Fattura scannerizzata per usufruire della garanzia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Fattura scannerizzata per usufruire della garanzia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794

    Domanda Fattura scannerizzata per usufruire della garanzia

    Ciao a tutti, ho comprato un prodotto usato ancora in garanzia presso un negozio online.
    Il problema è che il tizio che me l'ha venduto si è "dimenticato" la fattura dicendomi quindi che mi avrebbe mandato il documento tramite mail.
    La domanda sorge spontanea: posso usufruire della garanzia se la fattura è stata scannerizzata, senza quindi che io possieda di fatto la copia autentica?

    Inoltre quale sarebbe il procedimento "corretto" nel caso mi servisse la garanzia considerando il fatto che sulla fattura non è presente il mio nome, né tanto meno il mio indirizzo, ma quelli del ragazzo che mi ha venduto il prodotto?

    Il prodotto funziona senza problemi, lo chiedo nell'eventualità in cui questi smettesse di funzionare.

    Grazie dell'aiuto

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    se è fatturata presumo che sia una ditta ad avertelo spedito,no? in tal caso devi contattare questa ditta e ci devono pensare loro alla garanzia.

  3. #3
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794
    Senza dubbio... la mia domanda però era un'altra:
    posso usufruire della garanzia con un semplice file scannerizzato o ho necessariamente bisogno della copia originale?
    Sulla fattura ci sono scritti i dati personali di chi mi ha venduto l'oggetto, la ditta che fornisce il servizio di garanzia potrebbe fare delle storie se scopre che io non sono l'acquirente che effettivamente ha comprato da loro?

  4. #4
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794
    Nessuno?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •