Collegare Pc a Tv
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Collegare Pc a Tv

Cambio titolo
  1. #1
    Pupazzo da legare L'avatar di The <<Duke>>
    Registrato il
    12-05
    Località
    Paese delle Meraviglie
    Messaggi
    4.322

    Collegare Pc a Tv

    Si la domanda è semplice,è sicuramente trita e ritrita,ma cercando non ho trovato le risposte che cercavo di preciso.

    Pensavo di collegare il mio pc alla televisione Hd ready da 32". Io ho una Gainward GTX 275 e mi chiedevo per prima cosa,ma l'HDMI mi porta anche l'audio? Se no come posso fare,visto che di prese ottiche non ne vedo.

    Il pc è collegato ad uno schermo asus,nn ricordo il modello preciso,della risoluzione di 1680x1050,buono come schermo cmq.
    Collegando il pc alla tv (una Panasonic Viera) c'è una forte perdità in termini di qualità? Il gioco vale la candela?

    Premetto che sarebbe una soluzione per giocare spaparanzato sul divano grazie al controller xbox 360 sui giochi supportati e cmq per intrattetimento

  2. #2
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Sì, l'HDMI porta anche l'audio. Se vuoi farti una partitella sul divano può andar bene. Però personalmente continuerei a usare mouse e tastiera da un metro di distanza con AA impostato a 32x per non vedere i pixelloni

  3. #3
    Pupazzo da legare L'avatar di The <<Duke>>
    Registrato il
    12-05
    Località
    Paese delle Meraviglie
    Messaggi
    4.322
    Quindi cmq c'è una perdità di ualità video abbastanza evidente. È un progetto in realtà,un'idea,cioè se il gioco non vale la candela non faccio nulla

  4. #4
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    provato di persona nel mio samsung da 46" FULL HD addirittura, nulla da fare, i pixcell della tv son fin troppo grossi per i miei gusti, ed è full hd, la tua è ready, quindi ancor più grossi.
    A me piace la grandezza si, ma non ne valeva la pena.....adesso ho un MONITOR PC da 27" full hd, ti puoi mettere anche a 10cm di distanza, i pixcell sono infinitesimali......alla tv lasciaci la visione dei film sul divano o un gioco di corse su console (se ti vuoi immedesimare devi star vicino, che sia 17 o 27 pollici poco importa, la visione deve essere del solo quadro di gioco), ho una xbox360 e su essa gioco solo i giochi di corse sul 46", li godi parecchio anche se appena mi faccio la vga nuova, il pc diventa di primaria importanza anche in ambito corse, con un bel volante g27 (il mio sogno da anni) , in occasione di dirt3 (mio preferito insieme a f12010), verso marzo-aprile.

  5. #5
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Bah, puoi sempre provare e vedere se ti soddisfa. Comunque non hanno importanza le dimensioni in sè del televisore/schermo o la sua risoluzione. Ciò che realmente conta è il rapporto tra essi.

    Molti nabbi fanno i fighi e dicono "Ho preso un 50" Full HD!!1!!1!oneone E' una figata assurdaahhh!!11!!1" e poi devono stare a 3 metri dal televisore

    Al contrario, se uno si prendere un buon monitor da pc, tipo quello di Giovy, si può tranquillamente mettere a mezzo metro dal monitor e vedere lo schermo ben più grande di uno che guarda un 50" da 3 metri (e si vede anche meglio, tra l'altro).

    Cosa a cui praticamente nessuno pensa

  6. #6
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Bah, puoi sempre provare e vedere se ti soddisfa. Comunque non hanno importanza le dimensioni in sè del televisore/schermo o la sua risoluzione. Ciò che realmente conta è il rapporto tra essi.

    Molti nabbi fanno i fighi e dicono "Ho preso un 50" Full HD!!1!!1!oneone E' una figata assurdaahhh!!11!!1" e poi devono stare a 3 metri dal televisore

    Al contrario, se uno si prendere un buon monitor da pc, tipo quello di Giovy, si può tranquillamente mettere a mezzo metro dal monitor e vedere lo schermo ben più grande di uno che guarda un 50" da 3 metri (e si vede anche meglio, tra l'altro).

    Cosa a cui praticamente nessuno pensa
    ed è proprio quello che volevo far capire io

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •