samurai1987
suigun suigun,il giorno che passo a
tattari se ti vedo ti investo con la macchina

Un altro sardo da queste parti.
auron.90
Su ragazzi, torniamo a parlare della noia degli ultimi capitoli; queste ultime pagine di discussione accesa mi hanno fatto venire un gran mal di testa.

P.S. Così come ho fatto mesi fa con Naruto, negli ultimi giorni mi sono riletto OP dal primo volume al 57, ed è interessante il fatto che l'unica cosa che mi abbia colpito sia una frase detta da Kaku sul "potere di prevedere le mosse" da parte di Zoro. Infatti l'unico collegamento con l'haki finora l'avevo fatto con l'Ashura, ma probabilmente dovevo tener conto anche di questa sorta di "mantra"...

Comunque ripensavo al fatto di:
"io voglio l'isola degli uomini pesceH per forza perché dobbiamo andare avanti con la trama!!!!!!!!!!!!!!!!111111111111!!!!!!!!!!!Unoh!!!!!!!1!! 11!!UndiciHHHH!!!!!!!1".
E sono giunto ad una conclusione; è obbligatorio che Oda si soffermi con una saga a descrivere il loro cammino da isola ad isola,dato che il viaggio è il tema centrale di tutta l'opera.La cosa importante è,per lui,descrivere il mondo che egli stesso ha creato.Ed il fatto che sia un titolo così longevo vi deve far riflettere.Pensate a quanto sarebbe flemmatico se non ci fossero addirittura queste saghe filler.Ovvio che l'hype per l'isola sucessiva c'è,ed è normale dato quanto l'abbiamo attesa.
Però bisogna avere pazienza uomini,One Piece è sempre stato così.