8800GTS morta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: 8800GTS morta

Cambio titolo
  1. #1
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249

    8800GTS morta

    ero lì carino carino che fraggavo quando il pc freeza, vabbè, reset.....linee e caratteri a cazzo già dal POST.... aia.... fatto tutto, staccata, riattaccata, clear cmos...nulla...difatti parte anche il driver VgaSave, vabbè che la volevo cambiare, ma che stronza però.

    GTX470 e via?

  2. #2
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Provato a infornarla?

    Prima di sbatterci la (ottima) GTX470 è meglio se ci dici il resto del pc

    EDIT: visto nel profilo....vai di GTX470 allora

    però io metterei altri 2GB di RAM in tutta sincerità

  3. #3
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    ricca tanto dovevo rifare tutto quanto a gennaio, cambia solo che prendo la vga prima del resto, la gainward da 203€ che hanno da e-key va bene si? non ci sono discorsi su bus o altro come con le 460?

  4. #4
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Uhm...però a Gennaio dovrebbero uscire nuove VGA da quel che ho capito...quindi se riesci a tirare avanti con la 8800 attuale sarebbe meglio

    La Gainward non mi convince troppo come marca, però vabbè, se vuoi risparmiare il più possibile prendila

    Niente menate su bus, ram e quant'altro. Di 470 ce n'è soltanto un modello

  5. #5
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Uhm...però a Gennaio dovrebbero uscire nuove VGA da quel che ho capito...quindi se riesci a tirare avanti con la 8800 attuale sarebbe meglio

    La Gainward non mi convince troppo come marca, però vabbè, se vuoi risparmiare il più possibile prendila

    Niente menate su bus, ram e quant'altro. Di 470 ce n'è soltanto un modello
    non posso aspettare, ho il desktop inutilizzabile, sto usando il netbook e la cosa mi snerva non poco, tanto sicuramente le 6900 partiranno dai 250€ in su

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    si vai di 470 tranqui

  7. #7
    morpheus89
    Ospite
    io con la mia ho risolto infornandola, stesso problema...

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    fai l'oventrick,al massimo la butti (come faresti ora )...ma uno SLI di 460 non sarebbe meglio?

  9. #9
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    fai l'oventrick,al massimo la butti (come faresti ora )...ma uno SLI di 460 non sarebbe meglio?
    spende di più per avere prestazioni in più che magari neanche gli servono, e dovrebbe avere una mobo compatibile che al momento non ha
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  10. #10
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Si in effetti non avevo notato che fosse scesa così tanto la 470..pensavo stesse ancora sui 270€

  11. #11
    magnetron 91
    Ospite
    Cerbe costa uguale la palit . A me come dissipazione sembra migliore. Prenderei questa .

    P.S.: Mi pare di ricordare tu avessi un 1440*900...cambi monitor? Io ci vedrei bene anche una 460 1GB.

  12. #12
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione magnetron 91 Visualizza Messaggio
    Cerbe costa uguale la palit . A me come dissipazione sembra migliore. Prenderei questa .

    P.S.: Mi pare di ricordare tu avessi un 1440*900...cambi monitor? Io ci vedrei bene anche una 460 1GB.
    nooo, l'lg è morto da decadi, ho da un paio di anni un 226BW, è 1680*1050, comunque niente soluzioni multi gpu, danno più rogne che soddisfazioni, comunque oh, tirando giù 700 madonne è ripartita (non si sa per quanto, ma tantè, basta che arrivi a gennaio)

  13. #13
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    nooo, l'lg è morto da decadi, ho da un paio di anni un 226BW, è 1680*1050, comunque niente soluzioni multi gpu, danno più rogne che soddisfazioni, comunque oh, tirando giù 700 madonne è ripartita (non si sa per quanto, ma tantè, basta che arrivi a gennaio)
    Non vedo questo motivo di aspettare gennaio sinceramente. Tanto il tuo budget quello è no ?

  14. #14
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    ad una risoluzione che non sia full hd eviterei di metteri un fornetto rumoroso che è la 470..... andrei di 460 1gb ad occhi proprio chiusi!
    a tratti è anche più efficente e meno rumorosa delle soluzioni ati per cui.......
    se proprio vuoi una vga potente anche se non hai full hd e quindi vuoi longevità pensa ad una amd 6870 che è scesa sotto i 200€ se non sbaglio.

  15. #15
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    ad una risoluzione che non sia full hd eviterei di metteri un fornetto rumoroso che è la 470..... andrei di 460 1gb ad occhi proprio chiusi!
    a tratti è anche più efficente e meno rumorosa delle soluzioni ati per cui.......
    se proprio vuoi una vga potente anche se non hai full hd e quindi vuoi longevità pensa ad una amd 6870 che è scesa sotto i 200€ se non sbaglio.
    Che è meno rumorosa di una 6870/6850....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •