Overclock Radeon 5670 Hd e AtiOverdrive
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Overclock Radeon 5670 Hd e AtiOverdrive

Cambio titolo
  1. #1
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966

    Overclock Radeon 5670 Hd e AtiOverdrive

    Salve a tutti,
    dopo aver sbloccato il mio phenom x3 ho deciso di dare una piccola overclokkata anche alla mia radeon 5670 xfx utilizzando l'overdrive (senza quindi spingerla molto oltre).
    Le frequenze di base erano 750mhz per la gpu clocks e se non erro 1000mhz per la memory clocks,utilizzando il tool integrato auto-tune le ho portate a 840 mhz e 1040 mhz ed i risultati su metro 2033 li riesco ad apprezzare (risulta più fluido in full hd e dettagli alti dx10),le temperature si assestano in idle sui 41/42 gradi e sotto sforzo dopo una mezz'ora di metro 2033 sui 66/67 gradi,il tutto sempre utilizzando il dissipatore standard.
    Su un sito ho letto che cosi facendo le prestazione della gpu dovrebbero aumentare di un 10% scarso e della memoria di un 5%.
    Cosa ne pensate delle frequenze e sopratutto delle temperature?
    Posso lasciarle cosi?
    Ultima modifica di TheUnforgiven; 1-12-2010 alle 01:58:52

  2. #2
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    temp assolutamente nella norma....la mia 4670 raggiunge 68gradi in full, ma è una 55nm. (a def., 37 in idle )

  3. #3
    Darkipauer
    Ospite
    penso che potresti spingerla un altro pò viste le temperature che raggiunge (senza esagerare cmq)

  4. #4
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Quoto, volendo puoi salire ancora. Ma dopo l'overclock hai fatto un test di stabilità?

  5. #5
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Quoto, volendo puoi salire ancora. Ma dopo l'overclock hai fatto un test di stabilità?
    un test vero e proprio no però ho giocato un paio di ore a starcraft 2 e un oretta a metro 2044.
    Quest'ultimo però una volta si è impiantato quindi ho deciso di scendere le frequenze di un 10mhz ciascuna...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •