come copiare spudoratamente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: come copiare spudoratamente

Cambio titolo
  1. #1
    Fisioterapistante L'avatar di sniffatore
    Registrato il
    10-06
    Località
    Verona...
    Messaggi
    5.285

    come copiare spudoratamente

    allora domani ho un parziale del quale non so assolutamente una sega di nulla.
    Non passarlo non cambierebbe niente perchè cmq andrei al primo appello a febbraio, passarlo vorrebbe dire togliersi dai maroni uno scritto a febbraio, il che non sarebbe male.
    quindi lo tento.
    non so niente.
    ma niente.
    mi son messo d'accordo con un mio amico che è un genio e ha una buona calligrafia, il prof ha detto che ci mette una sedia sì e due no, quindi ci saranno più o meno una settantina di cmq tra uno e l'altro, che cmq ridurrò drasticamente spostandomi verso di lui.
    Ora, per non essere sgamato io pensavo di mettermi alla sua destra, così che una volta che lui ha finito di scrivere fa scivolare il foglio di brutta verso di me e io copio in stile dragone. Potrebbe funzionare?

    Voi che tecniche usate? trucchi vari?

  2. #2
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.911
    Citazione sniffatore Visualizza Messaggio
    allora domani ho un parziale del quale non so assolutamente una sega di nulla.
    Non passarlo non cambierebbe niente perchè cmq andrei al primo appello a febbraio, passarlo vorrebbe dire togliersi dai maroni uno scritto a febbraio, il che non sarebbe male.
    quindi lo tento.
    non so niente.
    ma niente.
    mi son messo d'accordo con un mio amico che è un genio e ha una buona calligrafia, il prof ha detto che ci mette una sedia sì e due no, quindi ci saranno più o meno una settantina di cmq tra uno e l'altro, che cmq ridurrò drasticamente spostandomi verso di lui.
    Ora, per non essere sgamato io pensavo di mettermi alla sua destra, così che una volta che lui ha finito di scrivere fa scivolare il foglio di brutta verso di me e io copio in stile dragone. Potrebbe funzionare?

    Voi che tecniche usate? trucchi vari?
    mmmmmmm....bigliettino nella manica is de uei, perlomeno quando io non sapevo nulla e andavo lo stesso ma è nei momenti in cui sento discorsi come i tuoi che ringrazio di aver finito la scuola e aver iniziato a lavorare
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  3. #3
       L'avatar di Celta berserker
    Registrato il
    05-07
    Località
    tra Varés e Comm
    Messaggi
    3.839
    Dipende dal prof, c'è quello scemo, quello a cui non importa nulla e il rompicazzo che continua a girare.
    Se è tranquillo basta che il tipo piega la sua brutta te la passa, ricopi e gg.

  4. #4
    Fisioterapistante L'avatar di sniffatore
    Registrato il
    10-06
    Località
    Verona...
    Messaggi
    5.285
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    mmmmmmm....bigliettino nella manica is de uei, perlomeno quando io non sapevo nulla e andavo lo stesso ma è nei momenti in cui sento discorsi come i tuoi che ringrazio di aver finito la scuola e aver iniziato a lavorare
    ehm, scritto di algebra lineare, penso che anche avessi l'intero libro sotto non ne tirerei fuori nulla.
    cmq sono all'università ahahaha

  5. #5
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    da regolamento:

    ...lo studio è un dovere di ogni singolo studente che non dev'essere riversato nelle varie sezioni.
    ergo per me vuol dire che anche consigli su come copiare non son leciti quindi chiudo.

  6. #6
    Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.656
    All'ultimo posto una volta misi il libro sul banco.
    Comunque non copio quasi mai, o meglio non rischio, copio solo all'ultimo banco e quando c'è un professore non proprio sveglio.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •