The Angel Of Death
Il primo l'ho troncato verso quasi meta,troppo frustante,ripetitivo,senza una trama o personaggi interessanti e grafica piuttosto sottotono.
Ah ecco. Io lo sto giocando in questo periodo... Felice di vedere che non sono io ad essere stupido.
Cioè un attimo prima nel rifugio mi dicono "vai alla base militare (ma dai?) perchè arriverà McTizio". Benissimo... Mi infiltro facendo una faticaccia perchè la base è ben sorvegliata. Assordo il comandate e... E?? E senza ragione appartente mi trovo a distruggere gli APC prima che trovino il rifugio. Ma perchè, diamine, perchè??
Poi i sottotitoli sono fatti da cane: oltre che essere piccoli (vabbè difetto conosciuto inj questa generazione) a volte si sente Alex che parla nella mappa e non ci sono sottotitoli. Moltissime volte non rispettano il parlato cambiando prima del tempo ed impedendoti di capire con calma... Alla fine mi sono messo ad ascoltare e bon.
Non dimentichiamo la mappa senza possibilità di segnalino libero (ma che free roaming è?) e senza zoom.
L'idea di combinare un free roaming con componenti RPG mi è sempre piaciuta, tant'è che al tempo mi piacque, tutto sommato, anche il gioco per PS2 di Spider-Man. Il che è tutto dire... Ma perchè si sono persi così non me lo spiego.
Furious Angel
Davvero qualcuno ne sentiva il bisogno?
Ma no. Ancora non l'ho finito, ma si vede lontano un miglio che potevano dedicarsi ad altri brand