#46
13-12-10 23:31
![]()
sigmar ![]()
#47
13-12-10 23:54
Finalmente un post intelligenteRagazzi...la storia della friend zone è una puttanata inventata dagli sfigati che non hanno mai visto una ragazza.
Io sto da 3 anni con un ragazza che conoscevo da 8 e che per 2 è stata la mia migliore amica (a cui raccontavo tutte le procherie che facevo e lei a me le sue). Prima di lei ho avuto almeno tre-quattro storielle con ragazze che erano (e son rimaste, a parte una...) amiche da ben prima. Lo stesso è successo ad amici e conoscenti.
Ma cavolo, proprio il fatto che avete una gran confidenza non ti dovrebbe crear problemi ad essere un pelo più spudorato: battutine, doppi sensi...stuzzicala, in continuazione, ma niente cose smielate...eviterei anche il contatto fisico eccessivo tipo palpate o cose simili perchè anche se le piaci non sempre vengono apprezzate se non se lo aspettano. Poi non lo so...vi piace bere? Portarla a fare un aperitivo o qualche bicchiere di vino aiuta sicuramente sia te che lei a togliere qualche barriera =P
Buttati però, perchè star fermo non serve a niente e sia ora che in futuro ti farà rosicare senza aver ottenuto nulla.
P.S.: gli auguri faglieli, le ragazze di solito ci tengono tantissimo a ste stronzate
![]()
Benza ![]()
#51
14-12-10 18:01
oh ma visto che della sua amicizia non te ne frega nulla invitala una sera e portala in un localino. Poi ti divertiallora, conosco questa ragazza da più di un'anno,lei è più piccola di me di 3 anni, mi è sempre piaciuta sia fisicamente che caratterialmente da quando abbiamo iniziato a frequentarci, e naturalmente la mia intenzione non era quella di far nascere un'amicizia fra di noi, cosa che invece ha voluto lei.
ormai è da tempo che vado avanti così, lei mi piace e anche molto, ma diciamo che ho perso le speranze di far mutare la nostra (sua) amicizia in qualcosa di più.
una cosa strana è che io non la cerco mai e provo in qualsiasi modo di evitarla proprio per non starci male, mentre ogni volta è lei a scrivermi e cercarmi...come faccio a dirle che non voglio la sua amicizia? io delle amiche femmine non me ne faccio nulla, ne ho già tanti di amici![]()
e basta eh
La seconda sera portala a pattinare sul ghiaccio valàe ti diverti
e basta eh
La terza sera, magari un sabato con gli amici, uscite a coppie no? e ti divertie guai a te se, dopo che l'hai accompagnata a casa e siete li davanti e fate ciccì ciccià non provi a baciarla. intesi?
così almeno vedi com'è e male che vada "sprechi" 3 serate.
nel caso ti vada bene inizierà a diventare strana e a metterti alla prova sul vostro amore...mmm...all'incirca ogni 3 giorni
tra un anno vi lasciate![]()
aghawa ![]()
#52
14-12-10 18:17
Ma io mi domando se l'op sia serio.
1-Son 4 pagine che ti dicono tutti "Diglielo chiaramente, tanto non hai nulla da perdere". Ogni 4 reply tu torni e dici "Ma come faccio a dirglielo?".
2-Mi stava andando di traverso il succo per le risate quando ho letto "Sono troppo orgoglioso per farle gli auguri". Ma che stai dicendo? Siete amici, prima di tutto, e secondo poi in QUALE modo il farle gli auguri di compleanno ferirebbe il tuo orgoglio? Ho letto che alla fine gliel'hai fatti, ma mi piacerebbe saperne di piu', onestamente.
![]()
erick morillo ![]()
#53
14-12-10 19:16
Ti sei risposto da solomatrango
delle amiche femmine non me ne faccio nulla, ne ho già tanti di amici![]()
![]()
ruggero2 ![]()
#54
14-12-10 21:16
Premetto che io ho 5 amiche molto strette,avendo una brutta situazione familiare posso dire ho sostituito la famiglia con loro,mi fanno da mamme certe volte.
A mio avviso non siete amici...cioè,lei magari ti dice che scopa con tizio caio e sempronio,ma tu gliene parli mai di altre ragazze?fin quando non gliene parli la situazione non cambierà mai...nel senso,penserà sempre che sei sfigatello.
Personalmente,ho baciato una di quelle 5 un mesetto fa,dopo 12 anni che la conosco è almeno 10 che siamo amici intimi.
Più per curiosità che per altro,ci è venuta la curiosità di vedere come baciava l'altro e zack.
Fin quando c'è solo lei come ragazza,scordati qualsiasi attività.
$-Bill Gates-$ ![]()
#55
15-12-10 00:25
Mettigli una mano in mezzo alle chiappe e dille a bassa voce vicino all'orecchio "Ma lo vuoi capire o no che voglio portarti a letto?". In questo caso, a prescindere da quale sia la sua risposta, avrà capito che non vuoi esserle amico.