#46
30-11-10 15:52
![]()
solofoggia ![]()
#48
30-11-10 16:32
![]()
paler ![]()
#49
30-11-10 16:33
Ma sono d'accordissimo sul fatto che Ujfalusi doveva evitare un intervento del genere. Stiamo pur sempre parlando di una persona, a cui non va assolutamente augurato il male, anche se la stessa persona non è amata dal sottoscritto. Però come hai sottolineato anche tu, è proprio sto super protezionismo che non sopporto. Se si fosse realmente rotto la caviglia, ci può anche stare. Ma alla fine non si fece granché, e nonostante questo additarono Ufo come un terrorista di Al-Qaeda.
Come ha detto qualcun'altro, il gesto sarebbe grave se l'allenatore non avesse fatto niente di male. Insomma, se Ronaldo dal nulla avesse spintonato Guardiola, non sarebbe minimamente difendibile. Ma in questo caso è Guardiola a fare il ragazzino, e Ronaldo è giustificabile dato che stava perdendo, si trovava in un clima infuocato e si era innervosito.
*
C'è da dire però che i madridisti se la sono cercata. Mourinho come al solito ha alimentato subito gli animi, ma è il suo modo di fare e ormai bisogna farci il callo. Fosse stata un'altra situazione, secondo me il Barca si sarebbe fermato sul 3-0 facendo giro palla come fa di solito.
Scipione #50
30-11-10 16:35
Premesso che è un fatto di poca importanza, c'è da dire che è molto più colpevole Guardiola che CR7. Vergognoso come la Gazzetta dia solo contro a Ronaldo, senza nemmeno menzionare il gesto dell'allenatore. Del resto hanno pure sollevato dubbi sulla simulazione di Messi, un pò come Altafini.
![]()
paler ![]()
#51
30-11-10 16:40
Ecco da dove nasce la mia non sopportazione di questa squadraPremesso che è un fatto di poca importanza, c'è da dire che è molto più colpevole Guardiola che CR7. Vergognoso come la Gazzetta dia solo contro a Ronaldo, senza nemmeno menzionare il gesto dell'allenatore. Del resto hanno pure sollevato dubbi sulla simulazione di Messi, un pò come Altafini.![]()
Dacya #52
30-11-10 16:42
A me C. Ronaldo sta sul cazzo perché è una fighetta isterica, tutto pompato e pettinato col gel, che quando fa il suo dribbling del cazzo si guarda sullo schermo dello stadio con aria compiaciuta, ma se gli riesce male il dribbling alza le braccia al cielo e sbuffa chiedendo il fallo (cosa che ho visto tanta ma tante volte). Però dire "morte a cronaldo per la spinta!!1" lo trovo ridicolo. In parte ha sbagliato, perché sei un professionista, un uomo copertina, tutte le telecamere sono puntate su di te e spingere una persona, soprattutto l'allenatore della squadra avversaria, non è un bel gesto. Però c'è anche da dire che il Real era sotto, che a lui non riusciva niente, che non prendevano mai palla e subire il tiki-taki del Barça è irritante e da quanto ho letto Guardiola aveva allontanato il pallone. Sul campo è tutto un altro mondo e mai smetterò di ripeterlo. Stesso discorso per Totti in livorno-Roma quando fu espulso per la reazione alle provocazioni e fallacci di Galante. Uscì dal campo spingendo Vito Scala, suo preparatore atletico e soprattutto MIGLIORE AMICO. Ho letto tante, tante, tante ma tante cattiverie su Totti qui dentro, anche per quel gesto, ma ripeto: in campo è tutto un altro mondo, c'è agonismo, e quando sei nervoso queste cose capitano anche dovresti evitarle. Ha spinto il suo migliore amico ma si è pentito subito, anche perché cazzo, è il suo migliore amico tutt'ora.![]()
Ryoma Nagare #53
30-11-10 16:43
ma io sono d'accordo sulla protezione verso certi giocatori( non solo messi ) contro la massa di zozzoni muscolari e fallosi, che giocano al calcio solo perche' il campo e' largo e tocca occuparlo in qualche modo.
mannaggia a ligabue e alla vita de mediano.
![]()
megaivan1995 ![]()
#54
30-11-10 16:56
vabbè spinta, trovo più brutto il gesto di Guardiola che di C.Ronaldo sinceramente, un allenatore cosi antisportivo....
![]()
Celta berserker ![]()
#55
30-11-10 17:04
Cioè Ramos falcia spudoratamente Messi dal dietro, da una manata in faccia a Puyol e qui si parla del leggerissimo buffetto di Ronaldo? XD
![]()
M@rco ![]()
#57
30-11-10 17:23
Minchia ma riuscite a parlare di Roma e/o Totti sempre, oh.A me C. Ronaldo sta sul cazzo perché è una fighetta isterica, tutto pompato e pettinato col gel, che quando fa il suo dribbling del cazzo si guarda sullo schermo dello stadio con aria compiaciuta, ma se gli riesce male il dribbling alza le braccia al cielo e sbuffa chiedendo il fallo (cosa che ho visto tanta ma tante volte). Però dire "morte a cronaldo per la spinta!!1" lo trovo ridicolo. In parte ha sbagliato, perché sei un professionista, un uomo copertina, tutte le telecamere sono puntate su di te e spingere una persona, soprattutto l'allenatore della squadra avversaria, non è un bel gesto. Però c'è anche da dire che il Real era sotto, che a lui non riusciva niente, che non prendevano mai palla e subire il tiki-taki del Barça è irritante e da quanto ho letto Guardiola aveva allontanato il pallone. Sul campo è tutto un altro mondo e mai smetterò di ripeterlo. Stesso discorso per Totti in livorno-Roma quando fu espulso per la reazione alle provocazioni e fallacci di Galante. Uscì dal campo spingendo Vito Scala, suo preparatore atletico e soprattutto MIGLIORE AMICO. Ho letto tante, tante, tante ma tante cattiverie su Totti qui dentro, anche per quel gesto, ma ripeto: in campo è tutto un altro mondo, c'è agonismo, e quando sei nervoso queste cose capitano anche dovresti evitarle. Ha spinto il suo migliore amico ma si è pentito subito, anche perché cazzo, è il suo migliore amico tutt'ora.
![]()
ecatombegatsu ![]()
#58
30-11-10 17:48
hai visto dove ha buttato il pallone beppuzzo guardiola?vinci 2-0 che senso ha buttar via il pallone in quel modo?Guardiola ha la fortuna di avere uno squadrone tra le mani. Quinteple Mou![]()
Father Balder #59
30-11-10 17:55
cioè, ma che merda è guardiola, a fare una cosa del genere? Bell'esempio. Manco stesse vincendo 1-0 al 90° e fa il gesto per prender tempo. che schifo. ROnaldo è stato fin troppo un signore imho