[151] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 572

Discussione: [151] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [151] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [150] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [149] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [148] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [147] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [146] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [145] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [144] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [143] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [142] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [141] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [140] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [139] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [138] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [137] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze


  2. #2
    Jacob89
    Ospite
    Citazione Cellar Door
    Ho paura di aver sbagliato io qualcosa. Ha paura d'innamorarsi perché ha intuito che posso darle tanto o ha tagliato perché non posso darle quello che cerca, nonostante non me ne abbia parlato?

    Perchè dovrebbe avere paura di una cosa del genere? Ok che si parla di donne, però mi fa strano.

  3. #3
    Takeda
    Ospite
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    Perchè dovrebbe avere paura di una cosa del genere? Ok che si parla di donne, però mi fa strano.
    Innamorarsi a volte, può essere una grande rottura di palle, poco da fare...

  4. #4
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.839
    @Cellar: mi sembra estremamente difficile che qualcuno/a si spaventi di fronte al sentimento che potrebbe coinvolgerlo.
    è talmente l'euforia e il benessere che si provano quando "nasce un amore"! [cit.]
    la paura potrebbe esistere se quel qualcuno sa che non può portare avanti il sentimento in modo lineare ad esempio:
    -trasferimento fuori sede
    -relazione già in corso con un altro/a

    nel tuo caso mi sembra di captare soltanto
    1) un caso di preoccupante immaturità (e quel modo di scrivere a 21 anni, mi spiace tu lo negherai, ma è la prova evidente)
    2) infatuazione temporanea, slancio nei tuoi confronti, rapido ritiro sulle posizioni precedenti perchè le piacicchi ma non abbastanza (in pratica è stato lo slancio di un momento, poi tornato alla realtà)

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    @Cellar: mi sembra estremamente difficile che qualcuno/a si spaventi di fronte al sentimento che potrebbe coinvolgerlo.
    è talmente l'euforia e il benessere che si provano quando "nasce un amore"! [cit.]
    la paura potrebbe esistere se quel qualcuno sa che non può portare avanti il sentimento in modo lineare ad esempio:
    -trasferimento fuori sede
    -relazione già in corso con un altro/a

    nel tuo caso mi sembra di captare soltanto
    1) un caso di preoccupante immaturità (e quel modo di scrivere a 21 anni, mi spiace tu lo negherai, ma è la prova evidente)
    2) infatuazione temporanea, slancio nei tuoi confronti, rapido ritiro sulle posizioni precedenti perchè le piacicchi ma non abbastanza (in pratica è stato lo slancio di un momento, poi tornato alla realtà)
    A dire il vero tutti si spaventano di fronte a un sentimento amoroso che potrebbero coinvolgerlo, se arriva dalla persona che non piace o in modo troppo brusco e non convenzionale/romantico. Questo è all'ordine del giorno, una ragazza così ma così matura dovrebbe saperlo.

  6. #6
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Come ho detto in privato a cellar, quelle parole a ME sembrano sincere, pero boh.
    1)ha avuto brutte storie in passato, e non vuole innamorarsi
    2)dice cazzate e ha trovato un altro (capita, le donne non sanno mai cosa vogliono LOL )

  7. #7
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Cellar secondo me sta accampando solo scuse.
    Il fatto che te l'abbia detto via SMS e nemmeno di persona o al limite a telefono già mi fa capire quanta importanza da alla cosa...

  8. #8
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Cellar secondo me sta accampando solo scuse.
    Il fatto che te l'abbia detto via SMS e nemmeno di persona o al limite a telefono già mi fa capire quanta importanza da alla cosa...
    Quoto, ma a te non pare strano scrivere questa cosa?La condividi davvero?

  9. #9
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Quoto, ma a te non pare strano scrivere questa cosa?La condividi davvero?
    Ti stai confondendo, noi abbiamo sempre discusso di persona di cose del genere.
    Se ti riferisci all'"accampare scuse" almeno la mia aspirante si era lasciata da una storia importante e poi avrebbe dovuto trasferirsi, quindi in teoria le scuse le aveva.

  10. #10
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Quoto, ma a te non pare strano scrivere questa cosa?La condividi davvero?
    Dif, sei uno stronzo

  11. #11
    Utente L'avatar di Cellar Door
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    724
    E' stata davvero stupida perché ci eravamo promessi di non farla diventare una cosa seria (e che in ogni caso saremmo stati capaci di riprendere la nostra amicizia) ma da certi suoi comportamenti l'uscita si stava approfondendo, al che ho pensato che quel che si era detto stava lasciando spazio ad altro.

    Adesso se n'è uscita con questo messaggio su fb che non solo mette in evidenza un suo ingiustificato(?) cambio di marcia ma non da neanche la possibilità di riprendere l'amicizia che c'era, perché la prossima volta che ci vedremo(potrebbe essere oggi, domani ma anche a distanza di mesi) ci sarà ancora qualcosa in sospeso dal momento che non abbiamo chiarito e il rapporto che avevamo prima di uscire, a meno che non faccia qualcosa(lei) non sarà mai più lo stesso.

  12. #12
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Ti stai confondendo, noi abbiamo sempre discusso di persona di cose del genere.
    Se ti riferisci all'"accampare scuse" almeno la mia aspirante si era lasciata da una storia importante e poi avrebbe dovuto trasferirsi, quindi in teoria le scuse le aveva.
    Non ti nascondere dietro a un dito, suvvia! Dif ha ragione.

  13. #13
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Non ti nascondere dietro a un dito, suvvia! Dif ha ragione.
    Ma ha ragione un cazzo, scusami
    Io ho contestato a Cellar Door soltanto che lei non si fosse neanche fatta viva di persona.
    A me questo non è mai successo nè tantomeno mi sono sentito dire "Ti voglio tanto bene così colì". Noi si è sempre discusso in modo civile e maturo. Almeno questo non è mai mancato.

  14. #14
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Uhm, sì in effetti è stato molto civile e maturo pure il modo e il motivo per cui ti ha scaricato, senza praticamente concederti diritto di replica. Errore mio, scusa!

  15. #15
    Mentre eravamo in treno ho detto alla tipa

    IO: We sabato che fai? se scendi per AV dimmelo che ci vediamo
    LEI: ok
    IO:Fammi sapere, ciao

    e sono sceso alla fermata... ( ancora non mi ha fatto sapere niente )

    considerazioni?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •