Simon Le Bon
Immaginate di fare un bel viaggio, mentre siete in aereo il velivolo precipita e voi siete gli unici superstiti, non è tutto, venite soccorsi da una tribù di indigeni che vi portano via.
Restate qualche giorno al villaggio e quando già iniziate a temere di diventare il prossimo pasto arrivano degli uomini che vi bardano con indumenti sontuosi e vi mettono un copricapo di piume.
Indagando vi rendete conto che
gli indigeni che non hanno mai visto un uomo bianco vi considerano una divinità, una delle loro leggende parla infatti di un individuo divino che avrebbe dovuto venire in futuro volando per salvare la tribù dai suoi nemici e per portare pace e prosperità.
La domanda è: Cosa fareste? Considerato che potete fare il bello e il cattivo tempo, che tutti penderanno dalle vostre labbra e che verrete temuti e riveriti che "divinità" sareste? Benigni e compassionevoli o spietati e crudeli? Sfruttereste la superstizione degli indigeni? Muovereste guerra alle altre tribù? Vi fareste costruire un palazzo sontuoso?
Vediamo un po' come si comporta l'utente medio di OtV in questa situazione

Eccheccazzo, ero l'unico bianco su un aereo di negri?

Comunque vorrei essere una buona divinità, cioè li lascerei liberi di fare un po' quello che vogliono come vogliono e proverei ad insegnargli concetti "avanzati" rispetto alle loro conoscenze. Niente rapporti sessuali di nessun tipo con nessuna donna del villaggio... non vorrei mai beccarmi l'AIDS e così mi eleverei ancora di più come un essere divino ed intoccabile.
Mi farei costruire un tempio, ma con calma e senza troppa crudele fatica, quello sì.. ho sempre desiderato avere un monumento in mio onore *_*