![]()
#16
01-12-10 23:52
![]()
iamalfaandomega ![]()
#16
01-12-10 23:52
FuocoCamminaConMe ![]()
#19
02-12-10 01:22
valere poco in tutti i sensi, e quello economico non è un senso. ci crediamo forti ma non lo siamo, e non è semplicemente la presenza di qualcuno più forte di noi, è che il nostro cuore ha un ritmo e un andamento inutili che il cielo neanche sente. e se anche potesse ascoltarci, e forse lo fa, non vibrerà mai al nostro passo. sorge un primo problema: dobbiamo davvero confrontarci con qualcun altro?
io dico di sì, perchè qualcuno ha una voce che piace alle montagne. Usiamo l'aggettivo "mediocre" senza conoscerne l'ampiezza, perchè non esiste mediocre che non sia sempre stato mediocre, e non esiste uomo non mediocre che sia stato mediocre. e anche quando lo riconosciamo, quando abbiamo smorzato le nostre ambizioni, pensiamo di possedere delle qualità laterali, almeno un particolare che la neve non riesca a coprire: non è vero, perchè la neve ci contiene tutti e sopra di noi riposano tanti altri cadaveri.
![]()
ilpotentekratos ![]()
#20
02-12-10 16:15
Empiricamente e grazie alle cose come Vicesindaco,non ho capito un cazzo,mi sono fermato agli scarafaggi
FuocoCamminaConMe ![]()
#22
02-12-10 17:40
![]()
Tenente Aldo Raine ![]()
#23
02-12-10 17:41
Sì, mi capita spesso di pensare a ciò che dici. Mi sono reso conto di essere mediocre relativamente da poco, ed è sempre difficile accettarlo. Tra l'altro, sono pienamente d'accordo con ciò che hai detto qualche post sopra, ossia: "Non esiste mediocre che non sia sempre stato mediocre, e non esiste uomo non mediocre che sia stato mediocre." La mia illusione giovanile è stata quella di credere di non essere mediocre in qualunque cosa facessi, trovando la forza nelle mie azioni anche quando erano palesemente prive di essa. Associando la diversità alla non mediocrità. Tutt'ora non accetto di essere un mediocre. Fingo di non esserlo con chi è afflitto dalla mediocrità ancora più di me, e nemmeno se ne rende conto.
![]()
Tomberry ![]()
#25
03-12-10 00:43
l'OP non è chiaro per nulla come già stato evidenziato da alcuni utenti oltre al fatto che il titolo devia di molto rispetto al concetto di base ossia "il sapere/rendersi conto di quanto valiamo" quindi direi che chiudo ed invito, se proprio si vuole discutere di questo argomento, a riaprire una discussione con un open post compresibile a tutti (e direi anche che bastano molti meno caratteri dei 1.520 utilizzati per questo).