Laptop da 17":come vi ci trovate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Laptop da 17":come vi ci trovate?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di El Giuocatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.833

    Laptop da 17":come vi ci trovate?

    A breve dovrebbe arrivarmi un Sony Vaio,bello,nuovo e apparentemente con delle prestazioni buone(i5-Ati 5650-RAM 6GB),l'unica cosa che mi lascia perlesso è la dimensione del monitor,e di conseguenza di tutto il portatile:17 pollici.
    Solo a me sembra troppo grande?
    Cioè,alla fine lo devo tenere in casa,e visto che lo pagherò a buon prezzo ci passerò inevitabilmente sopra,però volevo lo stesso sentire il parere di chi ne possiede uno con dimensioni simili.
    Come vi ci trovate? Lo reputate ingombrante? Riuscite lo stesso a portarvelo in giro?


  2. #2
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    I 17'' sono tipicamente dei "desktop replacement", non sono pensati per essere trasportati di frequente. Il loro scopo è appunto quello di essere usati in casa/ufficio da chi non può avere un fisso o ha la necessità di cambiare stanza durante una sessione

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    quoto sopra e aggiungo che non li comprerei mai, così non è più portatile ma trasportabile XD

  4. #4
    The Hermit
    Ospite
    Io ho un 17" che uso per lavoro e lo porto sempre in giro: faccio il pendolare tutti i gironi, a volte mi capita di essere da clienti anche lontani, ecc. Non sempre è praticissimo, dopo un po' ci si fa l'abitudine.

  5. #5
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Citazione The Hermit Visualizza Messaggio
    Io ho un 17" che uso per lavoro e lo porto sempre in giro: faccio il pendolare tutti i gironi, a volte mi capita di essere da clienti anche lontani, ecc. Non sempre è praticissimo, dopo un po' ci si fa l'abitudine.
    Per curiosità, quanto pesa?

  6. #6
    The Hermit
    Ospite
    3,5 Kg più o meno.

  7. #7
    Utente L'avatar di El Giuocatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.833
    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    I 17'' sono tipicamente dei "desktop replacement", non sono pensati per essere trasportati di frequente. Il loro scopo è appunto quello di essere usati in casa/ufficio da chi non può avere un fisso o ha la necessità di cambiare stanza durante una sessione
    No ma appunto,io lo tengo in casa.
    Trasportarlo sarebbe un'eccezione.

    Citazione The Hermit Visualizza Messaggio
    Io ho un 17" che uso per lavoro e lo porto sempre in giro: faccio il pendolare tutti i gironi, a volte mi capita di essere da clienti anche lontani, ecc. Non sempre è praticissimo, dopo un po' ci si fa l'abitudine.
    Insomma dici che il trasporto non è così scomodo come si possa pensare?
    Proprio come pensavo


  8. #8
    The Hermit
    Ospite
    Io ho la classica borsa a tracolla, se prendi uno zainetto è ancora meglio

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ormai l'hai comperato, che senso ha porti adesso il problema? quando arriverà vedrai da solo come ti ci trovi
    se lo tieni a scrivania, non vedo che problemi debbano esserci in ogni caso, se lo porti saltuariamente in giro da A a B senza avercelo a spalla 8 ore (trasportabile, appunto) non avrai nessun altro problema...dovessi portartelo 8 ore a spalla non sarebbe certo il massimo (anzi, un po' masochistico) ma non è il tuo caso.

    in ogni caso la prima riga è la chiave di tutto.. ORMAI, che c' vuoi fare

  10. #10
    Utente L'avatar di El Giuocatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.833
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ormai l'hai comperato, che senso ha porti adesso il problema? quando arriverà vedrai da solo come ti ci trovi
    se lo tieni a scrivania, non vedo che problemi debbano esserci in ogni caso, se lo porti saltuariamente in giro da A a B senza avercelo a spalla 8 ore (trasportabile, appunto) non avrai nessun altro problema...dovessi portartelo 8 ore a spalla non sarebbe certo il massimo (anzi, un po' masochistico) ma non è il tuo caso.

    in ogni caso la prima riga è la chiave di tutto.. ORMAI, che c' vuoi fare
    Massì appunto


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •