sostituzione scheda video causa rottura!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: sostituzione scheda video causa rottura!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    23

    sostituzione scheda video causa rottura!

    buongiorno! devo cambiare la mia vecchia geforce 3d club 9800 gtx perchè l'ho rotta mi servirebbe un consiglio su cosa comprare...

    partendo con ordine la mia configurazione(non accurata al 100% perchè sto andando a memoria):

    intel q6600
    4gb 2+2 ram ddr2 ocz
    enermax modulare da 450 watt
    la scheda madre non mi ricordo minimamente come si chiama... lan party qualcosa
    ho uno schermo lg da 22 pollici
    poi c'è la mia geforce 3dclub 9800 da sostituire
    il resto non credo che vi interessi...

    ora io ho intenzione di cambiare pc verso marzo del prossimo anno, quindi non ho nessuna intenzione di spendere più di 50 euro per una nuova scheda video che cambio in 3-4 mesi. mi serve solo qualcosa che mi permetta di giocare mentre prendo il nuovo computer e considerato che gioco principalmente a giochi tattici o di simulazione avevo addocchiato questa scheda:

    en8400 silent costa pochissimo 30 euro e per 3 mesi dovrebbe fare il suo sporco lavoro... che ne dite? ci sono opzioni migliori considerato il mio budget molto basso?

  2. #2
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    la 8400 per giocare? auguri

    il q6600 specialmente se occato è ancora valido. perchè inveci non prendi soo una vga decente? tipo una 5770 460 6850 ? mica la butti via dopo
    Ultima modifica di AMD K7; 26-11-2010 alle 13:06:23

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    23
    Citazione AMD K7 Visualizza Messaggio
    la 8400 per giocare? auguri

    il q6600 specialmente se occato è ancora valido. perchè inveci non prendi soo una vga decente? tipo una 5770 460 6850 ? mica la butti via dopo
    purtroppo non so overclockare un la cpu e non voglio fare casini :P

    in secondo luogo non ho abbastanza soldi per prendere un geforce 460 che sarebbe stata la mia prima scelta viene più di 120 euro e non ce li ho... l'unica scheda decente che potrei permettermi è una ati 5670 ma poi appena cambio pc ne prendo un altre e non so se vale la pena spendere 80 euro per 3 mesi...

    il top per me sarebbe trovare una stessa scheda uguale o simile alla mia vecchia a poco e tenerla per il tempo necessario a comprare un nuovo pc...fondamentalmente ho aperto un topic propio per sapere se esiste una scheda simile in vendita...

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    cerca una 4850 o 4890 usata allora...andava come la tua

  5. #5

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    23
    grazie per le risposte! se non volessi prendere una scheda usata non ci sono altre possibilità come schede simili alla 9800? perchè non adoro andare a prendere una scheda usata sopratutto se non arriva da una persona che conosco... Considerate che io gioco sopratutto a stacraft 2(a dettagli medio bassi) diablo 2 europa universalis 3 o football manager non è che mi serva una scheda potentissima per giocare...

  7. #7
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Lollopenzo Visualizza Messaggio
    grazie per le risposte! se non volessi prendere una scheda usata non ci sono altre possibilità come schede simili alla 9800? perchè non adoro andare a prendere una scheda usata sopratutto se non arriva da una persona che conosco... Considerate che io gioco sopratutto a stacraft 2(a dettagli medio bassi) diablo 2 europa universalis 3 o football manager non è che mi serva una scheda potentissima per giocare...
    A quel prezzo proprio no. E poi che te ne frega se lo cambi a breve?

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    a sto punto cerca una 4670 usata altro non so che dirti

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    23
    allora dovrei riuscire a aumentare il mio budget abbastanza da prendere una nuova scheda video decente ho controllato il mio alimentatore ed è un enermax modulare da 525W ora quali di queste schede il mio alimentatore può reggere?

    hd5670
    hd5770
    gtx460 756 Gb
    gtx460 1 GB

  10. #10
    magnetron 91
    Ospite
    Il tuo ali regge eccome, prendi l'ultima.

  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    460 1gb

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    23
    ok so che non ne potete più di me ma faccio un ultima domanda e poi smetto ^^

    io pensavo di prendere questa scheda video:

    http://www.e-key.it/prod-scheda-vide...dmia-13574.htm

    come marca e tutto va bene??? ce ne sono di migliori fra quelle nel sito della tecno computer??? compro lì perchè in 15 minuti di macchina sono lì...

  13. #13
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Lollopenzo Visualizza Messaggio
    ok so che non ne potete più di me ma faccio un ultima domanda e poi smetto ^^

    io pensavo di prendere questa scheda video:

    http://www.e-key.it/prod-scheda-vide...dmia-13574.htm

    come marca e tutto va bene??? ce ne sono di migliori fra quelle nel sito della tecno computer??? compro lì perchè in 15 minuti di macchina sono lì...
    Devi fare overclock?

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    23
    no non ho intenzione di fare overclock

    edit: sono un idiota ho dato il link sbagliato e me ne sono accorto ora -.- il link giusto è questo:

    http://www.tecnocomputer.it/prodotti...ocategoria=137
    Ultima modifica di Lollopenzo; 27-11-2010 alle 15:05:08

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •