Consiglio regalino
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio regalino

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Predator5
    Registrato il
    10-02
    Località
    UNCHIO(verbania)
    Messaggi
    122

    Consiglio regalino

    Ciao rgazzi e auguri a tutti.Volevo chiedervi un consiglio per un volante che voglio comprare dopo Natale.Vorrei chiedervi prima cosa è questa maledetta tecnologia force-feedback e se è veramente indispensabile xchè non ho capito cos'è.....e poi se potevate darmi un'idea su un bel volante con i 2 tipi di cambio marcia.SE conoscete anche qualcosa che ha la vibrazione(io non ne ho proprio trovati.....)elencate pure.
    Ringrazio chi mi risponde e auguri a tutti!!!!!
    <PR5>

  2. #2
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894

    Re: Consiglio regalino

    Inviato da Predator5
    Ciao rgazzi e auguri a tutti.Volevo chiedervi un consiglio per un volante che voglio comprare dopo Natale.Vorrei chiedervi prima cosa è questa maledetta tecnologia force-feedback e se è veramente indispensabile xchè non ho capito cos'è.....e poi se potevate darmi un'idea su un bel volante con i 2 tipi di cambio marcia.SE conoscete anche qualcosa che ha la vibrazione(io non ne ho proprio trovati.....)elencate pure.
    Ringrazio chi mi risponde e auguri a tutti!!!!!
    Il force feedback serve per fare in modo che il volante opponga resistenza o meno a secondo di quello che fai (se sbandi, se esci di strada, se vai piano o veloce...)

    Per il volante non ti posso dire niente, anche perchè lo devo comprare anche io...
    La tua firma supera il limite massimo di peso

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •