Barca Real o non interisti contro Mourinho?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 137

Discussione: Barca Real o non interisti contro Mourinho?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.111

    Barca Real o non interisti contro Mourinho?

    Premetto che sono milansita ma non ho niente contro mourinho,che anzi ritengo un ottimo allentaore... ma ieri sera ,leggendo su questo e altri forum sembrava di assistere davvero ad un branco di rosiconi che da due anni non aspettavano altro per dare sfogo a questa sorta di ossessione repressa

    voglio dire il real in questi anni di figuracce contro il barcellona ne ha rimediate diverse, ma ieri sera mancavano giusto i caroselli per le strade... per il 2-6 di un paio di stagioni fa c'è stato un topic con 1000 risposte?


    è stata la rivincita dei rosiconi o davvero è scoppiata la barcellona mania all'improvviso? io direi la prima
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #2
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    guarda che si gufava murigne prima ancora che arrivasse all'inter eh

    i presuntuosi, quando le buscano, suscitano sempre ilarità

  3. #3
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Il problema è che di solito a maggio è Mourinho quello che ride

  4. #4
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.285
    Penso di essere stato l'unico sostenitore di Mou a tifare Barça ieri

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    115
    io tifo Barça e godo per quello, avrei esaltato la squadra a prescindere.
    Mourinho mi sta sul cazzo e questo aumenta la goduria. se a uno sta antipatico e poi perde, non ci trovo nulla di male a goderne, anzi non capisco perchè dobbiate criticare questa cosa, che nello sport è normalissima.

  6. #6
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Io ho goduto per il bel calcio,del resto fottesega.

  7. #7
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Il problema è che di solito a maggio è Mourinho quello che ride
    i bagni d'umiltà non fanno male a nessuno. Solo che c'è gente che non li prende per bagni d'umiltà ma per boh, non so cosa. Guardando certe foto di ieri mi sono ricordato delle lacrime di CR dopo la finale di Euro 2004. Un altro grande momento di sport e godimento per me.

    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Penso di essere stato l'unico sostenitore di Mou a tifare Barça ieri
    tu sei legato a lui per via del ciolsi, sei quasi perdonato

  8. #8
    Utente L'avatar di Portus
    Registrato il
    09-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.776
    guarda onestamente fanno ridere,juventini/milanisti che gridano "godooooooo!!!!!!1!!1!!! mourinhooooo umiliatoooooooooooo godoooooo!!!!11!!!" come se una sconfitta rimedita nel campionato spagnolo cancellasse tutte le batoste che mourinho gli ha dato,che poi magari i milanisti la loro occasione l'hanno pure avuta, con annessa sculata clamorosa addirittura, ma non sono riusciti a sfruttarla

  9. #9
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    sono felice che l'abbia scritto un tifoso milanista, l'open post.

    si va a stagioni, tra un paio di mesi tutti odieranno a morte Messi, che è un montato, che non si può paragonare a Maradona e che fa gol solo in Spagna e con le squadrette

    ieri, siccome chi vince è sempre odiato (vedi Juve fino all'altro ieri, Inter oggi, Mourinho da quando si è seduto in panchina la prima volta) il Barça è diventata la squadra preferita da tutti.

    Diciamo che qua dentro si è un po' come il panettone...stagionali
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    SBT
    Messaggi
    8.684
    Citazione Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    guarda che si gufava murigne prima ancora che arrivasse all'inter eh

    i presuntuosi, quando le buscano, suscitano sempre ilarità
    *

    Ancelotti non mi è mai stato così sul cazzo e ha pure vinto una finale di champions contro di noi... ribadisco...ed è solo uno degli esempi.

    Volete negare che mourinho sia uno degli sportivi più presuntuosi e provocatori del pianeta? si vede che ve lo ricordate solo ad allenare la vostra squadra, ma non avete esperienza di una conferenza stampa in cui provoca la vostra squadra o frigna a fine partita sugli arbitri...

  11. #11
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    sono felice che l'abbia scritto un tifoso milanista, l'open post.

    si va a stagioni, tra un paio di mesi tutti odieranno a morte Messi, che è un montato, che non si può paragonare a Maradona e che fa gol solo in Spagna e con le squadrette

    ieri, siccome chi vince è sempre odiato (vedi Juve fino all'altro ieri, Inter oggi, Mourinho da quando si è seduto in panchina la prima volta) il Barça è diventata la squadra preferita da tutti.

    Diciamo che qua dentro si è un po' come il panettone...stagionali
    Ste generalizzazioni mi hanno sempre fatto girare i coglioni.
    Per i soliti noti rosiconi io leggo di altri che commentano il calcio giocato e episodi importanti,di Mou non mi interessa niente,lo trovo un personaggio particolare e ieri da allenatore ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare ma il Barça ha dato una laezione di calcio incredibile,ci sono stati 25 minuti d'orologio di umiliazione.

    ps- ci sono già sia gli haters di Messi che del Barça stesso.

  12. #12
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    Quando si parla di Mourinho finisce sempre sul personale.
    E' lui che la butta su quel piano, è lui che rischia di essere osannato/criticato/sfottuto/idolatrato sul quel piano.
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    115
    Massì, cioè, il discorso è semplice, solo che ieri Mourinho ha perso quindi i suoi difensori stanno tutti a dire "sfigati lo odiate solo perchè vince!!"..
    Mourinho sta sul cazzo perchè oltre che essere sbruffone è vincente, se fosse solo sbruffone farebbe pietà, se fosse solo vincente avrebbe più estimatori che altro.
    Però uno non è sfigato se gode perchè uno che gli sta sul cazzo perde, cioè, è nell'ordine delle cose. Pure gli interisti godono se il Milan viene eliminato dall CL, è una cosa normale che fa parte del calcio.

  14. #14
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Ste generalizzazioni mi hanno sempre fatto girare i coglioni.
    Per i soliti noti rosiconi io leggo di altri che commentano il calcio giocato e episodi importanti,di Mou non mi interessa niente,lo trovo un personaggio particolare e ieri da allenatore ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare ma il Barça ha dato una laezione di calcio incredibile,ci sono stati 25 minuti d'orologio di umiliazione.

    ps- ci sono già sia gli haters di Messi che del Barça stesso.
    ma ci mancherebbe che qui dentro non ci sia qualcuno che voglia parlare di calcio, non sarei qui altrimenti

    la mia era una risposta all'open post.

    Dai, facciamo una ricerca in cronologia e vediamo degli ultimi 10 "Clasico", quanti hanno avuto un thread con riapertura in meno di 24 ore.

    il barça è diventato forte solo oggi? O con la fine di Novembre a tutti è venuta voglia di parlare amabilmente di calcio?

    non è generalizzare, è guardare i numeri. Poi d'altro canto è fin banale dire che a tutti fa piacere vedere uno spettacolo come quello di ieri, perchè ieri, almeno da una parte, si è visto "giocare a pallone".
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  15. #15
    Utente L'avatar di Pogagna
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.063
    semplicemente, il real madrid unisce i due personaggi più arroganti del calcio europeo. dei due, uno almeno parla e poi vince, facendolo con stiloso cinismo e, soprattutto, facendolo per ragioni di marketing, penso che in realtà a lui fotta una beata mazza di tutte le menate che dice e che si dicono di lui; l'altro invece lo fa e poi le prende sempre, scalcia, fa giochetti che nemmeno all'oratorio, non si dimostra professionale e professionista.
    dall'altra parte gente come xavi, iniesta, messi, capitan carletto... certo, non saranno dei santi, ma danno molto più l'esempio del serio professionista che non il "simbolo" dei galattici. ieri sera ha vinto il calcio, di questo bisogna essere contenti, indipendentemente dal fatto che mou n'abbia prese 5.
    Niente rosso e grassetto in firma.

    Ah, ora non hai davvero una firma. :P

    No, caro mod, ora ho semplicemente una firma ancora più brulla di quella di prima.
    P.s. Ma cambiare semplicemente colore no eh? :P
    P.p.s Se mai leggerai queste righe...non è che è recuperabile? Vero, la posso riscrivere, non è che fosse un poema epico, ma se in qualche modo fosse conservata in qualche buco nero...è una storia lunga...

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •