[VENDO] Zippo Nuovi scontati del 15-20% compreso spedizione! + omaggio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [VENDO] Zippo Nuovi scontati del 15-20% compreso spedizione! + omaggio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di frinku89
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    1.004

    [VENDO] Zippo Nuovi scontati del 15-20% compreso spedizione! + omaggio

    Salve a tutti,
    come da titolo vendo gli accendini del famoso marchio Zippo.
    Gli accendini sono nuovi, con la scatola e la garanzia a vita!
    Qui sotto vedrete le foto di quelli momentaneamente disponibili, ma se avete richieste specifiche basta farsi avanti (posso trovarvi quello che cercate)!
    I prezzi che vedete sono compresi di spedizione in prioritaria, se invece volete la raccomandata dovrete aggiungere 4,50€
    Per qualsiasi cosa non esitate a chiedere, sono a vostra completa disposizione!

    Spoiler:

    I prezzi sono:
    Spoiler:
    A partire da sinistra verso destra:
    1° Fila: -Zippo rosa - 28€ anzichè 34,00
    - Zippo Playboy viola - 45€ anzichè 54,00
    - Zippo fantasia unica (da collezionisti) - 34€ anzichè 40,00
    - Zippo Spider ragnatela - 28€ anzichè 34,00
    2° Fila: - Zippo signature - 28€ anzichè 34,00
    - Zippo "Love" - 28€ anzichè 34,00
    - Zippo signature - 28€ anzichè 34,00
    - Zippo simil-oro - 34€ anzichè 40,00
    3° Fila: - Zippo signature - 28€ anzichè 34,00
    - Zippo aquila U.S.A. - 40€ anzichè 48,00
    - Zippo veneziano (con spazio x targhetta) 34€ anzichè 40,00
    - Zippo signature fiamma - 28€ anzichè 34,00


    Spoiler:


    Ed i prezzi:
    Spoiler:
    1° Fila: - Zippo A-Style - 36€ anzichè 44,00
    - Zippo Lupin 3rd - 32€ anzichè 38,00
    - Zippo Jigen - 34€ anzichè 42,00
    - Zippo statua Libertà - 28€ anzichè 34,00
    2° Fila: - Zippo Dragon (con smeraldo verde) - 46€ anzichè 54,00
    - Zippo Night Blue - 33€ anzichè 40,00
    - Zippo Cobra - 34€ anzichè 40,00
    - Zippo a "Zip" (cromato - effetto specchio) - 39€ anzichè 48,00
    3° Fila: - Zippo Good Luck con quadrifoglio - 29€ anzichè 34,00
    - Zippo viola (cromato - effetto specchio) - 35€ anzichè 44,00


    Zippo + Catena porta-Zippo! Bellissima!
    Spoiler:


    Questo è uno Zippo classico (grigio liscio) con in aggiunta la catena porta-Zippo (come vedete in figura) che potrete utilizzare con qualsiasi altro Zippo, dato che sono tutti della stessa misura (tranne gli Slim)! Il suo prezzo è di 54€, quindi scontandolo del 20% arriviamo a 44€ compresa la spedizione prioritaria e l'omaggio a scelta!


    Zippo a Gas
    Spoiler:

    Questo è uno Zippo a Gas! Sono usciti da un paio d'anni e costano + di quelli a benzina! Questo viene 100€ tonde tonde, ma scontato del 20% lo avrete ad 80€! In più in omaggio le pietrine di ricambio, che non sono le stesse delgi altri a benzina!


    Poi ci sono Zippo uni-color di ogni colore, Zippo x ogni segno zodiacale, x alcune squadre di serie A, stile Fantasy, Zippo in pelle...insomma se avete qualche richiesta non fatevi problemi a contattarmi!
    Se avete bisogno di foto del singolo accendino posso mandarvele in qualsiasi momento, anche se dal vivo sono molto + belli!
    L'omaggio che potrete avere si tratta della bomboletta di benzina o di gas per ricaricare lo zippo o le pietrine di ricambio! (a vostra scelta)

    Oltre agli accendini ho anche il portazzippo in cuoio nero con passante e il portasoldi Zippo cromato, rispettivamente al prezzo di 20€ il primo e 14€ il secondo (compresa sempre la spedizione in prioritaria)

    Per eventuali acquisti in blocco posso fare un ulteriore piccolo sconto! Vi ricordo che già sono scontati del 15-20% tutti gli accendini! E non pagate la spedizione! In + vi mando un omaggio! Che dire di più...!

    p.s: i miei feed spero possano bastare come garanzia e ovviamente chiedo un pò di serietà da parte vostra! Grazie!

  2. #2
    Utente L'avatar di frinku89
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    1.004
    forza raga potrebbe essere un'ottima idea regalo x natale!

  3. #3
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    ma lo zippo a gas in cosa differisce? DOVE LO PRENDO IL RICAMBIO?

  4. #4
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Ciao, mi interesserebbe sapere se avessi qualche Zippo di qualche gruppo musicale, in particolare Slipknot, Stone Sour o Linkin Park E anche qualcosa riguardante qualche anime!! Grazie 1000 ^^


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  5. #5
    Heart Of Steel L'avatar di Gala89
    Registrato il
    01-06
    Località
    Gloriosa epoca Sengoku
    Messaggi
    6.242
    ciao, percaso hai qualche zippo dell'inter?? se si mi faresti qualche foto??
    grazie ^^


  6. #6
    Utente L'avatar di frinku89
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    1.004
    Citazione Legato Blue Summers Visualizza Messaggio
    Ciao, mi interesserebbe sapere se avessi qualche Zippo di qualche gruppo musicale, in particolare Slipknot, Stone Sour o Linkin Park E anche qualcosa riguardante qualche anime!! Grazie 1000 ^^
    Citazione Gala89 Visualizza Messaggio
    ciao, percaso hai qualche zippo dell'inter?? se si mi faresti qualche foto??
    grazie ^^
    Scusate se non ho + risposto, ma ho avuto qualche problema!
    Comunque non ho Zippo di quei gruppi musicali (e nn mi spiego perchè non ne facciano con i linkin park) ma volendo ci sono degli AC/DC, Beatles e qualche vecchio gruppo!
    Degli anime è difficile trovarne, ma ne ho uno in edizione limitata a 500pz di Lupin 3rd e uno di Jigen!

    Zippo dell'inter invece si trova, se sei interessato ancora posso farti vedere la foto del catalogo e il prezzo!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •