![]()
#16
02-12-10 17:49
![]()
FalcoNero ![]()
#16
02-12-10 17:49
Beh in realtà lo sciogliere l'opposizione non è una mossa idiota per un dittatoreMussolini si autoproclamò Duce del Fascismo, Capo del Governo, Fondatore dell'Impero, Maresciallo dell'Impero, Gran Cancelliere dell'Ordine dell'Aquila Romana, tra i provvedimenti più "matti" ricordiamo il divieto di riunirsi in più di 2 persone nei luoghi pubblici, l'obbligo (di fatto) di decorare le scuole con sue citazioni e visto che non amava gli oppositori, fece chiudere tutti i giornali contrari al regime e sciolse i partiti di opposizione.
Prima di ogni spettacolo al cinema veniva proiettato un "cinegiornale" di propaganda, e ad un certo punto venne fondata "l'opera nazionale Balilla" che trasformò le scuole in caserme militari.
Ah, ha cambiato la datazione ufficiale, il 1922 divenne l'anno primo del fascismo e così via.
Che matto.
L'unica cosa folle qui è la datazione ufficiale, ma alla fine non era così ufficiale.
Comunque consiglio a tutti "Il guinnes dei fiaschi militari", ci sono delle perle fantastiche![]()
![]()
Lord Skop's ![]()
#18
02-12-10 21:54
AHAHHAHAHAHAHHA ma questa è una delle cose migliori che abbia mai sentito!
HAAHAHHHAAHHA ma che motivazioni sono... idolo!Un altro a meritare il massimo rispetto è Sua Eccellenza Saparmyrat Nyýazow, il Türkmenbaşy(padre di tutti i Turkmeni).
Tra le sue imprese che ricordiamo con affetto:
Nel febbraio 2005 ha ordinato la chiusura di tutti gli ospedali fuori dalla capitale (perché i malati potevano venire in città a curarsi), e delle biblioteche (perché i Turkmeni comunque non leggono)
Ma non dimenticare queste:
-Nell'aprile 2004 ha ordinato la costruzione di un palazzo del ghiaccio fuori dalla capitale, in pieno deserto.
-Nel 2004 sono state ritirate tutte le patenti di guida, che sono state restituite solo dopo il superamento di un test per la moralità.
E - dato che siamo su un forum di videogiochi:
-Nel dicembre 2005 ha vietato i videogiochi.
![]()
Lord Skop's ![]()
#20
02-12-10 22:37
Traduzione della didascalia: DaDa mangia un panino al cotto, fontina e maionese prima del derby toscano Fiorentina-Empoli.
![]()
Enedredion ![]()
#24
03-12-10 00:12
![]()
Tigrotta poweR ![]()
#25
03-12-10 00:14
bokassa:
Nel settembre del 1976 Bokassa, presidente a vita della repubblica, sciolse il governo e lo rimpiazzò con il Consiglio della rivoluzione Centrafricana. Il 4 dicembre dello stesso anno al congresso del MESAN Bokassa dichiarò la trasformazione della repubblica in monarchia e la nascita dell'Impero Centro Africano. Promulgò una costituzione imperiale, si convertì al cattolicesimo, dopo che anni addietro si era convertito dal cattolicesimo all'islam, e si autoproclamò imperatore col nome di Bokassa I in una sontuosa cerimonia tenutasi il 4 dicembre del 1977
Bokassa giustificò tale cambiamento spiegando che la crazione di una monarchia avrebbe aiutato il Centro Africa ad elevarsi dal resto del continente e guadagnarsi il rispetto del mondo. La scelta però ebbe solo conseguenze negative: la spesa più di 20 milioni di dollari per l'incoronazione (che nelle forme volle rispecchiare quella di Napoleone, idolo di Bokassa) stremò le già esigue risorse del povero Stato. Inoltre, nonostante fossero stati diramati moltissimi inviti, quasi nessun leader straniero partecipò all'evento, pertanto il prestigio tanto agognato non fu affatto raggiunto
un'altra sua genialata: A partire dal gennaio del 1979 l'aiuto transalpino a Bokassa si interruppe dopo la sommossa di Bangui che portò ad un massacro di civili. Dal 17 al 19 aprile molti studenti vennero arrestati per aver protestato per l'obbligo di utilizzare le costose uniformi scolastiche imposte dal governo e di conseguenza circa 100 di loro vennero uccisi: venne detto che lo stesso Bokassa avesse partecipato al massacro e che avesse anche mangiato alcuni dei corpi
![]()
fullmetalshinigami ![]()
#26
03-12-10 00:57
No, non sto parlando di Berlusconi, ma di quei dittatori che hanno saputo mettere sprazzi di genialità tra oceani di sangue e terrore.
I miei preferiti sono il celebre Idi Amin Dada
"Idi Amin si auto-conferì il titolo di "Sua Eccellenza il Presidente a vita, Feldmaresciallo Al Hadji Dottor Idi Amin, VC, DSO, MC, Signore di Tutte le Bestie della Terra e dei Pesci del Mare e Conquistatore dell'Impero britannico, in Africa in Generale e in Uganda in Particolare"
Ma soprattutto
"Idi Amin si presentò a Londra, al cospetto della Regina Elisabetta con un grande carico di banane, riferendole che servivano a "Sfamare il popolo inglese" e vantandosi che aveva il potere di controllare i coccodrilli col pensiero."
Un altro a meritare il massimo rispetto è Sua Eccellenza Saparmyrat Nyýazow, il Türkmenbaşy(padre di tutti i Turkmeni).
Tra le sue imprese che ricordiamo con affetto:
Nell'agosto 2002 ha cambiato il nome dei giorni e dei mesi dell'anno, mettendo il suo, quello di sua madre e degli eroi mitici del Turkmenistan![]()