COllegare videocamera al PC.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: COllegare videocamera al PC.

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    COllegare videocamera al PC.

    Ciao a tutti. Sul PC ho una scheda video 8800GT, ed ho una videocamera Samsung non proprio recente. Se io metto un cavo S-video alla videocamera, e lo collego alla porta TV sulla scheda video, riesco ad acquisire la videocamera?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    no,quella della tua VGA è una uscita,non un'entrata...anche se mi stupisco che ci sia una S-Video su quella VGA ....collegala tramite firewire (se ce l'ha) altrimenti devi recuperare una scheda di acquisizione video (ma a quel punto prenditi una videocamera nuova e bon )

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    magari ha l'uscita usb normalissima quella cam, comunque assicuriamocene prima.. bisogna sapere come lei esce prima di decidere come entrare nel pc

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •