Fiera dell'elettronica!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Fiera dell'elettronica!!

Cambio titolo
  1. #1
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363

    Fiera dell'elettronica!!

    Ciao a tutti!!
    Domani qua a Verona fanno la fiera dell'elettronica per 2 giorni e volevo sapere una cosa: conviene prendere un po' di robe li dentro o non ne vale la pena? Sono robe usate o nuove??
    Thanks

  2. #2
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione Kaba Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!
    Domani qua a Verona fanno la fiera dell'elettronica per 2 giorni e volevo sapere una cosa: conviene prendere un po' di robe li dentro o non ne vale la pena? Sono robe usate o nuove??
    Thanks
    proprio oggi mi hanno detto che costa 10€ il biglietto. PAZZI.
    io ci sarei andato solo per comprare i dvd vuoti.. anzi.. se ci vai vammeli a prendere, tanto sono li vicino domani. grazie ciao.

    e cmq qualcuno dice che ha prezzi buoni.. io ci andrei solo se cerco pezzi specifici, non per fare un giro alla cazzo


  3. #3
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    per i dvd nuovi di pacca ti do un sito apposta: http://www.cdfolie-it.com/
    volevo sapere se non ti vendevano cose che non si rompano dopo 4 giorni dato che non c'è lo scontrino!!

  4. #4
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione Kaba Visualizza Messaggio
    per i dvd nuovi di pacca ti do un sito apposta: http://www.cdfolie-it.com/
    volevo sapere se non ti vendevano cose che non si rompano dopo 4 giorni dato che non c'è lo scontrino!!
    quando andai io, in molti avevano il negozio, non a verona ma provincia o lontano.. quindi non credo vengano alla fiera per dar merda
    azzo 23€ 100 dvd però le custodie?


  5. #5
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    campane ma ci sono i contenitori che costano una eva!! Ho preso 2 da 400 cd a 10 euro l'uno se ben ricordo!!

  6. #6
    Utente L'avatar di Pikachu95
    Registrato il
    09-09
    Località
    Prato
    Messaggi
    3.924
    Citazione Kaba Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!
    Domani qua a Verona fanno la fiera dell'elettronica per 2 giorni e volevo sapere una cosa: conviene prendere un po' di robe li dentro o non ne vale la pena? Sono robe usate o nuove??
    Thanks
    Si, se trovi qualcosa di buono e funzionante, poi fanno anche gli sconti
    Patrizio Masini (Pikachu95) è stato Qui.

  7. #7
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    andavo anni fa a fiere simili..ma in genre ci sono tante cianfrusaglie. Poi se fanno pagare il biglietto per entrare, tanto vale arrangiarsi con gli acquisti online.


  8. #8
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    E' una perdita di tempo totale.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Dovrebbe essere la stessa che gira l'Italia e fa tappa un pò ovunque, in passato ci andavo quasi sempre, ora ho perso un pò d'interesse ed ho saltato le ultime 4 edizioni.
    Tutto sommato non è malaccio, qui da me sfruttano il capannone auto fornito dalla concessionaria Audi in zona (o meglio, quando c'andavo io si svolgeva lì, ora non so), è abbastanza grande e c'è abbastanza roba, soprattutto per quanto riguarda l'ambito PC. Per esempio, il mio fisso lo acquistai lì, all'epoca, per caratteristiche e prezzo, era un fottuto affare, ed in questi anni non credo d'essermi mai lamentato; è anche vero però che l'acquistai da un venditore 'buono', aveva un suo negozio, una sua attività, il PC era coperto da garanzia e m fu fornita tutta la documentazione relativa alle varie componenti (cosa mai capitata fino ad allora ), insomma fu un acquisto 'normale', esattamente come si fa/dovrebbe fare quando si va in negozio

  10. #10
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione Kaba Visualizza Messaggio
    campane ma ci sono i contenitori che costano una eva!! Ho preso 2 da 400 cd a 10 euro l'uno se ben ricordo!!
    Porca trota


  11. #11
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione Kaba Visualizza Messaggio
    per i dvd nuovi di pacca ti do un sito apposta: http://www.cdfolie-it.com/
    volevo sapere se non ti vendevano cose che non si rompano dopo 4 giorni dato che non c'è lo scontrino!!
    niente scontrino? mi pare impossibile

    io di solito andavo a quella che fanno due volte all'anno a pordenone, è però una raccolta di rivenditori che hanno negozi in giro per l'italia e che hanno l'obbligo di farti lo scontrino, o almeno non ho mai visto che non lo facessero. di solito conviene se hai acquisti specifici da fare e non vuoi sbatterti online, altrimenti no. io l'hanno scorso oltre ai soliti dvd (50 per 15€ o poco meno) presi un hd esterno e penne usb più altra roba sempre a pochi soldi

  12. #12
    Utente L'avatar di Fulviuz
    Registrato il
    09-08
    Località
    la valle
    Messaggi
    2.845
    Ho espresso già la mia opinione su questo tipo di fiere e la riassumo in poche righe:
    - cianfrusaglie, banchi che nulla c'entrano col tipo di fiera;
    - componentistica elettronica presente, se serve è l'unica cosa buona;
    - cinesate a non finire;
    - vg vecchi;

    Vale andarci? No.
    http://www.lamentidalbasement.com [Il disagio e il malessere computer | internettiano ]

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    Un amico che avevo in seconda superiore comprava sempre le cose dalla fiera elettronica, il suo PC montava sempre pezzi acquistati da lì e non si era mai lamentato che io sappia. E comunque è possibile farsi rimborsare in caso di guasti solo che il procedimento è lungo dato che poi non li trovi più nello stesso posto. Un consiglio è prendi quello che ti serve in confezioni originali, non farti dare per esempio pezzi di elettronica in busta di plastica o cose simili.

  14. #14
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    Oki!! tra un po' mi avvio verso la fiera e vediamo cosa propone!! Poi vi dirò come andata!!
    Per esempio mio papà è un po' suscettibile a riguardo perchè ha conosciuto gente che ci è andata e hanno preso cose che si rompevano dopo pochissimo tempo!! Vediamo dai

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •