Addio a Leslie Nielsen
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 104

Discussione: Addio a Leslie Nielsen

Cambio titolo
  1. #1
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000

    Addio a Leslie Nielsen

    LOS ANGELES - L'attore comico Leslie Nielsen, l'irresistibile detective di 'Una pallottola spuntata', é morto domenica in Florida, all'età di 84 anni, per le complicazioni di una polmonite. Lo ha riferito un portavoce. Nielsen deve la sua fama soprattutto al detective Frank Drebin e alla sua interpretazione in 'L'aereo più pazzo del mondò, ma la sua è stata una lunghissima carriera cinematografica e televisiva, durata più di 60 anni. Il portavoce ha fatto sapere che l'attore è morto in un ospedale vicino alla sua casa di Fort Lauderdale, circondato dalla moglie e dagli amici.

    Non nego di esserci rimasto piuttosto male quando ho saputo la notizia, RIP.


  2. #2
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    RIP..un grande della comicità
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  3. #3
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    Gloria ad un icona dei tempi andati.
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

  4. #4
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Se ne va un pilastro del cinema demenziale.

  5. #5
    Dante989
    Ospite
    RIP ad una delle colonne della comicità demenziale... Ci son rimasto seriamente male quando l'ho saputo...



    FEAR IS THE MIND KILLER

  6. #6
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219
    L'ho rivisto proprio l'altro giorno nel ruolo di comandante su una nave da crociera in un episodio de La signora in giallo, con quella espressione sul viso che potrebbe preludere qualsiasi gag. Invece no: serissimo, anche se un po' "mondano". Molto simpatico.
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    Rip ...

  8. #8
    Scipione
    Ospite
    Mi dispiace tanto, era un genio nel suo genere.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Località
    Là dove non c'è tenebra
    Messaggi
    6.640
    Era come un nonno svitato. Mi ha cresciuto in qualche modo. Ci ha lasciato valanghe di demenzialità, quella buona. Buona notte dolce principe

  10. #10
    Endriu!
    Ospite
    Notizia terribile, sono cresciuto con i suoi film, un genio, unico. Sono veramente dispiaciuto e triste. E penso che lo ricorderò guardandomi in questi giorni, ancora una volta, i suoi film, e so che, ancora una volta, non farò altro che ridere e divertirmi. Ciao Leslie

  11. #11
    Takeda
    Ospite
    Un grande, davvero.

  12. #12
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Il mio attore preferito se n'è andato lui riusciva a farmi ridere solo con la sua espressione facciale era l'unico vero attore che portava avanti la comicità nel cinema demenziale.. nonchè l'unico motivo per andar a vedere le ultime parodie di basso valore uscite negli ultimi anni riposa in pace mitico Leslie! Eri un gran comico e un uomo fantastico, mi mancherai tantissimO!!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  13. #13
    U. L'avatar di er petrax
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.830
    Addio genio.
    Rip..

  14. #14
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Che giornata di merda. Ciao Frank.
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  15. #15
    Jello Biafra L'avatar di POSEIDONE
    Registrato il
    06-04
    Località
    Belfast
    Messaggi
    397
    Difficilmente ricordo le battute dei film, le sue sono tra le poche che non ho mai dimenticato ed anche per questo lo considero un grande. Riposa in pace!
    GIVE US A FUTURE!!!!!

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •