Primo Precedente 2 di 2
  1. SuperNicoBrosSuperNicoBros è offline #16
    02-12-10 20:05

    Citazione snoker Visualizza Messaggio
    Allora,

    avevo intenzione di farmi un cellulare nuovo tramite un abbonamento a tim o vodafone, ma ho scoperto che per farne uno qualsiasi di queste due aziende, sia NECESSARIA la carta di credito. Qui nasce il problema dato che i miei non ce l'hanno (hanno il bancomat ma non è accettato) e nemmeno la postepay è accettata (probabilmente sarebbe stato stupido pensare che l'accettassero, ma dato che è circuito visa gliel'ho chiesto).

    Quindi vi chiedo, posso fare una qualche carta di credito intestata a me, senza che ci tengo i soldi e la carico solo a "fine mese" quando mi devono scalare i soldi dell'abbonamento? Oppure deve essere per forza associata a un conto corrente, cosa che non potrei farmi? Chiaritemi le idee perché ce l'ho abbastanza confuse

    Preciso che non voglio far spendere ai miei i soldi tutti insieme, e nemmeno di farglielo prendere con un finanziamento a tasso 0 (nonostante siano tranquillamente disposti), perché in questo momento farmi il cellulare nuovo sarebbe un più e non una necessità, quindi se potevo risparmiarci (con l'abbonamento) ben venga, ma se devo pagare cellulare + traffico no.
    saprei la risposta, ma vedendo quel negrone che hai in foto profilo, e quel zingaro che hai in firma mi si è rivoltato lo stomaco. datti fuoco.

    Evitare di rispondere a questo messaggio
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di snoker snokersnoker è offline #17
    02-12-10 22:02

    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    ah ok non so perchè io collego sempre abbonamento-iphone4 -.-"

    vabbè comunque il discorso è lo stesso
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 2 di 2