anche futili di una ragazza (e me ne rendo conto io da ragazza), lei in quel momento cercava solo conforto, e sicuro non dev'essere stato bello sentirsi rispondere bruscamente. Dovresti chiederle scusa, anche perché se c'è questo X di mezzo, dovresti stare un po' in guardia (se è un ragazzo ).
    Si io mi sono reso conto di aver risposto male però cazzo ad un certo punto che ci puoi fare? Questo x è un amico suo, lo conosco anche e non le piace sicuro
    La mia firma è diffidente.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    1.105
    Citazione • Nevan Visualizza Messaggio
    Secondo me sei in torto.. Anche se è una gran rottura di palle sentire i piagnistei anche futili di una ragazza (e me ne rendo conto io da ragazza), lei in quel momento cercava solo conforto, e sicuro non dev'essere stato bello sentirsi rispondere bruscamente. Dovresti chiederle scusa, anche perché se c'è questo X di mezzo, dovresti stare un po' in guardia (se è un ragazzo ).
    in guardia per che cosa? non è un mio oggetto, però pretendo un po' di rispetto e se vuole andare con l'altro è megli oche me lo dica invece di usare questi mezzi meschini altrimenti farà una brutta fine.

  14. #14
    AimShootDie Clan L'avatar di Hayabusa91
    Registrato il
    05-06
    Località
    Italia
    Messaggi
    12.181
    Citazione Fr4gg4t0r3 Visualizza Messaggio
    Si io mi sono reso conto di aver risposto male però cazzo ad un certo punto che ci puoi fare? Questo x è un amico suo, lo conosco anche e non le piace sicuro
    va beh che non le piace ok..
    però a me darebbe fastidio solo l'idea della mia ragazza che parla con un'altra persona dei suoi problemi e che magari questa persona prova anche qualcosa per lei.


    PSN ID: Giu91

  15. #15
    opzione a) non rompere i coglioni, non sono il tuo cazzo di muro del pianto

    opzione b) se la scuola ti pesa, mollala, tanto anche se ti laurei in questo paese non combini nulla lo stesso
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •