![]()
#31
29-11-10 13:03
![]()
Project Zero ![]()
#31
29-11-10 13:03
No si vede meglio in S-Video, e a 50Hz alcuni giochi sono schiacciati tipo Project ZeroMa con la PS2 non faresti meglio ad usare l'rgb invece? Anche se è meglio giocarla a 50 hz ( non so perchè, ma a 60 hz col RGB si vede più sfocato prima, soprattutto nei giochi dove c'è il 16/9 come Soul calibur 3 e Tomb raider legend, FF 12 invece no perchè ovviamente è a 50 hz ottimizzati )....tanto ne avrà almeno due scart la tv no?
La Scart di marca non si trova, quella che avevo prima del BB mi faceva sentire delle interferenze audio quando c'era lo sfondo bianco, uno schifo
![]()
isiciccio ![]()
#33
29-11-10 13:42
Purtroppo è una bella seccatura!
Ho preso qualche annetto fa un piccolo televisore full hd (20 pollici circa) e giocarci è un po uno schifo.Spesso ho problemi di luminosità quando ci sono degli ambienti dark e comunque la resa grafica diminuisce(contando che poi mi sono abituato alla grafica della 360)...ma uso il wii ugualmente,certi titoli meritano di essere giocati
![]()
![]()
-Lupo89- ![]()
#34
29-11-10 14:45
facevi prima a spalmare un velo di melassa sullo schermo, davvero.
passa il pc alla presa dvi e metti il Wii a quella vga con questo:ne approfitto del topic per girare una discussione postata ieri in tech avenue.
ho un monitor con ingressi vga e dvi-d e vorrei sfruttarlo, oltre che per il pc, anche come schermo per il wii. l'ingresso vga è già occupato dal pc e mi rimane solo un ingresso dvi-d. qualcuno è già passato per una situazione simile o comunque sa consigliarmi qualcosa in merito? dovrei utilizzare teoricamente un convertitore? conviene?
thanks in advance
http://www.vdigi.com/index.php?page=...mart&Itemid=53
personalmente te lo sconsiglio comunque, l'ho comprato io stesso quando avevo il Wii e non è nient'altro che un component con un convertitore all'interno, e si vede davvero dimmmerda, forse anche peggio del component stesso.
![]()
Ly89 ![]()
#36
29-11-10 15:18
ma quindi sconsigli proprio l'usare lo schermo per il wii?facevi prima a spalmare un velo di melassa sullo schermo, davvero.
passa il pc alla presa dvi e metti il Wii a quella vga con questo:
http://www.vdigi.com/index.php?page=...mart&Itemid=53
personalmente te lo sconsiglio comunque, l'ho comprato io stesso quando avevo il Wii e non è nient'altro che un component con un convertitore all'interno, e si vede davvero dimmmerda, forse anche peggio del component stesso.
e comunque se non sbaglio ho un'uscita dvi dal pc ma dovrebbe essere full e non solo dvi-d, esistono adattatori in questo caso?
![]()
-Lupo89- ![]()
#37
29-11-10 15:22
sulla domanda pc non ti so rispondere. per quanto riguarda la questione Wii, si, io ti sconsiglio vivamente di collegarla ad uno schermo con cavo vga o adattatori/convertitori/ecc.
se hai una tv hd, prendi il component e ci giochi così, ma la soluzione migliore è sempre CRT + cavo RGB.
Omegashin #40
29-11-10 17:04
io ho la console HD su un lcd, e a fianco , su un altro tabolo, una postazione dedicata al Wii con un mega televisore a tubo catodico.Salve a tutti!
Su GV ci sono tantissimi utenti (molti che conosco/mi conoscono) che sono multiconsolari. Vedendo le loro postazioni PS3/360/Wii vedo sempre televisori cazzuti ai quali si trovano collegate le 3 console.
E mi vengono in mente i nomi di Fox, Bruciatore, Darksheik, BioHazard e tanti altri...
(Essendomi documentato sulla resa di un Wii su una TV HD) mi chiedo: ma possibile che voi che date l'apparenza di "hardcore gamer" giocate col Wii collegato ad uno di quei TV HD belli grossi che magari supportano anche i 1080p?
Non si vede da schifo???
Ultimamente avrei accarezzati l'idea di farmi un wii a natale.....Solo che, lo vedo al centro commerciale, penso a quello splendore di Mario Galaxy e poi mi dico "purtroppo sul Viera 50" fullHD del salotto si vedrebbe uno schifo..."
Cioè ma voi dove ci giocate? Per un Wii ci vorrebbe un tubo catodico per avere la sua resa migliore no? Io in casa non ne ho...si vedrebbe davvero in modo così schifoso su un TV HD?
Già mi immagino lo scempio di guardare Mario sul 50"! Sarebbe come un pezzettino di burro spalmato su una pizza!
Io non son più riuscito a giocare alla PS2 proprio per questo motivo...