Il mio mouse ha smesso di funzionare all'improvviso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Il mio mouse ha smesso di funzionare all'improvviso

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    7.714

    Il mio mouse ha smesso di funzionare all'improvviso

    Come da titolo. Ho un problemino.

    Di punto in bianco, dal nulla, il mio mouse ha smesso di funzionare. E' un mouse laser con collegamento a porta USB, più precisamente è questo mouse



    L'ho scollegato, ho ricollegato, ho riavviato il pc. Niente. La cosa curiosa è che quando lo collego alla presa USB, si accende per qualche secondo la luce che sta sopra (ovvero la scritta Gigabyte rosas che vedete in foto) dopodichè il mouse non da segni di vita. Nemmeno su un altro pc.

    Non è un problema di porte, ora sto utilizzando tranquillamente il mio vecchio mouse.

    Qualcuno sa dirmi che cos'è successo?

    EDIT

    Aggiornamento
    Riprovando varie volte a collegarlo, ora mi è uscito un messaggio di Windows (uso Windows 7) che mi dice di non essere in grado di riconoscere la periferica USB inserita. Poi un altro messaggio mi ha detto che è impossibile installare i driver della periferica. Ho provato a reinstallare i driver ma niente.

    Altro aggiornamento
    Ora non fa nemmeno più la lucina quando lo connetto ad una porta USB. Cazzo

    Ulteriore aggiornamento
    Ho collegato il mouse ad un PC che ha sistema operativo Windows XP. Mi dice che la periferica collegata è sconosciuta
    Ultima modifica di Tostapane; 29-11-2010 alle 11:48:56

  2. #2
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Eh vabbè sarà andato, succede. E' successo in seguito ad aggiornamenti di qualche tipo? Tipo hai aggiornato il firmware?

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    7.714
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Eh vabbè sarà andato, succede. E' successo in seguito ad aggiornamenti di qualche tipo? Tipo hai aggiornato il firmware?
    L'ho comprato 3 settimane fa

    L'unica cosa che mi può venire in mente, è che si è aggiornato WIndows 7. Ma ieri andava, stamattina andava. Poi di punto in bianco, navigando qui su Gamesvillage, il mouse è morto. Ho cercato di riportare più dettagli possibile, spero che qualcuno mi aiuti

    Questo stronzone da alcuni segni di vita, ma poi WIndows (xp e anche 7) mi dice che non riesce a riconoscerlo. Ma che cazzo ma

  4. #4
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Uhm.....se l'hai già provato su un altro pc e non va lo stesso allora mi sa che è fallato.....ma non è in garanzia?

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    7.714
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Uhm.....se l'hai già provato su un altro pc e non va lo stesso allora mi sa che è fallato.....ma non è in garanzia?
    Nel senso che è strippato di punto in bianco? Si penso sia in garanzia, è scontrinato e tutto e non ha nemmeno un mese di vita.

  6. #6
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione Tostapane Visualizza Messaggio
    Nel senso che è strippato di punto in bianco? Si penso sia in garanzia, è scontrinato e tutto e non ha nemmeno un mese di vita.
    Allora non stare a sbatterti per niente, te lo fai cambiare gratis e ciao ciao

    Al massimo se proprio vuoi smanettare, provalo su tanti pc e magari con firmware differenti, prova a pulire il sensore, se vedi che non va in ogni caso allora te lo fai cambiare.

  7. #7
    Sigillo
    Ospite
    Capita un problema di fabbrica, la prima fase dopo un acquisto è sempre riservata a collaudo e test Anche a me si è fritto un hard disk dopo 20 giorni di servizio, con sostituzione in garanzia.

  8. #8
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    sicuramente è morto, rip per il tuo mouse
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •