Scusa?
Li hai visti prima di commentarli?
Guarda, è bastato guardare la musichetta da film complottista mentre passava il profilo dell'Apache.
L'intera struttura è faziosa e di parte, si tratta di documenti che non testimoniano la verità, ma l'antiamericanismo, e in quanto tali li considero terroristi.
Veri lo sono, per carità, ma presentati in un modo tale da mostrare quanto succede in modo da influenzare le opinioni dei poco informati.
Un esempio? proprio quello dell'uomo che esce dalla macchina. Un apache che mostra quel video si trova a una distanza che può andare dai due ai sei chilometri, il missile colpisce praticamente appena quello si ferma e scende, indi per cui qualsiasi persona con un minimo di informazione sui sistemi d'arma può dire che il pilota non poteva fare un cazzo a quel punto.
Quesot tipo di mezze verità poste in modo fazioso mi fanno ribollire il sangue, è populismo antiamericano da hipsters antigovernativi, un oscena dimostrazione di... di... neanche riesco a qualificarla.
Dovrebbe essere dichiarato illegale mostrare simili video senza un esperto militare che li spieghi a chi li guarda dicendo DAVVERO la verità. Sono schifato, inorridito e spaventato dalla faccia tosta di chi crea simili "documentari" faziosi, e sposo in toto la posizione degli stati uniti d'america. Più vedo certi video e leggo certi commenti più mi rendo conto che l'unica nazione con un briciolo d'onore sono gli stati uniti, che almeno certe cazzate no nle inventano.