Dark_Angel83
esprimere un giudizio soggettivo su un prodotto è leggermente diverso dalla diffamazione
se ci si lamenta ma non si segnala è difficile che la situazione migliori... ma lamentarsi è estremamente facile, e per quel che noto anche appagante...
l'altro giorno ho segnalato un post di offese nei confronti di un personaggio pubblico, nello specifico un ministro della repubblica, secondo te c'è stato qualche provvedimento?
Cosa dovrei fare?Una causa non me la posso permettere,nè voglio passare un guaio.(Non ne varrebbe la pena)Tu stai male.Come posso trovare appagante una cosa così?
flepa
Ancora... denunciali, vinci la causa e poi puoi chiamarli come dicono i giudici ( probabilmente se vincerai non sarà "ladri" ma qualcosa tipo "truffatori" o simile ) .
Mi ripeto... li hai diffamati, vedi la risposta sopra.
E per quel che riguarda sprea, come ti ha detto rika, il suo DOVERE è di rimuovere messaggi di quel tipo (come è stato fatto) , o rischia pure lei.
No, direi che stai dicendo cose false, che i commenti si possono fare tranquillamente, quando questi non infrangono regole e/o leggi.
Se avessi potuto intentare una causa,l'avrei fatto.Non ho infranto il regolamento.ll regolamento dice di non diffamare e calunniare.Nel mio caso non ci sono nè calunnie,nè diffamazioni.Non aspetto un sentenza di un processo che non mi posso permettere,anche perchè non ce ne è sarebbe bisogno per dare del ladro a delle persone se i fatti sono provati.Se tu vedessi una persona che ruba in strada sotto i tuoi occhi,la definiresti con il nome adatto,o aspetteresti la "sentenza del giudice"
Neo 1977
chiudete sport radar allora
ci sono passato anche io, indirizzo errato quando invece è esatto, svincolo fatto nei tempi, pacco tornato al mittente con nuovo pagamento per ritirare il pacco
francamente non penso che SDA o telecom o chi per loro controlli tutto ciò che avviene nella grande rete, anche perchè lo ritengo abbastanza impossibile
Dovrei farmi 70Km(andata e ritorno) per ritirare il pacco di persona.Non ho tanta voglia,nè ho la possibilità.Dovrebbero accompagnarmi
Rika78
Guarda ho avuto lo stesso problema, sempre con il corriere SDA.In pratica aspettavo da quasi un mese un pacco con dei libri e ogni volta leggevo "indirizzo errato" nelle informazioni riguardanti la spedizione.
Prima di tutto ho chiamato la sede competente e mi sono fatta sentire.Il giorno dopo il pacco mi è stato recapitato.Subito dopo ho chiamato IBS (da cui mi servo spesso online) e ho richiesto che non mi venisse più spedito nulla tramite SDA o avrebbero perso una buona cliente come me per sempre.Oggi le consegne me le fa Bartolini e guarda caso sono sempre precise.
Idem per bartolini.Mi trovo benissimo anche io
Ho chiamato la filiale,e ho parlato con un altra persona.Questa volevo prendermi per il culo,ma è stato l'opposto.Iniziando il solito discorso che non avevo ricevuto l'ordine,gli chiedo di dirmi l'indirizzo che hanno.Inizia con il dire che non è possibile.Come non è possibile gli chiedo.Tra me e me,mi dico che non voleva fare una figuraccia,perchè si sarebbe trovata con l'indirizzo esatto.Gli dico nome e cognome diversi per poi farlo mettere per l'ennesima volta in consegna(lunedi).Lei secondo me, fa finta di inserirli,perchè il destinatario non era lui.Ad un certo punto gli dico:
ma ti rendi conto che sta scrivendo nome,cognome,e indirizzo errato?.
La vuoi smettere?Lei di fronte all'indifendibile, ammette che che sapeva i dati del destinatario,e che non me li voleva dire per evitare figuraccie.Arrabbiato gli dico se riuscivano a consegnarlo per natale.Lei mi dirà:
Si,entro natale si.
Senza nessun preavviso,abbasso la cornetta e concludo la conversazione