Armaoin
Più che altro arriveranno i seguaci del capoccia di Crytek a dire che non vedono l'ora che escano le nuove console cosi il pc sarà sfruttato a dovere.
Non vedo che male ci sia, le console hanno ormai quasi 5 anni sul groppone ed è normale che chi possegga un pc sottosfruttato non veda l'ora che ci sia l'inevitabile salto tecnologico. Perchè il problema è che i pc vengono sfruttati poco da anni, mentre nella scorsa gen bene o male c'era sempre un distacco più netto.
Personalmente io non ho questa fretta (anche perchè dovrei recuperarmi quella manciata di esclusive console che mi interessano), ma ritengo che entro il 2013 il passaggio sarà stato effettuato.
Sephiroth1984
Il crucco di Crytek ha ragione fino ad un certo punto, perchè in teoria nessuno gli impedisce di sviluppare in modo "scalabile", così su Console verrà in parte castrato e su PC esprimerà tutto il potenziale (ancora tutto da dimostrare) che lui dichiara di voler esprimere...
Se Crysis 2 non sarà sviluppato in questo modo Crytek rischia seriamente di giocarsi tutta la fanbase pc, e di questi tempi è un rischio che non dovrebbe correre. Certo, gli rimarebbero gli introiti delle console, ma se non ti chiami Halo o COD difficilmente fai certe cifre, e difficilmente in questo modo riesci a tirare avanti con prodotti AAA (come in teoria dovrebbe essere Crysis 2).