Ciao a tutti..
Oggi è successo un casino, dopo più di un anno emezzo io e la mia ragazza ci siamo lasciati..
Per me era un periodo difficile per la scuola, stavo sveglio ore e ore e ho trascurato praticamente tutti, me ne resi conto solo lunedi scorso e decisi di recuperare con la mia ragazza per primo.
Inizia a scrivergli molto spesso cose carine ecc.. Oggi, le ho chiesto come mai uno su facebook continuava a commentarle ogni suo post e lei altrettanto e chi era (questa cosa non l' ho notata solo io).
Lei si è incazzata dicendomi che da quando siamo insieme non mi son mai fidato di lei, che le cose che faccio le dan fastidio, che non ero mai io a dir per primo "ti amo" ma doveva essere lei (solo in questo periodo in relatà..) e che sentirsi tutte queste attenzioni di botto da me in questa settimana le sembravan una presa per il culo.
Le ho detto di darmi la possibilità di cambiare ma ha risposto che me ne ha date fin troppe in passato, quando io facevo le cose che a lei non andavano e non diceva niente, e ora basta, ha rimandato fin troppo e finisce qui.
La frase che mi ha dato fastidio è: "Ti amo ma non ti posso dare un' ultima possibilità. Finisce qui."
Edit: alle 21, circa, quando ormai non mi rispondeva più, su fb ho parlato con sua mamma, lei non ne sapeva niente (ci siam lasciati prima che andasse alla festa della sua amica), l' ha detto alla sorellina anche e lei, dispiaciutissima, aveva notato anche lei che questo qui continuava a scrivere.. Boh.
Io sono distrutto.. Non so più che fare.