Primo Precedente 11 di 34 Successivo Ultimo
  1. Dante989 #151
    03-12-10 10:54

    Direi che stasera LeBron ha dimostrato una freddezza in campo invidiabile. Con tutti quei buu, quei fischi e quegli stornelli, provenienti da un pubblico a cui comunque lui ha detto di voler ancora bene, deve essere difficile. E invece sfodera un season high come niente fosse...
    A vedere gli highlights, sembra che abbiano giocato più da squadra gli Heat... Ci voleva il ritorno di LBJ a Cleveland per farlo??



    FEAR IS THE MIND KILLER

  2. L'avatar di Bunky BunkyBunky è offline #152
    03-12-10 12:01



    Bellissima la numero 2!

  3. L'avatar di ColeBlack ColeBlackColeBlack è offline #153
    03-12-10 13:02

    Citazione Il Monco Visualizza Messaggio
    Gli insulti se li merita e punto.
    Se li merita solo perché è LeBron. Fosse successa la stessa cosa ad un altro (tranne Kobe forse) non sarebbe successo tutto questo.

    E quindi? Ok sono tutte puttane, ma il tifoso ha il diritto di insultare soprattuto perchè lebron era il prescelto di Cleveland, è stato la bandiera per 7 anni, quando era a scuola già si sapeva che sarebbe andato a Cleveland, anzi, già da quando nacque. Era il loro giocatore.
    Se permetti il paragone con kaka è stupido. Kaka quanto è statao al milan? Meno di 7 anni credo. Il milan prima di lui cos'era? Una squadra con un passato gloriosissimo e non di certa una squadretta al presente. Se ne va lui e com'è il milan? meno forte ma sempre lì con le grandi.
    Puoi dire la stessa cosa dei cavs? pre lebron e post lebron?

    e per finire rispondo a steve: mal comune mezzo gaudio. Lo insultano perchè non ha l'anello, si feriscono da soli ma, hanno solo preso lo sfottò numero uno usato dalle tifoserie avverse. Sono passati dalla parte del nemico. E poi è anche un promemoria, ricordati codardo che non ci hai dato l'anello.
    Codardo? Addirittura? Anche un tale KG da Minnesota (e quando era lì era nella top 5 dei giocatori della lega), non riuscendo a vincere l'anello, ha deciso di andarsene a Boston con altri due grandi. Tutto 'sto odio e queste moine non ci son stati. E Minnesota non mi pare sto fior fiore di franchigia storica, così come Cleveland.
    LeBron poi era free agent. Quindi, in linea teorica, libero da ogni contratto. Non ha tradito nessuno, pensarlo vuol dire essere semplicemente accecati da una voglia irrazionale di vedere uno dei più grandi giocatori di oggi perdere/andar male/essere odiato.
    Ciò è indice di una sola cosa, che spiegherò dopo.
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Su quello hai ragione.
    The Decision è stata decisamente una buffonata.
    Come se LeBron avesse occupato uno studio televisivo e trasmesso di sua iniziativa la trasmissione Come ogni mito moderno, il mito-James si alimenta non solo del personaggio, ma anche del pubblico e di coloro che fanno informazione. Ripeto una cosa che dissi tempo fa: un coglione qualsiasi può tatuarsi "The Chosen One" dietro la schiena, ma non tutti vengono chiamati così da tre quarti di mondo cestistico. Bisogna essere onesti: come LeBron c'è solo Kobe, sono gli unici due che in epoca moderna davvero possono/hanno fatto tremare il trono dell'Irragiungibile. Non dimentichiamoci infatti le antipatie che un tale Mr Bryant si era attirato qualche anno fa, la popolarità in drastico calo dopo l'accusa di stupro e uno spot stampa Nike (o Adidas, non ricordo) simile nei toni a quello creato ultimamente per LBJ. Che per inciso reputo essere probabilmente il miglior spot tv mai creato.
    The Decision, insomma, non è unicamente frutto di LeBron, ma è dovuta in gran parte al sistema mediatico ed economico che - giustamente dico io - ha riconosciuto in lui una fonte di guadagni stratosferica dovuta, prima di ogni altra cosa, alle sue capacità sul parquet.
    Cmq Cleveland sta giocando l'anima, si vede. E' la prima volta che tifo per loro
    Purtroppo per loro non è bastata

  4. L'avatar di Steee SteeeSteee è offline #154
    03-12-10 13:03

    No ma Lebron non è un giocatore capace di rimanere freddo eh

  5. L'avatar di Yanagi tfoa Yanagi tfoaYanagi tfoa è offline #155
    03-12-10 13:04

    spero che adesso tutti gli hater di lebron se ne stiano zitti e abbiano capito che l'unica cosa di cui si può essere hater sono i dallas mavericks

  6. L'avatar di garlito garlitogarlito è offline #156
    03-12-10 13:05

    la #1 è assurda,quella che ho commentato"wow che canestro"ieri in diretta.

    Che giocatore,spero che riesca a trovare la quadratura per vincere l'anello,magari non a Miami.

  7. L'avatar di X-Jack X-JackX-Jack è offline #157
    03-12-10 13:09

    Citazione Il Monco Visualizza Messaggio
    Non devo neanche rispondere, ecco

    Gli insulti se li merita e punto. Se era dei Knicks ora e riceveva gli insulti, primo sarei stato d'accordissimo, secondo me ne sarei fregato meno di zero (come staranno facendo i tifosi di miami). E' una questione tra i fans dei cavs e lebron, tutto gli altri non contano.
    X jack, invece di scrivere sempre le slite cose, prova a leggere i miei messaggi eh. Giorni fà ho detto appunto che sul giocatore non si discute. Leggi va
    Mamma mia stiamo tranquilli eh... E comunque mi riferivo a questo:

    Citazione Il Monco Visualizza Messaggio
    uno che dice "non me ne andrò da Cleveland finchè non darò un anello a questa città" e in meno di 360 giorni è a South beach, per me merita tutte le prese per il culo del mondo.
    Cambia South Beach con New York, ci scommetto le palle che a quest'ora non avresti detto una parola contro di lui (o quanto meno neanche un decimo)... Poi oh, fa come vuoi, sai cosa cambi a me?

    E sta tranquillo che leggo sì.

  8. Ryoma Nagare #158
    03-12-10 13:33

    direi che lebron ha fatto la partitina che mi aspettavo ieri

    a proposito...notizia buona ieri sera per noi lakers... non abbiamo perso

  9. LordPist #159
    03-12-10 13:38

    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    cuttone
    Guarda, capisco tutto, però basta con questo paragone con Garnett. Il bigliettone aveva 31 anni quando è andato a "elemosinare" il titolo a Boston. Dico solo questo, perché sta polemica su James ci ha rotto 'er cazzo.

    Tra l'altro, per giudicare questi Heat è presto, prestissimo, ci sono Miller e Haslem infortunati (che erano due delle pedine fondamentali della rotazione) ed è chiaro che ci vorrà del tempo per far abituare (o per far scoppiare) un trio di giocatori abituati da sempre a fare il bello e il cattivo tempo con l'80% dei possessi tra le mani. L'impressione è che non si "completino" bene come facevano Allen, Pierce e Garnett, dove i ruoli difensivi, offensivi, di tiro da fuori, da dentro e così via erano ben definiti da subito, ma bisognerà aspettare almeno febbraio per vedere come si incastrano tra di loro, anche per gli infortuni nella squadra di cui sopra.
    Miami, inoltre, è ancora 4-6 contro squadre sopra il 50% e saranno la partita con Atlanta di domani e quella con i Jazz dell'otto a dare qualche segnale più serio.

    Per quanto riguarda la crisi Lakers, forse stanno un po' soffrendo il fatto di avere finalmente una concorrenza all'altezza nella Western, dopo che l'anno scorso solo Dallas sembrava poter tenere il passo in regular (salvo poi sfracellarsi nei PO). Sta mancando un po' di continuità da parte dei gregari, e poi il solito infortunio a Bynum che accorcia le rotazioni dei lunghi e costringe Gasol e Odom a degli straordinari che in regular season sarebbe meglio evitare. Stasera i viola-oro giocano con Sacramento, ed è una partita da vincere, ma non sarà decisamente una vittoria con i Kings (o con Washington nella successiva) a dissipare i dubbi sulla tenuta dei campioni in questo inizio stagione.

  10. Ryoma Nagare #160
    03-12-10 13:43

    Citazione LordPist Visualizza Messaggio
    poi il solito infortunio a Bynum che accorcia le rotazioni dei lunghi e costringe Gasol e Odom a degli straordinari che in regular season sarebbe meglio evitare. Stasera i viola-oro giocano con Sacramento, ed è una partita da vincere, ma non sarà decisamente una vittoria con i Kings (o con Washington nella successiva) a dissipare i dubbi sulla tenuta dei campioni in questo inizio stagione.
    gasol e' stato un po' appannato in effetti proprio per questo, per quanto riguarda interrompere la striscia negativa... se non vogliono vedermi con una parrucca bionda a farmi fucilare come lady oscar sotto la bastiglia direi che possono fare uno sforzetto.

  11. Il MoncoIl Monco è offline #161
    03-12-10 14:04

    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Codardo? Addirittura? Anche un tale KG da Minnesota (e quando era lì era nella top 5 dei giocatori della lega), non riuscendo a vincere l'anello, ha deciso di andarsene a Boston con altri due grandi. Tutto 'sto odio e queste moine non ci son stati. E Minnesota non mi pare sto fior fiore di franchigia storica, così come Cleveland.
    LeBron poi era free agent. Quindi, in linea teorica, libero da ogni contratto. Non ha tradito nessuno, pensarlo vuol dire essere semplicemente accecati da una voglia irrazionale di vedere uno dei più grandi giocatori di oggi perdere/andar male/essere odiato.
    Ciò è indice di una sola cosa, che spiegherò dopo.
    D'accordo con KG non successe la stessa cosa e quindi? Ogni tifoseria potrà far quello che gli pare? Io fossi stato un tifoso di minnie avrei reagito uguale a quelli di cleveland. Vai a vedere però quei 4 fans di minnesota...che gliene frega? Sanno a malapena di avere una squadra. Il palazzetto è sempre vuoto.
    Io ritengo Lebron e KG dei codardi e perdenti (e lo penso io) non più KG adesso che è anellato... In NBA o vinci o sei un perdente, è un dato di fatto. Lebron passerà comunque alla storia, ma senza quell'anello rimarrà un perdente.
    Poi volete pensare che io dica così solo perchè non è venuto a NY? Liberissimi, non mi interessa.

  12. L'avatar di dif difdif è offline #162
    03-12-10 14:06

    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Se li merita solo perché è LeBron. Fosse successa la stessa cosa ad un altro (tranne Kobe forse) non sarebbe successo tutto questo.


    Codardo? Addirittura? Anche un tale KG da Minnesota (e quando era lì era nella top 5 dei giocatori della lega), non riuscendo a vincere l'anello, ha deciso di andarsene a Boston con altri due grandi. Tutto 'sto odio e queste moine non ci son stati. E Minnesota non mi pare sto fior fiore di franchigia storica, così come Cleveland.
    LeBron poi era free agent. Quindi, in linea teorica, libero da ogni contratto. Non ha tradito nessuno, pensarlo vuol dire essere semplicemente accecati da una voglia irrazionale di vedere uno dei più grandi giocatori di oggi perdere/andar male/essere odiato.
    Ciò è indice di una sola cosa, che spiegherò dopo.

    Come se LeBron avesse occupato uno studio televisivo e trasmesso di sua iniziativa la trasmissione Come ogni mito moderno, il mito-James si alimenta non solo del personaggio, ma anche del pubblico e di coloro che fanno informazione. Ripeto una cosa che dissi tempo fa: un coglione qualsiasi può tatuarsi "The Chosen One" dietro la schiena, ma non tutti vengono chiamati così da tre quarti di mondo cestistico. Bisogna essere onesti: come LeBron c'è solo Kobe, sono gli unici due che in epoca moderna davvero possono/hanno fatto tremare il trono dell'Irragiungibile. Non dimentichiamoci infatti le antipatie che un tale Mr Bryant si era attirato qualche anno fa, la popolarità in drastico calo dopo l'accusa di stupro e uno spot stampa Nike (o Adidas, non ricordo) simile nei toni a quello creato ultimamente per LBJ. Che per inciso reputo essere probabilmente il miglior spot tv mai creato.
    The Decision, insomma, non è unicamente frutto di LeBron, ma è dovuta in gran parte al sistema mediatico ed economico che - giustamente dico io - ha riconosciuto in lui una fonte di guadagni stratosferica dovuta, prima di ogni altra cosa, alle sue capacità sul parquet.

    Purtroppo per loro non è bastata
    Quoto e aggiungo.
    A quale spot ti riferisci?

  13. L'avatar di garlito garlitogarlito è offline #163
    03-12-10 14:10

    Come ha detto Pist(che quoto anche sull'analisi tecnica di Miami,e particolarmente sugli infortuni di Haslem e Miller),KG era avviato alla parabola discendente,o andava ai Celtic o rimaneva per sempre legato ai Wolves,non proprio una franchigia"vincente".

    In NBA o vinci o sei un perdente, è un dato di fatto
    Non sono d'accordo,ma tant'è.

  14. L'avatar di X-Jack X-JackX-Jack è offline #164
    03-12-10 14:22

    Citazione Il Monco Visualizza Messaggio
    In NBA o vinci o sei un perdente, è un dato di fatto.
    A dire il vero, dal punto di vista meramente concettuale, è così in tutti gli sport.

  15. L'avatar di Yanagi tfoa Yanagi tfoaYanagi tfoa è offline #165
    03-12-10 14:26

    guarda dallas non ha mai vintpo eppu..ah no scusate

 
Primo Precedente 11 di 34 Successivo Ultimo