Collezionare MYTH CLOTH!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: Collezionare MYTH CLOTH!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Acciaio
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    2.785

    Collezionare MYTH CLOTH!

    Vorrei partire a collezionare i MYTH CLOTH di Saint Seiya,
    qualcuno li ha?
    Mi può consigliare siti,venditori ebay onesti,insomma dove trovare i prezzi migliori,
    vorrei anche sapere se esistono delle diverse edizioni (ho sentito di mercato italiano,francese,cinese) o versioni particolari.
    So che c'e già un thread apposta ma vorrei parlare NELLO SPECIFICO dei Myth, grazie

    Spoiler:

  2. #2
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Io ne ho un po,una decina.
    LA questione delle versioni è una banalità in realtà. In pratica una volta prodotti i myth vengono immessi su diversi mercati e sulle scatole ci sono i bollini di diversi colori (oro, viola e verde se non ricordo male) che indicano appunto il mercato a cui sono destinati, ma i myth all'interno sono identici. Discorso diverso invece va fatto per le versioni europee, per esempio quelli italiani prodotti da giochi preziosi in linea teorica dovrebbero avere le parti più appuntite "limate" in modo da non renderli pericolosi per i bambini. Dico in pratica perchè io ho comprato Milo giochi preziosi ed è identico alla controparte giapponese
    Per quanto riguarda i venditori:
    http://www.sisco78dvd.com/store/ è uno dei più grandi in italia, onesto, rapido nelle spedizioni e i prezzi sono quelli di mercato, ne di più ne di meno quindi, comprato diversi prodotti (non solo myth) e garantisco per lui
    http://www.mythclothpassion.com/forum/index.php ottima comunity che permette di acquistare myth sia nuovi che usati e spesso da la possiblità di pagare i myth di meno, anche qui comprati alcuni prodotti e garantisco.
    Poi puoi anche provare a cercare su ebay, un tempo si trovavano myth spediti da honk kong a prezzi bassissimi (qualcosa come 20€ spediti), ora non saprei. Ne avevo presi due ed è andato tutto bene.

  3. #3
    Utente L'avatar di Acciaio
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    2.785
    Citazione crazy liuk Visualizza Messaggio
    Io ne ho un po,una decina.
    LA questione delle versioni è una banalità in realtà. In pratica una volta prodotti i myth vengono immessi su diversi mercati e sulle scatole ci sono i bollini di diversi colori (oro, viola e verde se non ricordo male) che indicano appunto il mercato a cui sono destinati, ma i myth all'interno sono identici. Discorso diverso invece va fatto per le versioni europee, per esempio quelli italiani prodotti da giochi preziosi in linea teorica dovrebbero avere le parti più appuntite "limate" in modo da non renderli pericolosi per i bambini. Dico in pratica perchè io ho comprato Milo giochi preziosi ed è identico alla controparte giapponese
    Per quanto riguarda i venditori:
    http://www.sisco78dvd.com/store/ è uno dei più grandi in italia, onesto, rapido nelle spedizioni e i prezzi sono quelli di mercato, ne di più ne di meno quindi, comprato diversi prodotti (non solo myth) e garantisco per lui
    http://www.mythclothpassion.com/forum/index.php ottima comunity che permette di acquistare myth sia nuovi che usati e spesso da la possiblità di pagare i myth di meno, anche qui comprati alcuni prodotti e garantisco.
    Poi puoi anche provare a cercare su ebay, un tempo si trovavano myth spediti da honk kong a prezzi bassissimi (qualcosa come 20€ spediti), ora non saprei. Ne avevo presi due ed è andato tutto bene.
    sei stato precisissimo Grazie mille!
    Quindi diciamo che una versione vale l'altra alla fine
    i prezzi di Sisco sono ottimi, lo stavo controllando ora!

  4. #4
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    ma qualcuno è davvero intenzionato a prendere i cloth di personaggi del calibro di Leone Minore?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  5. #5
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    ma qualcuno è davvero intenzionato a prendere i cloth di personaggi del calibro di Leone Minore?
    Due miei amici li hanno tutti. E intendo TUTTI (uno dei due deve ancora recuperarne qualcuno di quelli usciti nel corso nel 2010, ma si sta attrezzando).

  6. #6
    Utente L'avatar di Acciaio
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    2.785
    il problema è che comunque costano l'ira di Dio, e parliamoci chiaro, solo alcuni meritano davvero secondo me!
    Tipo GEMINI è stupendo, Acquarius visto in foto non rende gran che secondo me, così come Cancer e Aldebaran

  7. #7
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Acciaio Visualizza Messaggio
    il problema è che comunque costano l'ira di Dio, e parliamoci chiaro, solo alcuni meritano davvero secondo me!
    Tipo GEMINI è stupendo, Acquarius visto in foto non rende gran che secondo me, così come Cancer e Aldebaran
    Ma infatti alcuni hanno poi gli Appendix, che sono le versioni "rinnovate" di certe parti del corpo o dell'armatura (di solito la testa) per i Myth usciti meno bene in prima istanza.

  8. #8
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Citazione Acciaio Visualizza Messaggio
    sei stato precisissimo Grazie mille!
    Quindi diciamo che una versione vale l'altra alla fine
    i prezzi di Sisco sono ottimi, lo stavo controllando ora!
    Figurati.
    Si comunque alla fine una versione vale l'altra. Per quanto riguarda quelli giapponesi non ci sono problemi, magari per quelli francesi o italiani fai qualche ricerchina sul myth specifico per vedere se ha subito castrazioni o meno
    Quelli ita della GP no per esempio.

    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    ma qualcuno è davvero intenzionato a prendere i cloth di personaggi del calibro di Leone Minore?
    no ma infatti quelli tranne i collezionisti accaniti non se li caga nessuno
    Citazione Acciaio Visualizza Messaggio
    il problema è che comunque costano l'ira di Dio, e parliamoci chiaro, solo alcuni meritano davvero secondo me!
    Tipo GEMINI è stupendo, Acquarius visto in foto non rende gran che secondo me, così come Cancer e Aldebaran
    Citazione Dk86 Visualizza Messaggio
    Ma infatti alcuni hanno poi gli Appendix, che sono le versioni "rinnovate" di certe parti del corpo o dell'armatura (di solito la testa) per i Myth usciti meno bene in prima istanza.
    Esattamente, per esempio l sopracitato acquarius diventa davvero bello con l'appendix, così come milo e ioria
    Aldebaran comunque è uno di quelli che sembrano schifosi in foto ma dal vivo è uno dei più belli imho

  9. #9
    Utente L'avatar di Acciaio
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    2.785
    Citazione crazy liuk Visualizza Messaggio
    Figurati.
    Si comunque alla fine una versione vale l'altra. Per quanto riguarda quelli giapponesi non ci sono problemi, magari per quelli francesi o italiani fai qualche ricerchina sul myth specifico per vedere se ha subito castrazioni o meno
    Quelli ita della GP no per esempio.


    no ma infatti quelli tranne i collezionisti accaniti non se li caga nessuno

    Esattamente, per esempio l sopracitato acquarius diventa davvero bello con l'appendix, così come milo e ioria
    Aldebaran comunque è uno di quelli che sembrano schifosi in foto ma dal vivo è uno dei più belli imho
    quale consigli su tutti?
    se vuoi fare una lista ovviamente

  10. #10
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Citazione Acciaio Visualizza Messaggio
    quale consigli su tutti?
    se vuoi fare una lista ovviamente
    Beh generalmente i myth più recenti sono quelli fatti meglio, credo grazie alle nuove tecnologie che permettono di crearli pari pari al manga.
    Per i 5 cavalieri di bronzo consiglio l'ultima versione, quella con le armature che hanno nella saga di Ade per intenderci, ci sono anche le versioni con le armature divine però meglio andare sul classico per cominciare imho
    La serie di Ade è molto curata, da Thanatos e Hypnos che sono bellissimi, passando per Kagaho (tratto dal manga lost canvas). Anche le versione surplice dei cavalieri d'oro sono belle, ma prima imho è meglio comprare le controparti "originali".
    I cavalieri d'oro sono i miei preferiti nel manga, i loro myth hanno un solo difetto, sono i più vecchi, quindi alcuni senza appendix non sono il massimo (Virgo e ioria in primis), mentre altri come Sion, Saga e Aldebaran sono molto belli.
    I cavalieri di Nettuno sono recenti e sono fatti tutti davvero bene, la perla di questi imho è la versione deluxe di Nettuno che anche se si prende qualche licenza rispetto la manga (colore dei capelli, biondi anziche azzurri) è fantastico.
    Il mio consiglio è di decidere prima di tutto se vuoi collezionarli a saghe (quindi prima quelli di bronzo, poi quelli di Ade, ecc.) oppure se vuoi prendere i tuoi preferiti indipendentemente dalla saga. Io per esempio cominciai con Andromeda perchè Saga costava troppo, però direi che Saga è un ottimo inizio, anche perchè avresti due myth in pratica, visto che la confezione contiene saga e il gran sacerdote.
    Comunque a parte per i gold gli altri sono tutti fatti da dio, quindi se vuoi comprare i gold valuta se serve o meno l'appendix, se vuoi comprare gli altri vai sul sicuro con tutti

  11. #11
    Uniente L'avatar di Tonberry king
    Registrato il
    08-05
    Località
    Vivo nell'anima del mondo
    Messaggi
    2.474
    Citazione crazy liuk Visualizza Messaggio
    I cavalieri di Nettuno sono recenti e sono fatti tutti davvero bene, la perla di questi imho è la versione deluxe di Nettuno che anche se si prende qualche licenza rispetto la manga (colore dei capelli, biondi anziche azzurri) è fantastico.
    A voler essere pignoli non si son presi alcuna licenza... i capelli nel manga erano proprio biondi...
    http://en.wikipedia.org/wiki/File:Po...anga-color.jpg

  12. #12
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Citazione Tonberry king Visualizza Messaggio
    A voler essere pignoli non si son presi alcuna licenza... i capelli nel manga erano proprio biondi...
    http://en.wikipedia.org/wiki/File:Po...anga-color.jpg
    Però nell'anime sono sicuro che fossero azzurri, come mai questa differenza? Non ero a conoscenza sinceramente

  13. #13
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione crazy liuk Visualizza Messaggio
    Però nell'anime sono sicuro che fossero azzurri, come mai questa differenza? Non ero a conoscenza sinceramente
    Nell'anime si sono presi svariate libertà a partire dai cloth. Ma non solo.
    Shun in realtà ha i capelli castani ma nell'anime magicamente sono mutati in un verde smeraldo. Milo ha capelli biondo/castano ma nell'anime anche loro magicamente mutano in viola.
    Aiolos è biondo eppure nell'anime è moro.
    Le vesti dei bronze sotto il cloth nel manga sono bianche eppure nell'anime, tranne Hyoga, tutti han una veste colorata. Questi sono alcuni esempi

  14. #14
    Utente L'avatar di Acciaio
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    2.785
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Nell'anime si sono presi svariate libertà a partire dai cloth. Ma non solo.
    Shun in realtà ha i capelli castani ma nell'anime magicamente sono mutati in un verde smeraldo. Milo ha capelli biondo/castano ma nell'anime anche loro magicamente mutano in viola.
    Aiolos è biondo eppure nell'anime è moro.
    Le vesti dei bronze sotto il cloth nel manga sono bianche eppure nell'anime, tranne Hyoga, tutti han una veste colorata. Questi sono alcuni esempi
    solita storia, anche per Kenshiro si son presi la libertà di cambiare il colore dei capelli a tutti

  15. #15
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Nell'anime si sono presi svariate libertà a partire dai cloth. Ma non solo.
    Shun in realtà ha i capelli castani ma nell'anime magicamente sono mutati in un verde smeraldo. Milo ha capelli biondo/castano ma nell'anime anche loro magicamente mutano in viola.
    Aiolos è biondo eppure nell'anime è moro.
    Le vesti dei bronze sotto il cloth nel manga sono bianche eppure nell'anime, tranne Hyoga, tutti han una veste colorata. Questi sono alcuni esempi
    Questo post è stato traumatico quasi quanto scoprire che Charizard è alto 1,70 m
    Avevo visto le immagini con gli esempi da te citati, ma pensavo fossero fan art o cose simili... non credevo che ci fossero tutte queste licenze nella trasposizione anime/manga

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •